| Autore |
Messaggio |
|
fingal
|
Oggetto del messaggio: Motor Bike Expo a Verona: 15-17 Gennaio 2010 Inviato: 15/11/2009, 20:41 |
|
 |
| Saponetta finita |
 |
Provincia: VR
Moto: the Queen - Kawasaki ZX-7R
|
:::: ATTENZIONE ::::Ritrovo per tutti sabato alle 14:30 allo Stand Kawasaki! Padiglione 4Edited by Horiakumavisto che il "raduno" dell'EICMA l'avete fatto, che ne dite di iniziare a parlare di Motor Bike Expo?? http://www.motorbikeexpo.it/si terrà dal 15 al 17 di Gennaio a Verona, come lo scorso anno, e sarebbe un'altra buona occasione per passare del tempo insieme. Che ne dite??? Possibilmente pappandosi una pizza a insieme a fine giornata...
_________________ Il limite estremo della ragione è quello che molti chiamano pazzia
... e 'sti cazzi 'n ce lo metti?!

NINJA-papà: Aurora on board Scacazzapannolini Traik Resing Tim cat. TricicloGP
|
|
| Top |
|
 |
|
MANUEL_@_TQC
|
Oggetto del messaggio: Re: Motor Bike Expo 2010 (VR) Inviato: 15/11/2009, 20:50 |
|
 |
| Ginocchio a terra |
 |
Provincia: SP
Moto: Kawa zx6r 2008
|
fingal ha scritto: visto che il "raduno" dell'EICMA l'avete fatto, che ne dite di iniziare a parlare di Motor Bike Expo?? http://www.motorbikeexpo.it/si terrà dal 15 al 17 di Gennaio a Verona, come lo scorso anno, e sarebbe un'altra buona occasione per passare del tempo insieme. Che ne dite??? Possibilmente pappandosi una pizza a insieme a fine giornata... Io non ci sono mai stato...boh....si potrebbe organizzare qualche cosa...ma è piu piccolo dell'Eicma? 
_________________ ...Zx6r 2008...

manuel180cc@hotmail.it
VENDO VARI TRENI DI PIRELLI DIABLO SUPERCORSA COME NUOVI, PER INFO CHIEDETE QUI--->http://www.ninja-series.it/forum/memberlist.php?mode=viewprofile&u=55
|
|
| Top |
|
 |
|
Axloide
|
Oggetto del messaggio: Re: Motor Bike Expo 2010 (VR) Inviato: 15/11/2009, 21:21 |
|
 |
| Staff |
 |
Iscritto il: 19/06/2009, 15:52 Messaggi: 4663 Località: Bologna - Villa Rosa
Provincia: BO
Moto: Ninja ZX6R 2004 + KTM LC4 640
|
|
alla fine neanche tanto...un pò più piccolo sicuramente ma calcola che le case sono le stesse, e al posto di tutti quei cinesi che trovi a milano, ci sono tanti stand che vendono abbigliamento/accessori
|
 |
|
gasgas74
|
Oggetto del messaggio: Re: Motor Bike Expo 2010 (VR) Inviato: 15/11/2009, 21:29 |
|
 |
| Ginocchio a terra |
Provincia: CR
Moto: 636 '06
|
|
| Top |
|
 |
|
MANUEL_@_TQC
|
Oggetto del messaggio: Re: Motor Bike Expo 2010 (VR) Inviato: 15/11/2009, 21:39 |
|
 |
| Ginocchio a terra |
 |
|
Axloide ha scritto: alla fine neanche tanto...un pò più piccolo sicuramente ma calcola che le case sono le stesse, e al posto di tutti quei cinesi che trovi a milano, ci sono tanti stand che vendono abbigliamento/accessori Ah grazie del chiarimento..quindi se ho capito bene si possono anche acquistare molte cose,accessori,abbigliamento,ecc??? All'eicma non vendevano niente..o quasi... 
_________________ ...Zx6r 2008...

manuel180cc@hotmail.it
VENDO VARI TRENI DI PIRELLI DIABLO SUPERCORSA COME NUOVI, PER INFO CHIEDETE QUI--->http://www.ninja-series.it/forum/memberlist.php?mode=viewprofile&u=55
|
|
| Top |
|
 |
|
fingal
|
Oggetto del messaggio: Re: Motor Bike Expo 2010 (VR) Inviato: 15/11/2009, 21:40 |
|
 |
| Saponetta finita |
 |
Provincia: VR
Moto: the Queen - Kawasaki ZX-7R
|
MANUEL_@_TQC ha scritto: Axloide ha scritto: alla fine neanche tanto...un pò più piccolo sicuramente ma calcola che le case sono le stesse, e al posto di tutti quei cinesi che trovi a milano, ci sono tanti stand che vendono abbigliamento/accessori Ah grazie del chiarimento..quindi se ho capito bene si possono anche acquistare molte cose,accessori,abbigliamento,ecc??? All'eicma non vendevano niente..o quasi...  secondo me la differenza è proprio quella... al Bike Expo non esci mai a mani vuote!!!!
_________________ Il limite estremo della ragione è quello che molti chiamano pazzia
... e 'sti cazzi 'n ce lo metti?!

NINJA-papà: Aurora on board Scacazzapannolini Traik Resing Tim cat. TricicloGP
|
|
| Top |
|
 |
|
Axloide
|
Oggetto del messaggio: Re: Motor Bike Expo 2010 (VR) Inviato: 15/11/2009, 22:12 |
|
 |
| Staff |
 |
Iscritto il: 19/06/2009, 15:52 Messaggi: 4663 Località: Bologna - Villa Rosa
Provincia: BO
Moto: Ninja ZX6R 2004 + KTM LC4 640
|
MANUEL_@_TQC ha scritto: Axloide ha scritto: alla fine neanche tanto...un pò più piccolo sicuramente ma calcola che le case sono le stesse, e al posto di tutti quei cinesi che trovi a milano, ci sono tanti stand che vendono abbigliamento/accessori Ah grazie del chiarimento..quindi se ho capito bene si possono anche acquistare molte cose,accessori,abbigliamento,ecc??? All'eicma non vendevano niente..o quasi...  si esatto
|
 |
|
MANUEL_@_TQC
|
Oggetto del messaggio: Re: Motor Bike Expo 2010 (VR) Inviato: 15/11/2009, 22:26 |
|
 |
| Ginocchio a terra |
 |
|
|
| Top |
|
 |
|
Faramir
|
Oggetto del messaggio: Re: Motor Bike Expo 2010 (VR) Inviato: 15/11/2009, 23:17 |
|
 |
| Gomma chiusa |
Provincia: PR
Moto: Kawasaki Zx-6r Ninja
|
io l'anno scorso ho preso tuta guanti stivali RISPARMINADO L'IRA DI DIO 
| Top |
|
 |
|
Pilot
|
Oggetto del messaggio: Re: Motor Bike Expo 2010 (VR) Inviato: 15/11/2009, 23:22 |
|
 |
| Pedane grattate |
 |
Provincia: CN
Moto: ZX-6R 06
|
fingal ha scritto: MANUEL_@_TQC ha scritto: Axloide ha scritto: alla fine neanche tanto...un pò più piccolo sicuramente ma calcola che le case sono le stesse, e al posto di tutti quei cinesi che trovi a milano, ci sono tanti stand che vendono abbigliamento/accessori Ah grazie del chiarimento..quindi se ho capito bene si possono anche acquistare molte cose,accessori,abbigliamento,ecc??? All'eicma non vendevano niente..o quasi...  secondo me la differenza è proprio quella... al Bike Expo non esci mai a mani vuote!!!! Mani vuote no, ma portafoglio vuoto forse si!!! Cmq IO C'E'!!!!! Alla fine se teniamo questo ritm ci vediamo una o due volte al mese!!! Che bello!!!!!! 
_________________ Vivere Senza Tentare Vuol Dire Morire Con il Dubbio che ce l'avresti Fatta!
|
|
| Top |
|
 |