Oggi è 09/09/2010, 21:09

Scrivi un nuovo argomentoRispondi al messaggio Pagina 2 di 4   [ 32 messaggi ]
Vai alla pagina Precedente  1, 2, 3, 4  Prossimo
Autore Messaggio
 Oggetto del messaggio: Re: Ninja Trophy 2010
MessaggioInviato: 07/02/2010, 13:01 
Staff
Staff

Provincia: RE
Moto: Kawasaki Ninja ZX6R 2007 Green
Il grande lavoro svolto dalla Scuderia Platini in collaborazione con la Federazione Motociclistica Italiana e Kawasaki Motors Europe filiale Italia, che ha portato la Kawasaki Ninja 250RR versione Super Sport a confrontarsi in Coppa Italia con le 125SP, incomincia a concretizzarsi. Già 4 piloti che partecipano al Kawasaki 250 Junior Trophy con la versione Super Sport, hanno confermato l’intenzione di schierarsi in Coppa Italia e confrontarsi con le 125SP 2 tempi.
Benito Tarantino, campione in carica del 250 Junior Trophy e vincitore della classifica Under 16, giovane pilota calabrese che brilla per velocità e costanza, oltre a una grande umiltà che lo ha portato a dominare la stagione 2009. Sarà un sicuro protagonista della Coppa Italia 2010.
Luca De Pretto, veneto, classificatosi spesso nelle prime posizioni e costretto al ritiro dopo una splendida condotta di gara nel corso dell’ultima prova, dove aveva rimontato dall’ultimo posto fino alla seconda posizione, segnando anche il giro veloce in gara, pronto a rifarsi nel 2010 della sfortuna subita nella passata stagione. Velocità, tattica e voglia di riscatto, un mix perfetto per le competizioni.
Francesco Cavalli, romano, ha partecipato alle ultime 2 prove del 2009 mettendo in luce talento e intelligenza, migliorandosi giro dopo giro, rientrando sempre nella top ten della classifica. Una crescita costante che lo porterà a far bene ed a mettersi in luce.
Christian Bassani, veneto, nel 2009 ha potuto partecipare solamente alle ultime 2 prove, ha compiuto infatti l’età necessaria per schierarsi in pista soltanto ad agosto, riportando buoni risultati e tempi sul giro veloci. Un giovanissimo con tanta voglia di crescere che ha già scelto la strada da seguire.
Il futuro del motociclismo a 4 tempi è iniziato e loro hanno accettato la sfida! Una moto economica, soprattutto dal punto di vista della gestione e manutenzione, facile e potente che porta il pilota ad adeguare la guida e prepararsi per il futuro salto di categoria. La storia insegna: come nel cross pochi anni fa, ora anche la velocità si adegua al nuovo tipo di motorizzazione, portando i 2 tempi alla prossima pensione.
Regolamento, calendario e tutte le informazioni disponibili sul sito www.scuderiaplatini.it
Le iscrizioni sono aperte ed è ancora disponibile qualche posto in griglia. Non aspettare, contattaci e sapremo trovare la soluzione ideale per te.

Tel 0322 – 864132
info@scuderiaplatini.it

Immagine
Tarantino

Immagine
De Pretto

Immagine
Cavalli

Immagine
Bassani

Profilo E-mail  

MessaggioInviato: 09/02/2010, 21:27 
Staff
Staff

Kawasaki 250 Junior Trophy
Noleggio moto e assistenza gare 2010

Per la stagione 2010 con l’intento di promuovere l’avvicinamento, soprattutto giovanile, allo sport motoristico, la Scuderia Platini propone un’offerta noleggio moto e assistenza per le gare del Kawasaki 250 Junior Trophy.

Sono previste 2 soluzioni:

- Campionato (6 gare)
Moto in uso Kawasaki Ninja 250R versione Stock pronto gara (kit completo Junior Trophy 2010) con l’aggiunta di mono Ohlins 36 HRCL e cartuccia forcella regolabile comprensiva di molle Andreani, Power Commander Dynojet e tutto il materiale di sicurezza obbligatorio FMI (pinna paracatena in carbonio, kit completo paracarters motore, materiale ignifugo serbatoio e serbatoi recupero sfiati motore).

N° 1 set di pneumatici Pirelli Diablo Supercorsa punzonati.

Iscrizione a tutto il Campionato (6 gare), trasponder (compreso il venerdì pregara), 2 turni di prove libere da circa 25’ il venerdì pregara, briefing pregara assetto moto ecc., montepremi campionato e montepremi per ogni singola gara.

Assistenza tecnica dedicata durante tutto il week end di gara.

Trasporto moto, tagliando e revisione ad ogni singola gara.

Costo totale 12.000€+iva.

- Wild card (1 gara)
Moto in uso Kawasaki Ninja 250R versione Stock pronto gara (kit completo Junior Trophy 2010) con l’aggiunta di mono Ohlins 36 HRCL e cartuccia forcella regolabile comprensiva di molle Andreani, Power Commander Dynojet e tutto il materiale di sicurezza obbligatorio FMI (pinna paracatena in carbonio, kit completo paracarters motore, materiale ignifugo serbatoio e serbatoi recupero sfiati motore).

N° 1 set di pneumatici Pirelli Diablo Supercorsa punzonati.

Iscrizione a una gara, trasponder (compreso il venerdì pregara), 2 turni di prove libere da circa 25’ il venerdì pregara, briefing pregara assetto moto ecc., premiazione gara.

Trasporto moto.

Costo totale 2.200€+iva.

Dal costo restano esclusi, per entrambe le soluzioni, i danni provocati da eventuali cadute, set di pneumatici in aggiunta a quelli previsti e tutto ciò che non è specificato.

Info: web www.scuderiaplatini.it , mail info@scuderiaplatini.it , tel. 0322-864132

Profilo E-mail  

MessaggioInviato: 17/02/2010, 15:50 
Rodaggio
Rodaggio

Provincia: TO
Moto: Kawasaki ZX-6R '09
:good: mi raccomando ragà venitemi a trovare così ci conosciamo di persona :friends:

Profilo E-mail  

MessaggioInviato: 17/02/2010, 16:05 
Gomito abraso
Gomito abraso

Provincia: RN
Moto: Fiorella
Simone#16 ha scritto:
:good: mi raccomando ragà venitemi a trovare così ci conosciamo di persona :friends:

per la tappa di Misano ci teniamo in contatto. Però vengo io da te!

U rispettu è misuratu, cu lu porta l’havi purtato.....
..... massèttu e ti spettu .........

U.H.T. Man......

Profilo E-mail  

MessaggioInviato: 17/02/2010, 23:52 
Staff
Staff

Simone#16 ha scritto:

mi sa che allora ci vedremo :yes:
un salto ce lo faccio sempre! :clapping:

Profilo E-mail  

MessaggioInviato: 01/03/2010, 18:44 
Staff
Staff

è variato il calendario gare... ho aggiornato la prima pagina!! :good:

Profilo E-mail  

MessaggioInviato: 04/03/2010, 0:47 
Rodaggio
Rodaggio

Provincia: RM
Moto: KAWASAKI NINJA 250
UH SONO IO CON LA NINJA 250!!!! che bello questo week-end inizio con il trofeo d'apertura e partecipo contro le rs e si iniziano a fare i primi veri paragoni...! ma quella foto mia dove l'avete trovata?
:bye:

Immagine

Profilo E-mail  

MessaggioInviato: 04/03/2010, 1:02 
Staff
Staff

cavalli92 ha scritto:
UH SONO IO CON LA NINJA 250!!!! che bello questo week-end inizio con il trofeo d'apertura e partecipo contro le rs e si iniziano a fare i primi veri paragoni...! ma quella foto mia dove l'avete trovata?
:bye:

grandissimo!! in bocca al lupo per tutto! appena inizia il Ninja Trophy se ti vedo ai box ti vengo a trovare (così ti do qualche adesivo) :biggrin:
L'ha spedita Nicola della Scuderia Platini! :good:

Profilo E-mail  

MessaggioInviato: 04/03/2010, 8:40 
Rodaggio
Rodaggio

Provincia: RM
Moto: KAWASAKI NINJA 250
ok certo...! la prima del trofeo ninja sfortunatamente è stata spostata a misano... va be neanche te lo dico, sicuramente lo sai gia...!

Immagine

Profilo E-mail  

MessaggioInviato: 04/03/2010, 10:16 
Staff
Staff

cavalli92 ha scritto:
ok certo...! la prima del trofeo ninja sfortunatamente è stata spostata a misano... va be neanche te lo dico, sicuramente lo sai gia...!

per me misano è più vicina :derisive:

Profilo E-mail  

Scrivi un nuovo argomentoRispondi al messaggio Pagina 2 di 4   [ 32 messaggi ]
Vai alla pagina Precedente  1, 2, 3, 4  Prossimo