La ricerca ha trovato 1074 risultati

da thor_99
11 giu 2026, 11:16
Forum: Presentazione
Argomento: Mi presento 💚🥷
Risposte: 3
Visite : 67

Re: Mi presento 💚🥷

ciao e benvenuto
da thor_99
28 mag 2026, 13:50
Forum: Pista
Argomento: Info Zx10r 2016 al Mugello
Risposte: 4
Visite : 265

Re: Info Zx10r 2016 al Mugello

per migliorare al mugelo devi avere una guida fluida e far scorrere la moto, piu' sei fluido e la fai scorrere piu' il cronometro migliora, seconda cosa cerca sempre di fare traiettorie che ti consentono una maggiore velocità di uscita, sopratutto sulle prime due esse devi ritardare il punto di ...
da thor_99
03 mag 2026, 14:43
Forum: Bar delle Verdone
Argomento: La tengo o la cambio?
Risposte: 2
Visite : 336

Re: La tengo o la cambio?

ciao , prima di iniziare con la pista ho avuto piu' di una sport tourer, nello specifico k1200 rs del 98 , k1300s del 2010 e hayabusa k8
la 12r lho provata perchè volevo prenderla ma poi ho optato per la busa perchè non ne ho trovata una in condizioni decenti
la carena protegge benissimo, il motore ...
da thor_99
28 apr 2026, 16:25
Forum: Presentazione
Argomento: Salve
Risposte: 3
Visite : 537

Re: Salve

ciao e benvenuto
da thor_99
04 apr 2026, 19:19
Forum: Abbigliamento e Accessori
Argomento: Caberg drift evo 2 carbon
Risposte: 2
Visite : 867

Re: Caberg drift evo 2 carbon

mai usato , mi dispiace , orMi sono oltre ventanni che uso x-lite dal vecchio 801 all'802 RR ultra carbon, sono ottimi e sopratutto leggerissimi, ovviamente caschi specifici da pista
da thor_99
29 mar 2026, 18:59
Forum: Presentazione
Argomento: Salve
Risposte: 3
Visite : 689

Re: Salve

benvenuto
da thor_99
19 feb 2026, 20:19
Forum: Presentazione
Argomento: Un saluto a tutti
Risposte: 8
Visite : 708

Re: Un saluto a tutti

ciao e benvenuto
da thor_99
10 feb 2026, 16:11
Forum: Presentazione
Argomento: E' permesso ?
Risposte: 4
Visite : 516

Re: E' permesso ?

ciao e benvenuto
da thor_99
28 gen 2026, 21:22
Forum: Presentazione
Argomento: Ciao a tutti
Risposte: 5
Visite : 613

Re: Ciao a tutti

ciao e benvenuto
dire non ho l'età è solo una scusa :biggrin:
classe 1971, ancora solo supersportive, ancora in pista, ancora sul ring
da thor_99
28 gen 2026, 21:19
Forum: Presentazione
Argomento: Ciao
Risposte: 4
Visite : 535

Re: Ciao

benvenuto