Report veloce veloce... Purtroppo non ho foto per aver scordato la macchina fotografica a casa...
Ma so che la Kiri ne ha parecchie!
Alle 9,15 arrivo in autodromo, in ritardo di 15 minuti dalla mia tabella di marcia, ma ignoravo che potessi trovare già a quell'ora il caos per le strade.... Rimini - Misano 45 minuti!
Arrivo all'entrata e l'omino mi fa problemi, dice che non posso entrare con la macchina.. gli dico che sono in supporto ai ragazzi che girano... non lo convinco.. gli faccio vedere quello che dovevo scaricare e che se avesse voluto aiutarmi, la macchina la lasciavo fuori....ho il nulla osta per parcheggiare proprio lì sulla sinistra... dove si nota la nostra L'Ospitality, 4 gazebi e tanti patacca!!
La Fiorella e le altre hanno il turno alle 10.10.. preparazione, poi io e la Kiri andiamo a vederli sopra il traguardo... ritorniamo ai gazebi, chiacchiere e spuntino... C'è chi si fa lavare moto e non solo dalle wash woman, spettacolo degli Swotgang poi via tutti in piscina a tuffararsi più o meno volontariamente in acqua, chi con il costume... chi con i jeans...
Poi sole e chiacchiere sui lettini.... fino a che la fame prende il sopravvento e si torna sotto i gazebo... Arrivano Claudia e Cristian montano il quinto gazebo... la nostra Ospitality è la più bella e la più grande!!! NOI siamo il Metzeler Day!
Ad un tratto un losco indiviuo con una gentil donzella si avvicina furtivo alle moto... è SirioET con la consorte che dopo i primi saluti decide di andare a fare un giro tra le moto e assistere ai giri in pista... noi donzelle venso la piscina per ulteriori chiacchiere e spettegolezzi...
Arriva Sirio ed allora le chiacchiere aumentano e coinvolgono più argomentazioni...
Ore 17 si torna sotto i gazebi... c'è l'ultimo turno della Fiorella e gentilmente Sirio si è presto a fare delle belle foto al Carro, visto che dal traguardo non siamo riuscite come vorremmo....
Al rientro dal gazebo si mettono le cose in auto, qualche chiacchiera, intanto rientrano anche gli altri, si posizionano le moto foto di gruppo... Intanto sono arrivati Nico, Deslu... eh ma che bello!!!
Foto di gruppo postata prima e via a casa a cambiarsi per il ristorante..
Cena piada e carne...
Discesa verso Riccione... il gruppo tra il caos insostenibile della notte rosa si divide....
Non so che ora fosse ed arriva Pilo... e con lui i secchielli di mojito... in spiaggia a fare i patacca con i lampi a fare da sfondo... poi una folata di vento e si capisce che la tempesta è in arrivo! e via verso la macchina...
Un'ora per uscire dal parcheggio e poi via verso casa....
Grazie a tutti per la giornata, fantastica!!
Le mie scuse ai ragazzi romani non avevo capito che non sareste venuti a Riccione e non ho potuto salutarvi come meritavate!
Son tornata a casa molto tardi e ora sto recuperando per sistemare casa e valigia per partire domani!
Intanto un abbraccio virtuale a tutti attendendo il prossimo raduno!
Fantastico.... è stato bello rivedervi... Ora tocca ai fotografi documentare la giornata!!!