Non è bello pagare per stare in coda, neanche fossimo sulla statale per il mare a ferragosto.
La mattinata (di sole) è stata un gioco al massacro.
Non sono riuscito a fare più di tre giri di fila!!!!

Giro di riscaldamento e poi puntualmente uno stop per qualche motivo.
Bandiere rosse come non si vedevano dai tempi dell'U.R.S.S. e gente allo sbaraglio con moto di ogni tipo a far allegri trenini in traiettoria.
Ma è possibile???? 1:52:10 come miglior tempo della mattina, nell'unica sessione in cui ho fatto mezzo giro senza "ostacoli" di mezzo. Un tempo ridicolo!
Ora, è risaputo che io sia un fermone rispetto a moltissimi altri amatori, ma stavolta veramente era impossibile fare di più senza rischiare di centrare qualcuno.
Non appena la pista veniva riaperta, si buttavano tutti dentro in una volta e nella foga la gente si scontrava o cadeva.
E avanti così per tutta la mattina.
L'organizzatore (boboracing) ha le sue responsabilità, e gliel'ho fatto anche notare.
Sembra assurdo, ma alla fine ho benedetto la pioggia caduta dopo la sosta pranzo!
Presa confidenza con la pista umida, mi sono finalmente divertito e ho guidato in scioltezza.
Comunque, anche nel pomeriggio ci sono state cadute ed incidenti, presumibilmente causati da piloti inesperti o con mezzi inadeguati (quel cazzo di Ducati Sport Classic alla fine ce l'ha fatta a farsi centrare...

Alla fine comunque me ne sono andato abbastanza soddisfatto, la moto va alla grande nonostante sia praticamente di serie e io comincio a ritrovare fluidità nella guida.
In più stavolta ho provato anche l'illusione di essere veloce...

Un plauso all'inossidabile spada ed al mio amico Franz che ritornava in pista dopo una caduta l'anno scorso.
Grazie a ciocmangion per i beni in prestito.

Ora pensiamo alla prossima, ovviamente in un giorno feriale!

Foto a breve.