Come al solito gran bella serata, a parte il caldo infernale, risate cazzate ed altro.
Comunque si parte dal ritrovo a piazza Campo de' fiori. Arrivo alla spicciolata del gruppo. Chi sarebbero stati gli ultimi ad arrivare nessun dubbio (il trio medusa). Indovinate chi sono........

Aperitivo e 2 chiacchiere, condite da un match di greco romana tra Lello e Nuno (te possino uno + piccolo no?), che ha deliziato la marea di turisti presenti.
Alle 20,30 circa, ci siamo avviati verso il ristorante prescelto per la cena, ovvero la Montecarlo, dove abbiamo preso possesso di un'intera sala e parte della strada antistante........Vero Res??????
Poi un caffè nelle vie limitrofe, e il non plus ultra. La chicca del dopocena che non ti aspetti. Gigio ci porta in un locale ,ove il proprietario, un suo amico, certo Antonio "speakslow" Parlapiano (credo di aver capito sia una sorta di ValeRossi dei cocktails), ci ha deliziato con le sue fantastiche creazioni/riproposizioni di drink famosi, con ingredienti di assoluto pregio. La serata si è protratta nell'unico modo in cui si sarebbe potuta protrarre, ovvero nel'oblio alcolico generale. Un fanculo particolare e personale ai 2 "Romiliani" che ci hanno fatto visita e per i quali abbiamo organizzato (hanno io non ho fatto un cazzo) la serata.
Avanti con foto ed aneddoti che me so perso per colpa della moglie antimotociclista.