aaaaaaaaaaaaah ! si si il progetto e' in mente ma partira' solo da martedi quando andro' a comprare dei...........................non velo dico

sorpresa !!!
Pero' , anche se vi nascondo la parte estetica ( per ora ) , vi parlo del progetto !!!
Iniziamo con la meccanica :
le modifiche meccaniche le faro' fra 2 estati per 2 motivi , il primo e' che per 2 anni deve restare depotenziata ; il secondo e che ho bisogno di tempo per risparmiare ! essendo uno studente non ho possibilita' di ingrassare il " fondo-moto " piu' di tanto
Installero' collettori originani svuotati e raccordati + silenziatore omologato ( al 90% sara Mivv suono ) + centralina ( indeciso fra le 2 regine PowerCommander3 / RapidBike ) + filtri aria il tutto mappato al banco .
Esteticamente per ora vi basti sapere che ho intenzione di ricoprire ( ma solo se conviee economicamente , ci sto lavorando e meditando ) alcune plastiche con i fogli di carbonio , ovvero :
- paraforcelle , quelle membrane a fianco del parafango anteriore
- le plastiche che uniscono il cupolino al serbatoio , quelle sotto alle manopole del manubrio per intenderci
- plastiche sottolella
- plastiche sottoserbatoio
Poi vorrei valutare il copritelaio in carbonio .
Eliminare la membrana che protedde le gambe del passeggero dalla coda dei collettori ( tanto la metto in versione monoposto ! ) .
Cupolino nero bombato .
In oltre voglio creare un set video con 3 telecamere da installare :
- lateralmente al parafango
- sul cupolino originale ( ne ho 2 di serie trasparenti , uno lo adattero' per ospitare per bene la videocamera )
- sul forcellone , cosi' riprende la strada che se ne va !
Approposito sono ben accetti consigli su telecamere , marche e modelli ; modi per installare ; programmi per fare copia/incolla coi video ...