è sempre la solita storia!!
...sulle strade da piega dei w.e. le fdo ci sono per rompere le scatole e multare i motociclisti, quindi ogni appiglio è buono per fare multe!
...sulle stesse strade ci vai durante la settimana, non trovi nessuno e se trovi qualche pattuglia quasi quasi non ti dice niente e ti fa i complimenti per la moto!!
...sulle strade normali, quelle non da piega dei w.e., non ti cagano di pezza e se ti fermano è perchè andavi un po più forte o perchè magari superavi una fila di macchine, ma cmq non ti guardano neanche la moto!
questa è la dura realtà, finchè c'è gente che scambia la strada per la pista e finchè ogni w.e. ci sono 2/3 morti romperanno sempre le palle!
è chiaro che anche a me piace farmi le sparate con le belle pieghe, ma c'è gente che esagera prorpio e sopratutto non si passa a 180Km/h in un paesino di montagna lungo 200mt!!!

almeno nei centri abitati andare a velocità codice è un obbligo, altrimenti gli abitanti del posto si rompono le scatole e chiamano le fdo e loro poi ci seccano!!!
