E' la prima molto che mi mette un poco in imbarazzo quando la devo spostare, la prima che non mi fa sembrare di sedere su un 125, la prima per cui devi sempre pensare prima di parcheggiarla dove la metterai anche perchè altrimenti rischi di chiamare un carro attrezzi per tirarla fuori, anche in città risulta maneggevole ma certo non è che ti puoi infilare dapertutto come facevo col ninja.
Presa nella tarda serata di venerdi 23 luglio appena neanche 2 giorni dopo avevo già finito il rodaggio, mi ha stupito ancora di più quando mi sono accorto che pur con la sua considerevole mole è capace di piegare non poco e bisogna solo ricordarsi che è un po lenta nei cambi di direzione. Grazie al variatore di fase sugli alberi a camme ha un motore con una coppia generossisima anche a bassi giri e si viaggia in piena tranquillità con medie anche elevate e ottime accellerazioni, ha tutto di serie dall'Abs al traction control, dalle manopole riscaldate al controllo della pressione degli pneumatici, dalle valige al plexi variabile in altezza elettricamente e tanto altro ancora, insomma una moto che mi ha veramente stupito anche da ferma dove riesce a essere ben bilanciata comunque. Ultima chicca di cui mi sono accorto nel fare il tagliando è che in pratica per farlo non bisogna smontare nulla, tutti gli organi sono a portata di mano senza togliere neanche un pannello della carena, e in 10 minuti si cambia olio filtro olio, olio coppia conica e filtro aria.
Qui di parti speciali non se ne parla proprio anche perchè voglio evitare nella maniera più assoluta che mi rompano le scatole e l'unica cosa che farò è montare un bel kit protezione top block e qualche altra cosa che renda i viaggi ancora più confortevoli.