Pellicole antisole da applicare sulla visiera
-
- Meccanico Ufficiale
- Provincia: RI
- Moto: ZX10R 2016, NINJA 1000 SX
- Contatta:
Re: Pellicole antisole da applicare sulla visiera
Questo tipo di fotocromatiche funzionano ma sono lente e vanno bene solo per la differenza giorno/notte non certo per una galleria improvvisa per la quale il tempo di percorrerla e ancora non si sono schiarite, molto più utili sono le nuove visiere con due parti di diverso colore sfumate che rendono l'utilizzo facilissimo in quanto basta cambiare punto di visuale e si ha chiaro e scuro a piacere.
-
- Rodaggio
- Provincia: FC
- Moto: MV F4
Sono d'accordo, meglio delle pellicole sono le visiere sfumate, io ne ho una sul mio shoei e devo dire che è ottima in ogni situazione, anche se il costo è molto differente.....
-
- Pedane grattate
- Provincia: RA
- Moto: zx10R 2009 Trilly
Grazie dei consigli...ci faccio un pensiero.....pero direi che per l uso che ne farei preferisco avere il problema della lentezza dello scurimento e stare tranquillo tutto il giorno a girare anche con il sole in faccia come mi accade spesso al ritorno dai giri e io non sopporto molto la luce.....
Per contro si avra qualche problema nelle gallerie in effetti......ma questo mi infastidisce meno, io lo apro spesso il casco....e in galleria vado piano....
Ci penso....ora devo decidere piu che altro tra pellicola fotocromatica pcshadow o visiera fotocromatica.......
perche ho guardato bene la mia visiera...è un po abbagattata....e applicar euna pellicola sugli frisi forse non conveine....
ciao ciao
Per contro si avra qualche problema nelle gallerie in effetti......ma questo mi infastidisce meno, io lo apro spesso il casco....e in galleria vado piano....
Ci penso....ora devo decidere piu che altro tra pellicola fotocromatica pcshadow o visiera fotocromatica.......
perche ho guardato bene la mia visiera...è un po abbagattata....e applicar euna pellicola sugli frisi forse non conveine....
ciao ciao
Vendo alcuni ricambi per zx10r 2011 nuovi per cambio progetto, e CERCO SOCIO PISTA zona forli ravenna rimini ferrara per 2025. Misano Mugello Cremona Vallelunga Imola e eventualmente inverno PortiMiao 

- lilith636
- Pedane grattate
- Provincia: CR
- Moto: Ninja 636 2005
idee interessanti! io per ora uso gli occhiali da sole, ma in galleria devo farmeli scivolare sulla punta del naso e non è proprio il massimo! avevo una volta una bella "visiera antisole" ma "qualcuno" me l'ha rasata in una caduta...
«La proliferazione incontrollata delle vacche è un problema, qui da noi» [cit.]
TricicloGP 2009 Uorld Cempion
TricicloGP 2009 Uorld Cempion
-
- Rodaggio
- Provincia: CA
- Moto: Zx 6r 2003
Ciaooo
a chi non mi conosce ancora, sono nuovo nuovo...
forse la compro, mi sembra un prodotto interessante!

forse la compro, mi sembra un prodotto interessante!

La pazienza è la virtu dei forti.
La velocità è la mia passione!
La velocità è la mia passione!
- Lele77
- Gomma chiusa
- Provincia: PG
- Moto: "PIEGHINA" 02
Ordinata oggi,vediamo come mi trovo!!!kermit77 ha scritto:Ciao, io ho montato questa nel casco ed è un buon compromesso ma ti ci devi abituare è un po particolare...
http://www.sunax.de/
.......la mia moto guida meglio di me!!!!!
.....Accanito sostenitore del proprio "LIBERO ARBITRIO".....
- Tambu155
- Pedane grattate
- Provincia: PU
- Moto: ZX6R 2007
Facci sapere come va quando ti arriva...Un_kol_Kawa ha scritto:Ordinata oggi,vediamo come mi trovo!!!kermit77 ha scritto:Ciao, io ho montato questa nel casco ed è un buon compromesso ma ti ci devi abituare è un po particolare...

- gianni70
- Gomma chiusa
- Provincia: SS
- Moto: zx10r 05
io ho questa e va piu' che bene
http://www.raleri.com/new/prodottiPCShade.html
- Lele77
- Gomma chiusa
- Provincia: PG
- Moto: "PIEGHINA" 02
Arrivato oggi e subito provato.Tambu155 ha scritto:Facci sapere come va quando ti arriva...Un_kol_Kawa ha scritto:Ordinata oggi,vediamo come mi trovo!!!kermit77 ha scritto:Ciao, io ho montato questa nel casco ed è un buon compromesso ma ti ci devi abituare è un po particolare...
Si bisogna farci un pelo l'abitudine,ma smezza molto i raggi del sole.

Questa che ho io è la versione "steel" è azzurrata,ma credo che le altre siano un pò più scure.
Comunque valida.

.......la mia moto guida meglio di me!!!!!
-
- Pedane grattate
- Provincia: RA
- Moto: zx10R 2009 Trilly
In effetti è interessante, ma se ho ben capito dal video che ce in rete va fissata con un adesivo, poi quando si prende la pioggia, oppure quando si lava la visiera del casco non è che diventa un impiccio ?gianni70 ha scritto:io ho questa e va piu' che bene
E magari staccata un po di volte non si riattacca piu ?
ciao

Vendo alcuni ricambi per zx10r 2011 nuovi per cambio progetto, e CERCO SOCIO PISTA zona forli ravenna rimini ferrara per 2025. Misano Mugello Cremona Vallelunga Imola e eventualmente inverno PortiMiao