Brutta caduta per Rossi,frattura tibia sicura.

Tutte le info dai maggiori campionati mondiali
Dak
Gomme strappate
Gomme strappate
Provincia: RN
Moto: Fiorella

Re: Brutta caduta per Rossi,frattura tibia sicura.

Messaggio da Dak » 16 lug 2010, 10:30

Signorina Buonasera ha scritto:
Axloide ha scritto:
Chi sostiene questa tesi, però, ignora, o finge di ignorare, che Rossi ha girato con gomme Pirelli evoluzione 2011[Cut]
E' quel che ho fatto notare dopo i temponi di Bayliss durante il test svolto assieme ai titolari ... guardacaso in quell'occasione era l'unico con le Pirelli 2011!

si ma lascia stare i tembpi di troy, quelli dichiarati a Misano, ad esempio, sono stati volutamente falsati.

comunque sia... anche se la testata è una di quelle prorossi, ho paura che il cannibale sia tornato.
vedremo che combina.

....."- Venerdì si prova, domenica si corre, cosa pensi di fare?
"Di fronte a me ci sono due gare che serviranno a rientrare in perfetta forma".
- Il campionato però è già finito, lo hai visto da casa. Cosa ne pensi?
E qui Rossi smette la faccia da bravo ragazzo e ha il lampo assassino nell'occhio: "Vederlo da casa non fa un grande effetto, ho visto che Lorenzo va forte e che gli altri per stargli dietro sono caduti. Il mondiale… Beh il distacco è notevolissimo, ma ci sono ancora undici gare e 275 punti a disposizione".
................."

fonte: motonline.com
Meglio bannato che diffidato [cit.]

Chi muore inseguendo un sogno sorride alla morte e il sorriso cancella qualsiasi violenza.

U.H.T. Man......
E voglia 'e metter 'o rum...chi nasce strunz nun pò addiventà babbà.....

Signorina Buonasera
Gomito abraso
Gomito abraso
Provincia: CA
Moto: Ninja Ultra '03/'05! Ninja ZX10R '04

Messaggio da Signorina Buonasera » 16 lug 2010, 10:46

Dak ha scritto: si ma lascia stare i tembpi di troy, quelli dichiarati a Misano, ad esempio, sono stati volutamente falsati.
Ma falsati come? Facendo girare l'australiano con 3L di benzina e gomme super o dichiarando tempi inesistenti? E poi: a che pro? Per screditare i propri piloti?
Allo stesso modo non potrebbe valere la stessa cosa per i tempi della Yamaha R1?
comunque sia... anche se la testata è una di quelle prorossi, ho paura che il cannibale sia tornato.
vedremo che combina.

E qui Rossi smette la faccia da bravo ragazzo e ha il lampo assassino nell'occhio: "Vederlo da casa non fa un grande effetto, ho visto che Lorenzo va forte e che gli altri per stargli dietro sono caduti. Il mondiale… Beh il distacco è notevolissimo, ma ci sono ancora undici gare e 275 punti a disposizione".
................."

Guarda, sinceramente non so: è vero che Lorenzo ha un gran vantaggio da gestire, ma è pur vero che Valentino non può essere al 100% della forma, e comunque non può essere messo meglio delle ultime due gare da lui disputate; insomma, se da un certo punto di vista Lorenzo ci penserà due volte prima di rischiare il collo lottando con lui è anche vero che non credo che Valentino sia fisicamente in forma da poter dare il massimo.

A mio avviso l'incidente che ha avuto Valentino è stato un problema specie per Lorenzo, perchè quest'anno secondo me aveva tutte le carte in regola per batterlo, vincere il mondiale con Valentino in pista è ben altra cosa che vincerlo con un pilota che manca per quattro gare e che gira con i bulloni nella gamba! Sarebbe stato un vero e proprio passaggio di consegne!
Too stupid to understand science? Try religion!!!!

zx10r
Saponetta finita
Saponetta finita
Provincia: RM
Moto: La stessa di Res'

Messaggio da zx10r » 16 lug 2010, 10:48

Dak ha scritto: si ma lascia stare i tembpi di troy, quelli dichiarati a Misano, ad esempio, sono stati volutamente falsati.
Ma falsati come? Facendo girare l'australiano con 3L di benzina e gomme super o dichiarando tempi inesistenti? E poi: a che pro? Per screditare i propri piloti?
Allo stesso modo non potrebbe valere la stessa cosa per i tempi della Yamaha R1?
vedremo che combina.

................."

Guarda, sinceramente non so: è vero che Lorenzo ha un gran vantaggio da gestire, ma è pur vero che Valentino non può essere al 100% della forma, e comunque non può essere messo meglio delle ultime due gare da lui disputate; insomma, se da un certo punto di vista Lorenzo ci penserà due volte prima di rischiare il collo lottando con lui è anche vero che non credo che Valentino sia fisicamente in forma da poter dare il massimo.

A mio avviso l'incidente che ha avuto Valentino è stato un problema specie per Lorenzo, perchè quest'anno secondo me aveva tutte le carte in regola per batterlo, vincere il mondiale con Valentino in pista è ben altra cosa che vincerlo con un pilota che manca per quattro gare e che gira con i bulloni nella gamba! Sarebbe stato un vero e proprio passaggio di consegne!
Se di passaggio di consegne si tratta ci sarà inevitabilmente l'anno prossimo volente o nolente.
Basta restare a guardare...........
Ciao Gemellino

Dak
Gomme strappate
Gomme strappate
Provincia: RN
Moto: Fiorella

Messaggio da Dak » 16 lug 2010, 10:53

Nel senso che han dichiarato tempi più bassi rispetto a quelli effettivamente registrati.
a che pro non lo sò.
Meglio bannato che diffidato [cit.]

Chi muore inseguendo un sogno sorride alla morte e il sorriso cancella qualsiasi violenza.

U.H.T. Man......
E voglia 'e metter 'o rum...chi nasce strunz nun pò addiventà babbà.....

MAS51
Gomito abraso
Gomito abraso
Provincia: MI
Moto: ZX6R(x2)-KXF450-RM250-DUCATI748-MGV35
Contatta:

Messaggio da MAS51 » 02 ago 2010, 15:55

non vorrei rivangare vecchi post... ma Crutchlow mi sembrava andare fortino domenica o sbaglio?
Immagine

Pilot
Collaboratori
Collaboratori
Provincia: CN
Moto: ZX-6R 06

Messaggio da Pilot » 02 ago 2010, 16:01

MAS51 ha scritto:non vorrei rivangare vecchi post... ma Crutchlow mi sembrava andare fortino domenica o sbaglio?
:lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:
L'ho pensato pure io ma non ho scritto nulla per evitare polemiche!!
:lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:
:bye:
Vivere Senza Tentare Vuol Dire Morire Con il Dubbio che ce l'avresti Fatta!!!

"I tuoi cerchi sono Fantastici! Senti la moto dal serbatoio in su, sotto é come se fosse appoggiata su dei magneti!!!" Nik cit.

Ciao Ciao Porto!

Brizio
Saponetta finita
Saponetta finita
Provincia: BO
Moto: GSX-R 750 k4

Messaggio da Brizio » 02 ago 2010, 16:17

SHHHHHHHHHHHhh....che poi qua qualcuno se ne ha a male...
ImmagineWLFImmagine

Reisen
Ginocchio a terra
Ginocchio a terra
Provincia: BO
Moto: ゼータ750
Contatta:

Messaggio da Reisen » 02 ago 2010, 17:23

...e che Toseland dopo aver impedito che Rossi toccasse la sua moto a Brno, visto il numero di Crutchlow in gara1 ne ha copiato al volo il setting riuscendo a terminare 5° in gara2 ?

ice.hcp
Staff di Ninja-series.it
Staff di Ninja-series.it
Provincia: RE
Moto: Kawasaki Ninja ZX6R 2007 Green
Contatta:

Messaggio da ice.hcp » 02 ago 2010, 17:50

no questa penso che non sia una cosa vera... rossi avrà fatto il suo setting, crutchlow avrà il suo... sicuramente rossi ha la sua esperienza, ma penso che l'inglese non sia un pivellino e l'aveva già dimostrato con tutte le pole fatte prima negli altri circuiti...
se poi si stendeva oppure le prestazioni durante la gara erano inferiori è un conto, ma non è che se ci mette mano valentino rossi tutte le cose vadano bene eh... per fortuna che nelle moto fa ancora tanta differenza il pilota!
Io al semaforo non parto quando si accende il verde. Parto quando si spegne il rosso!

ciocmangion
Gomme strappate
Gomme strappate
Provincia: GO
Moto: kawasaki zx6r9 gsx s 1000

Messaggio da ciocmangion » 02 ago 2010, 19:16

lui ha dichiarato che le dritte date da rossi si sono rilevate azzeccate. :dntknw:

Rispondi