ragazzi e quasi 1 mese che sono in ferie in sicilia e praticamente sto sempre in zona mare e purtroppo ho qualche problema a collegarmi........... e cosa mi stavo perdendo!?!?!?!
mi sono letto tutte e 28 le pagine del post, che figata e che invasione che sarà questo raduno....
anch'io

anch'io
spero di trovare una sistemazione in qualche hotel vicino e che sia idoneo ad accogliere la mia bimba, non ho trovato nessun indicazione su altri hotel disponibili se qualcuno sà, parli!!!
cmq ci voglio essere e poi ho visto che da Roma ne siamo abbastanza
certo sicuramente la mia bimba non sarà pronta, dovrò venire con lo scarico di serie (visto che un bravo ragazzo me lo ha abbozzato per bene, fortuna che sono rimasto in piedi quantomeno), e poi non ho ancora montato i tubi freno che ho preso un mese fa circa e che hanno inpiegato un altro mese per arrivarmi, ma queste sono sciocchezze, in caso farò da safety car
cmq sicuramente è un evento da nn perdere!!!
rinnovo la richiesta se qualcuno può darmi una dritta per la sistemazione, quantomeno per sabato notte;
non vedo l'ora,tanto per me il fine settimana non dovrebbe essere un problema, sarei contento di incontrare/rincontrare gli amici ninjofili
doppio lamp a tutti e a presto