tute da pista

Tute, caschi, stivali, guanti, protezioni...tutte le info di cui avete bisogno
the_naz
Rodaggio
Rodaggio
Provincia: PA
Moto: kawasaki ninja zx-6r 636/06

tute da pista

Messaggio da the_naz » 30 ago 2010, 17:00

ciao ragazzi, volevo acquistare online una tuta per la pista, un modello con il sopra divisibile dal sotto...

ne approfitto per chiedervi se qualcuno di voi ne ha da vendere, e poi un consiglio sulla misura considerando che:

sono alto 192, e sono longilineo, di jeans porto la 50.
Naz

ciocmangion
Gomme strappate
Gomme strappate
Provincia: GO
Moto: kawasaki zx6r9 gsx s 1000

Re: tute da pista

Messaggio da ciocmangion » 30 ago 2010, 17:52

ti conviene andare in un negozio e provare, capire modello e taglia e solo allora acquistarla online. :bye:

The Forgotten
Gomma chiusa
Gomma chiusa
Provincia: CT
Moto: Kawasaki Ninja 600 My 09

Messaggio da The Forgotten » 30 ago 2010, 18:06

Occhio ad acquistare una tuta in due pezzi, in molti circuiti non ti farebbero entrare, in quanto una combinazione in due pezzi non garantisce la protezione di una tuta intera.

:bye:
I piloti vanno in pista a giocare a scacchi con la morte, perché possiedono un’anima, come possiedono un’anima tutti i motociclisti che nei circuiti o per strada vanno in moto per cercare un mondo migliore, un mondo pieno di infinita libertà

Horiakuma
Gomme strappate
Gomme strappate
Moto: a pedali

tute da pista

Messaggio da Horiakuma » 30 ago 2010, 19:46

Se vuoi andare in pista non ha nessun senso prendere una divisibile.
Le intere, oltre ad essere più sicure e richieste in alcuni casi, sono molto più vestibili.
Prenditi un bel sottotuta per migliorare ancora il comfort in guida ed in pausa.

Sent from my iPhone using Tapatalk
:::::::::: HORIAPAPA' on Kawasaki ZX-10R m.y. 2007 ::::::::::
Immagine

marcokawa85
Saponetta finita
Saponetta finita
Provincia: VI
Moto: ZX6R 2009 Green

Messaggio da marcokawa85 » 30 ago 2010, 21:51

straquoto per la tuta intera!!! :good:

Axloide
Staff di Ninja-series.it
Staff di Ninja-series.it
Provincia: BO
Moto: Ninja ZX6R 2004 + KTM LC4 640
Contatta:

Messaggio da Axloide » 31 ago 2010, 09:30

Se ci devi andare solo in pista prendi la intera che è più comoda e morbida, se invece la usi anche in strada allora è meglio la divisibile che cosi puoi togliere la giacca quando sei fermo

The Forgotten ha scritto:Occhio ad acquistare una tuta in due pezzi, in molti circuiti non ti farebbero entrare, in quanto una combinazione in due pezzi non garantisce la protezione di una tuta intera.

Finiamola con queste leggende, non esistono piste in cui non ti fanno entrare con la tuta divisibile...
Io le ho entrambe e non ho mai e poi mai avuto problemi
Immagine

the_naz
Rodaggio
Rodaggio
Provincia: PA
Moto: kawasaki ninja zx-6r 636/06

Messaggio da the_naz » 31 ago 2010, 09:33

quindi mi consigliate una tuta intera :O

capito....

grazie mille,

allora ribadisco l'invito, se qualcuno di voi ha da vendere qualche tuta..mi contatti!
Naz

ciocmangion
Gomme strappate
Gomme strappate
Moto: kawasaki zx6r9 gsx s 1000

Messaggio da ciocmangion » 31 ago 2010, 12:05

Axloide ha scritto:Se ci devi andare solo in pista prendi la intera che è più comoda e morbida, se invece la usi anche in strada allora è meglio la divisibile che cosi puoi togliere la giacca quando sei fermo

The Forgotten ha scritto:Occhio ad acquistare una tuta in due pezzi, in molti circuiti non ti farebbero entrare, in quanto una combinazione in due pezzi non garantisce la protezione di una tuta intera.

Finiamola con queste leggende, non esistono piste in cui non ti fanno entrare con la tuta divisibile...
controllano paraschiena, chiusura del casco ad anelli, qualche circuito dbk, braccialetto e adesivo se hai pagato ma a non ho mai visto l'asciar fuori nessuno per la tuta divisibile, anche ieri a rijeka gente che girarava con stivali da turismo.

Axloide
Staff di Ninja-series.it
Staff di Ninja-series.it
Provincia: BO
Moto: Ninja ZX6R 2004 + KTM LC4 640
Contatta:

Messaggio da Axloide » 31 ago 2010, 14:34

ciocmangion ha scritto: controllano paraschiena, chiusura del casco ad anelli, qualche circuito dbk, braccialetto e adesivo se hai pagato ma a non ho mai visto l'asciar fuori nessuno per la tuta divisibile, anche ieri a rijeka gente che girarava con stivali da turismo.
se devo dire la verità non mi hanno mai controllato nulla, neanche il casco, anche perchè c'è gente che non ha il casco ad anelli e gira lo stesso.
Il paraschiena mi è stato controllato solo al test ride bmw al mugello
Immagine

The Forgotten
Gomma chiusa
Gomma chiusa
Provincia: CT
Moto: Kawasaki Ninja 600 My 09

Messaggio da The Forgotten » 31 ago 2010, 14:51

Axloide ha scritto:Se ci devi andare solo in pista prendi la intera che è più comoda e morbida, se invece la usi anche in strada allora è meglio la divisibile che cosi puoi togliere la giacca quando sei fermo

Ma in efeftti a me sembrava una cosa strana, ma la maggiro parte dei miei amici mi avevano detto che la tuta intera era obbligatoria dappertutto sui circuiti.

bon! c'è sempre da imparare :good:
I piloti vanno in pista a giocare a scacchi con la morte, perché possiedono un’anima, come possiedono un’anima tutti i motociclisti che nei circuiti o per strada vanno in moto per cercare un mondo migliore, un mondo pieno di infinita libertà

Rispondi