STAFF nuovo utente???

Regolamento interno, comunicazioni da e per lo Staff, area Test
marcmoto
Meccanico Ufficiale
Meccanico Ufficiale
Provincia: RI
Moto: ZX10R 2016, NINJA 1000 SX
Contatta:

Re: STAFF nuovo utente???

Messaggio da marcmoto » 14 set 2010, 09:24

Kiri ha scritto:No dai, non ci prendiamo in giro, eh.

Certo che ce la prendiamo noi. Chi se la dovrebbe prendere??? Ma sul serio, vorreste farci passare quel messaggio come "generico"?!? Non stai parlando con dei bambini, Marco. Ci saranno persone più o meno grandi, qui dentro, ma bambini no. Quindi niente trucchetti per menti semplici e niente "ma noi in realtà abbiamo detto che". Noi sappiamo leggere.
Chi ci spamma lì dentro, mia zia? A chi era diretto, a chi scrive nel mercatino? E' il nostro posto e, degli utenti che lo hanno indicato come "criminale", abbiamo almeno un paio di soggetti da camera imbottita, uno che ha litigato con un altro utente extra-spam, un altro che ha litigato con chiunque e probabilmente aveva sbagliato forum, uno che ha litigato con Niko... e poi vabbè, gente che fa decine di mega di allegati per la gloria. E questo dipenderebbe da noi? :shok:
In un forum dove un utente a caso scrive "scopatela e basta" e viene quotato e incitato a sorrisini dagli membri dello staff??? Per un unico post che, se non fosse stato riuppato da chi ci si è riconosciuto (oltretutto, IMHO, con aiuto esterno), era morto da un pezzo??? (Morto da un pezzo, ma intanto che era vivo ci ridevano su anche alcuni dello staff, o sbaglio?)

In ogni caso, mettere in mezzo me e Ice è un'illazione che non mi sarei mai aspettata. Per quanto io possa essere un'orribile persona, questa è veramente troppo grossa. Grazie.

Veramente credete di eliminare i problemi del forum limitando lo "spam"? :shok:
Forse dovreste davvero cominciare a produrne anche voi. Libera la mente ed eleva lo spirito.

Sulle segnalazioni pregresse ecc.ecc: Marco, dai, non ci prendete per chiulo.
Kiri pensala come vuoi, io ho detto quello che penso e quello che ho fatto, non nascondo nulla, non prendo in giro nessuno, tanto oramai sei partita in tromba a difendere a tutti i costi quello che pensi e non ti cambia idea nessuno, se vuoi che ti dia ragione te la do ma per come la vedo io non è cosi. Tu insieme ad altri pensi di essere chiamata in causa anche se non nominata, fa come vuoi ma ne io ne altri abbiamo fatto nomi e quando abbiamo fatto l'avviso voleva e doveva essere rivolto a tutti e non solo ad alcuni e questo non per far capire le cose solo a te ma per dare un avviso a tutti gli utenti presenti e futuri, se poi uno vuole vederci qualcosa di diverso, padronissimo di farlo ma non è cosi. Nel post interessato hanno spammato in molti e non solo te o Illy o Pici, ma vi sentite chiamate in causa solo voi e non ho visto altri partire in tromba per questo, e quindi mi viene il sospetto o che a sto punto vi sentite in torto o siete prevenute (ma sono solo mie idee), lo abbiamo chiuso senza fare nessun riferimento a tizio o a caio, abbiamo fatto un post di avviso senza nominare neanche lontanamente nessuno, durante le discussioni in area 51 nessuno di noi ha mai nominato nessuno, eppure continuate a sentirvi chiamate in causa, ti starò pure prendendo in giro ma non capisco.
Ho messo in mezzo te e Ice ma non per dire che sei un'orribile persona (un'altra volta mi metti in bocca cose che non ho detto) ma solo perchè vi conosco e vi voglio bene e quindi posso avere un occhio di riguardo e per quello che tu e lui pensate e per quello che tu e lui fate, se poi continui a vederci male, mi spiace ma solo questo era.
Non penso ne io ne gli altri che limitare lo spam possa essere qualcosa che faccia funzionare meglio il forum ma il problema non è lo spam in se e per se ma il buon senso delle persone e quello può mancare sia in area spam che altrove e va comunque tenuto un po sotto controllo, e comunque torno a ripetere che nessuno di noi ha intenzione di limitare lo spam casomai solo evitare che si verifichino cose che nulla hanno a che vedere con lo spam, l'idea che lo spam possa elevare lo spirito è originale ma non la condivido, serve a farci due risate a farci sentire meglio a volte aliberare la mente ma per elevare lo spirito penso ci voglia altro.
Non possiamo controllare sempre tutto e penso che sia il caso di intraprendere azioni che ci consentano di verificare al meglio tutto ma senza diventare dei censori come pensi che abbiamo fatto.
Non siamo nati moderatori, noi ci proviamo, qualche volta sbagliamo ma ci proviamo e non critichiamo solamente a spada tratta.

SirioUFO
Pedane grattate
Pedane grattate
Provincia: PR
Moto: Kawasaki Ninja ZX-6R 1999
Contatta:

Messaggio da SirioUFO » 14 set 2010, 09:49

Marco, lo sappiamo tutti che Kiri facilmente parte in tromba per difendere ciò che ritiene corretto, ma non credo che sia "a tutti i costi"... le persone che hai nominato non sono le uniche ad esserci rimaste male, io faccio parte di questo gruppetto, solo non ho detto niente...
Tu dici che non dovremmo sentirci chiamati in causa, ma le parole sono chiare...
confidiamo nel vostro buon senso nel futuro a non intraprendere azioni di spam con riferimenti e doppi sensi anche solo casuali che possano in alcun modo ledere o far riferimento a utenti del sito.
Vi preghiamo gentilmente di non aprire post con "storie fantasiose", che possano creare inutili incomprensioni con utenti che si potrebbero sentire chiamati in causa, anche se non sono l'oggetto della discussione.
Quindi, la storia di innamorato misterioso è la "storia fantasiosa" e sappiamo bene di chi stiamo parlando con "utenti che si potrebbero sentire chiamati in causa, anche se non sono l'oggetto della discussione"

Ora, capisco che qualche regola ci voglia e sono d'accordo... ma se devo stare attento a tutto quello che dico per non ledere in alcun modo la sensibilità di personalità squilibrate, perdonami ma potrei fare un po' fatica... e allora mi passa la voglia di scrivere...
Per esempio dare del ghei ad Axl, potrebbe ledere la sua sensibilità di donna... :dntknw:
Parlare di trombare delle romene, esporre tette e culi, e altri concetti vari e avariati, possono ledere la sensibilità di tante persone, ma si accettano ugualmente, nel limite del civile (ovviamente) e nessuno se ne è mai lamentato più di tanto... perchè c'è libertà di pensiero e tutto sommato... basta non leggere cose che non interessano... mi viene quindi da pensare che, come in tutti gli ambienti, ottengono qualcosa solo le persone che continuamente rompono i coglioni ai piani alti... ma se questa è la tecnica... beh allora non mi piace più...
http://vivailmaiale.wordpress.com/
Immagine

Ma il giorno seguente non mi piaceva niente
tranne una frase giocosa ed eloquente
diceva: il lavoro debilita l'uomo
Il lavoro debilita l'uomo

Picinaia
Gomito abraso
Gomito abraso
Moto: tostapane a pedali

Messaggio da Picinaia » 14 set 2010, 09:55

Ciao a tutti :bye:

avevo mandato un messaggio privato allo staff per dare la mia opinione sulla faccenda perchè a mio parere non era necessario fare un processo pubblico a questo o quest'altro.
Come potrete notare infatti non ho polemizzato, accusato, fatto illazioni da nessuna parte, ho semplicemente espresso un mio parere privatamente visto che partecipo attivamente nello spam.

Non voglio assolutamente recriminare nemmeno ora: tengo solo a precisare, dato che viene fatto anche il mio nome, che non mi sento in colpa per nulla visto che non ho mai offeso intenzionalmente nessuno.
Se l'ho fatto me ne dispiaccio, chiedo scusa e mi assumo le mie responsabilità.
Non sono nemmeno prevenuta perchè il pm che ho mandato allo staff a mio parere era educato , rispettoso, e dava semplicemente un punto di vista della situazione.
Non mi sembra affatto di aver avuto una reazione esagerata, poi magari l'ho fatto e non me ne sono resa conto.

Mi spiace molto per questa situazione, spero che magari vedendoci di persona le parole suonino meno pesanti e i chiarimenti più semplici.

Buona giornata a tutti.

@Signorina:il tuo avatar per me non è offensivo. Si vede benissimo che i due comodini si amano. :biggrin: ... sono due comodini vero? :biggrin:
http://sognipiccolini.blogspot.com/

Avevo sentito parlare di "fuga dei cervelli all'estero"... ma non pensavo che i corpi restassero qui!!!! [cit. Ale&Franz]

Immagine

MAS51
Gomito abraso
Gomito abraso
Provincia: MI
Moto: ZX6R(x2)-KXF450-RM250-DUCATI748-MGV35
Contatta:

Messaggio da MAS51 » 14 set 2010, 10:03

:nea:
Immagine

marcmoto
Meccanico Ufficiale
Meccanico Ufficiale
Provincia: RI
Moto: ZX10R 2016, NINJA 1000 SX
Contatta:

Messaggio da marcmoto » 14 set 2010, 10:07

Se io prendo in giro Axl che conosco bene e so che la prende come una cosa goliardica sapendo benissimo che sto scherzando è una cosa e ci sta tutta, se invece prendo in giro una persona che non conosco e a questa non gli sta bene mi spiace ma chi sbaglia è chi continua a prendere in giro, potete girarvela come vi pare ma il concetto è questo e non può essere una cosa giusta.
Pici i Pm non c'entrano nulla, ho contanto solo gli interventi fatti e comunque io continuo a non accusare nessuno, c'è chi pensa il contrario ma questa è un'altra cosa.
Ora però mi sono stufato, io non sono lo staff sono solo uno dello staff e sto difendendo non le mie ragioni ma quelle dello staff, ognuno di noi ha detto quello che pensa ma la cosa sta prendendo veramente di acido e lo ripeto non fa bene a nessuno ne a noi ne a voi, io non voglio offendere nessuno e se vi sembra che lo abbia fatto me ne scuso per primo ma non era mia intezione offendere ne riprendere persone in particolare ma solo evidenziare dei concetti che ci hanno portato a questa decisione.
Potrà non sembrare giusta, potrà essere iniqua ma è una decisione presa con molta pazienza ve lo assicuro e ripeto non è indirizzata a nessuno in particolare.

Axloide
Staff di Ninja-series.it
Staff di Ninja-series.it
Provincia: BO
Moto: Ninja ZX6R 2004 + KTM LC4 640
Contatta:

Messaggio da Axloide » 14 set 2010, 11:00

marcmoto ha scritto:Se io prendo in giro Axl che conosco bene e so che la prende come una cosa goliardica sapendo benissimo che sto scherzando è una cosa e ci sta tutta, se invece prendo in giro una persona che non conosco e a questa non gli sta bene mi spiace ma chi sbaglia è chi continua a prendere in giro, potete girarvela come vi pare ma il concetto è questo e non può essere una cosa giusta.
Grazie Marco per aver centrato a pieno il punto!!!!
Direi che non c'è da aggiungere altro.
...
anzi si...
...
ps x tutti: che lo vogliate credere o no, il discorso era GENERICO per evitare problemi in FUTURO, non si sta accusando di niente NESSUNO. Poi tanto lo so che con queste letterine sul monitor che ho scritto vi ci pulirete il deretano, ma io più che scriverlo e dirvi la verità non posso fare altro.
Darei la possibilità a tutti di leggere le 10 pagine di discussione che ci siamo fatti in area51 cosi che tutti si possano mettere l'anima in pace vedendo le cose come sono andate.

@sirio: qui nessuno ha ottenuto nulla, fidati, non hai idea di quello che ci è stato chieso. E' stata una cosa di cui abbiamo parlato, partita da un riferimento in particolare ma andato avanti senza richiami a niente e nessuno, ti prego di credermi!

@pici: nessun rimorso, l'ho letto attentamente e non c'è assolutamente nulla di sbagliato
Immagine

SirioUFO
Pedane grattate
Pedane grattate
Contatta:

Messaggio da SirioUFO » 14 set 2010, 11:18

Axloide ha scritto:Grazie Marco per aver centrato a pieno il punto!!!!
Direi che non c'è da aggiungere altro.
...
anzi si...
...
ps x tutti: che lo vogliate credere o no, il discorso era GENERICO per evitare problemi in FUTURO, non si sta accusando di niente NESSUNO. Poi tanto lo so che con queste letterine sul monitor che ho scritto vi ci pulirete il deretano, ma io più che scriverlo e dirvi la verità non posso fare altro.
Darei la possibilità a tutti di leggere le 10 pagine di discussione che ci siamo fatti in area51 cosi che tutti si possano mettere l'anima in pace vedendo le cose come sono andate.

@sirio: qui nessuno ha ottenuto nulla, fidati, non hai idea di quello che ci è stato chieso. E' stata una cosa di cui abbiamo parlato, partita da un riferimento in particolare ma andato avanti senza richiami a niente e nessuno, ti prego di credermi!

@pici: nessun rimorso, l'ho letto attentamente e non c'è assolutamente nulla di sbagliato
Io capisco benissimo Ale... siamo adulti e mediamente intelligenti... ritengo solo che siano stati sbagliati tempi e modi... tempi perchè il messaggio generico è apparso un giorno dopo che è stato chiuso un determinato post... modi perchè il generico era in realtà con troppi riferimenti al post chiuso e indirettamente alle persone che ci scrivevano...
Per come è stato gestito il forum immagino che sia stata una scelta difficile quella di scrivere questo messaggio... ma per tempi e modi è stato preso malino... ma credo niente che non si possa risolvere davanti ad una birra e un pezzo di carne... :good:
Immagine

Axloide
Staff di Ninja-series.it
Staff di Ninja-series.it
Provincia: BO
Moto: Ninja ZX6R 2004 + KTM LC4 640
Contatta:

Messaggio da Axloide » 14 set 2010, 11:26

SirioUFO ha scritto: Per come è stato gestito il forum immagino che sia stata una scelta difficile quella di scrivere questo messaggio... ma per tempi e modi è stato preso malino... ma credo niente che non si possa risolvere davanti ad una birra e un pezzo di carne... :good:
perfetto!!! accetto/iamo le critiche come abbiamo sempre fatto...però qui se ne sta facendo una questione di stato e non mi sembra corretto neanche nei nostri confronti. 4 pagine di post a discutere mi sembra davvero esagerato, tu che dici?
Immagine

SirioUFO
Pedane grattate
Pedane grattate
Contatta:

Messaggio da SirioUFO » 14 set 2010, 12:10

Axloide ha scritto:
SirioUFO ha scritto: Per come è stato gestito il forum immagino che sia stata una scelta difficile quella di scrivere questo messaggio... ma per tempi e modi è stato preso malino... ma credo niente che non si possa risolvere davanti ad una birra e un pezzo di carne... :good:
perfetto!!! accetto/iamo le critiche come abbiamo sempre fatto...però qui se ne sta facendo una questione di stato e non mi sembra corretto neanche nei nostri confronti. 4 pagine di post a discutere mi sembra davvero esagerato, tu che dici?
Dico che se ognuno avesse detto la sua le pagine sarebbero diventate 20... quindi con solo 4 ce la siamo cavata bene... non è una questione di stato e nessuno è stato scorretto nei vostri confronti... ma semplicemente ha esposto il suo punto di vista in merito alla "discutibile" gestione del problema...
Ripeto... birra e rutto e torna tutto come prima... ma non nego che temo che quel messaggio qualche danno lo abbia fatto... speriamo di no... :friends:
Immagine

Mara-Maa
Gomme strappate
Gomme strappate
Provincia: RN
Moto: ...work in progress...

Messaggio da Mara-Maa » 14 set 2010, 12:12

Signorina Buonasera ha scritto:Illy, sei contraria anche al mio avatar? :cray:
No signorina, anzi.... diciamo che son ben altre le Foto....
E poi il tuo non offende nessuna.. ci mancherebbe e poi tu sei tu! :biggrin:
Immagine

"...Ogni minuto che passi arrabbiato perdi 60 secondi di felicità..."

Rispondi