Nuova Kawasaki ZX10R 2011

Di tutto e di più sulle nostre amate verdone di Akashi.
Dak
Gomme strappate
Gomme strappate
Provincia: RN
Moto: Fiorella

Re: Nuova Kawasaki ZX10R 2011

Messaggio da Dak » 04 ott 2010, 11:41

a me me piace.
Quando imparerò a guidare la mia me la compero.
Meglio bannato che diffidato [cit.]

Chi muore inseguendo un sogno sorride alla morte e il sorriso cancella qualsiasi violenza.

U.H.T. Man......
E voglia 'e metter 'o rum...chi nasce strunz nun pò addiventà babbà.....

Niko984
Ginocchio a terra
Ginocchio a terra
Provincia: VR
Moto: Honda XRV 750 Africa Twin RD07A '01

Messaggio da Niko984 » 04 ott 2010, 12:00

Horiakuma ha scritto:Mmmhhhh... :dntknw:

Rimandata a novembre.
Condordo ma credo che difficilmente verrà promossa... sarà ripetente fino alla prossima edizione... ammesso e concesso che non facciano qualche altra boiata immane!!
Immagine

HP
Maledetto centimetro
Maledetto centimetro
Provincia: Estero
Moto: ZX10 Tomahawk WIP

Messaggio da HP » 04 ott 2010, 12:22

lello_87 ha scritto:Felì perdonami -sarà appunto la giovane età- ma tu pensi che avere questa rispetto alla tua ti faccia migliorare tanto: nel senso se in una pista a caso fai un tempo con la tua secondo te con questa lo migliori di tanto...

Se la ripsota è si avrebbe un senso, ma se è no allora pure l'estetica inzia ad avere un suo peso no?

:bye:

E propio quello che dicevo ..... se la nuova zx10 va come la mia per certo non la compro a prescindere
dall'estetica, ....... Let's see what it gonna be :biggrin:
cmq io l'asso nella manica ..... MarcMoto :lol: :lol: :lol: :lol: lui e un po come il Genio della lampada
realizza i tuoi desideri .... l'unica differenza che non devi sfregare la lampada Ma il potafoglio :lol: :lol: :lol:

P.S. Sorry Marco just joke :biggrin:
If everything seems under control, you`re just not going fast enough ;)
The winner ain't the one with the fastest bike, it's the one who refuses to lose.

leot_21
Saponetta finita
Saponetta finita
Provincia: AR
Moto: a piedi!!!

Messaggio da leot_21 » 04 ott 2010, 13:14

lello_87 ha scritto:Felì perdonami -sarà appunto la giovane età- ma tu pensi che avere questa rispetto alla tua ti faccia migliorare tanto: nel senso se in una pista a caso fai un tempo con la tua secondo te con questa lo migliori di tanto...

Se la ripsota è si avrebbe un senso, ma se è no allora pure l'estetica inzia ad avere un suo peso no?

secondo me con questa entri in pista e il crono si abbassa di brutto... come e' avvenuto a chi e' passato a bmw... l'elettronica ormai fa la differenza
OHHH SARA' ORA DI SMETTERE DI RACCONTARE CAZZATE??? OGNI RIFERIMENTO E' PURAMENTE CASUALE .. MA ANCHE NO!!!

QUANTI DANNI RIPORTAVA LA MOTO? NIENTE DI GROSSO SOLO QUALCHE GRAFFIO :shok:

leot_21
Saponetta finita
Saponetta finita
Provincia: AR
Moto: a piedi!!!

Messaggio da leot_21 » 04 ott 2010, 13:16

HP ha scritto:

E propio quello che dicevo ..... se la nuova zx10 va come la mia per certo non la compro a prescindere
dall'estetica, ....... Let's see what it gonna be :biggrin:
cmq io l'asso nella manica ..... MarcMoto :lol: :lol: :lol: :lol: lui e un po come il Genio della lampada
realizza i tuoi desideri .... l'unica differenza che non devi sfregare la lampada Ma il potafoglio :lol: :lol: :lol:

P.S. Sorry Marco just joke :biggrin:

la nuova se la mangia la tua ... stacca l'assegno e non ci pensare piu'!!! :fuck:
OHHH SARA' ORA DI SMETTERE DI RACCONTARE CAZZATE??? OGNI RIFERIMENTO E' PURAMENTE CASUALE .. MA ANCHE NO!!!

QUANTI DANNI RIPORTAVA LA MOTO? NIENTE DI GROSSO SOLO QUALCHE GRAFFIO :shok:

zx10r
Saponetta finita
Saponetta finita
Provincia: RM
Moto: La stessa di Res'

Messaggio da zx10r » 05 ott 2010, 14:44

leot_21 ha scritto:

secondo me con questa entri in pista e il crono si abbassa di brutto... come e' avvenuto a chi e' passato a bmw... l'elettronica ormai fa la differenza
:yes:
Ciao Gemellino

lello_87
Pedane grattate
Pedane grattate
Moto: Rsv 1000 Factory 2008

Messaggio da lello_87 » 05 ott 2010, 16:21

zx10r ha scritto:
leot_21 ha scritto:secondo me con questa entri in pista e il crono si abbassa di brutto... come e' avvenuto a chi e' passato a bmw... l'elettronica ormai fa la differenza
Ed io che ho sempre pensato che la differenza fra noi "amatori" la facesse il manico :dash1:

Mr Leg
Gomito abraso
Gomito abraso
Provincia: BG
Moto: 636 2004

Messaggio da Mr Leg » 05 ott 2010, 16:32

lello_87 ha scritto:
zx10r ha scritto:
leot_21 ha scritto:secondo me con questa entri in pista e il crono si abbassa di brutto... come e' avvenuto a chi e' passato a bmw... l'elettronica ormai fa la differenza
Ed io che ho sempre pensato che la differenza fra noi "amatori" la facesse il manico :dash1:
tra gli amatori senza TC si... :friends:

zx10r
Saponetta finita
Saponetta finita
Moto: La stessa di Res'

Messaggio da zx10r » 05 ott 2010, 16:32

lello_87 ha scritto:
zx10r ha scritto:
Sicuramente il manico fa il suo...........ma a parità di manico l'elettronica ai nostri livelli è un aiuto non indifferente. :good:
Ciao Gemellino

marcmoto
Meccanico Ufficiale
Meccanico Ufficiale
Provincia: RI
Moto: ZX10R 2016, NINJA 1000 SX
Contatta:

Messaggio da marcmoto » 05 ott 2010, 18:27

A parte ogni considerazione sul potenziale di chi guida la moto e sull'estetica io direi che questo dieci è veramente innovativo, il motore non ha in pratica più nulla con il vecchio modello e ricalca alcuni concetti del 600, il telaio e le sospensioni sono qualcosa di molto lontano dal vecchio modello e le scelte sono di quelle pensate per le corse, speriamo veramente possa fare la differenza sulla concorrenza.

Rispondi