Allora... per un povero comune mortale che era disperso su internet fino a ieri

Da quello che ho capito per partecipare occorre:
1. La moto: ce l'ho!
2. Alloggio: per una doppia, albergo orfeo... giusto???
Cmq in qualche modo io e zavorra c'è!!!
Brizio ha scritto:Premesso che...sono tutti i miei tipi...parlavo della foto dell'esorcismo di Niko
![]()
grazie ragazzi siete fantastici, per la ricarica quanto prima la effettuo solo che volevo sapere se si devono versare 10 euri per giorno o solo 10 euri??Gigio ha scritto:Niko984 ha scritto:@Gigio: mi servirebbe un grosso un favore:
SE RIESCI:
avvisa ardgenio e ninjapru che lì ho sistemati in una camera dell'albergo fiorentino (attendo la caparra)
avvisa thecourier che c'è un posto libero nella tripla, ammesso che venga entrambi i giorni, per il suo amico marco84
PRONTI!!![]()
![]()
- Ho sentito Eugenio, questa sera leggerà il tuo reply.
- Ho mandato un PM a ninjapru, non ho il suo numero.
- Ho sentito Riccardo: A Marco84 non gli hanno più dato le ferie, quindi non potrà venire.
ice.hcp ha scritto:
Se sei da solo sono 10€...ninjapru ha scritto:
grazie ragazzi siete fantastici, per la ricarica quanto prima la effettuo solo che volevo sapere se si devono versare 10 euri per giorno o solo 10 euri??![]()
![]()
![]()
![]()
Cia'
scusate l'OTleot_21 ha scritto:nooo fulvio!!!!![]()
![]()
spoleto 84 mi fa piacere che tu ci sia, ho visto che per qualche oscuro motivo il mio post su N_I e' stato cancellato, avevo detto che non organizzavo piu' io il giro e che davo spiegazioni in pm pensando soprattutto a te... non credo che mi sia comportato male (potevo contattare all'oscuro in pm) ma evidentemente pure io sto sulle balle a qualcuno...