pulire tuta
-
- Ginocchio a terra
- Provincia: PU
- Moto: kawasaki zx10r
pulire tuta
qualche consiglio di prodotti per pulire e ammorbidire la pelle della tuta,o qualche metodo particolare,grazie.

- ciocmangion
- Gomme strappate
- Provincia: GO
- Moto: kawasaki zx6r9 gsx s 1000
Re: pulire tuta
io la pulisco prima con acqua poi gli metto crema nivea 

-
- Ginocchio a terra
- Provincia: PU
- Moto: kawasaki zx10r
anch'io l'ultima volta ho usato sto sistema ma pensavo a qualche prodotto specifico,magari per pulirla perchè nei punti bianchi è dura farla tornare bella lucida.ciocmangion ha scritto:io la pulisco prima con acqua poi gli metto crema nivea

- Ponch
- Pedane grattate
- Provincia: BO
- Moto: Suzuki GSR 600
- Contatta:
una qualsiasi crema detergente-nutriente per interni di auto in pelle o divani e simili è quanto c'è di più azzeccato..
- ninjadeb
- Saponetta finita
- Provincia: AR
- Moto: ZX-10R'06 - ex ZX-6R'95 - ex Aprilia AF1
Vero, io uso la arexons specifica, ma di sicuro la produrranno anche tanti altri marchi della pulizia.
Chiedi al nostro Mafra
Chiedi al nostro Mafra

- ciocmangion
- Gomme strappate
- Moto: kawasaki zx6r9 gsx s 1000
- team scomed
- Ginocchio a terra
- Moto: zx6r 06
anche io!ninjadeb ha scritto:Vero, io uso la arexons specifica, ma di sicuro la produrranno anche tanti altri marchi della pulizia.
Chiedi al nostro Mafra
- Bero0571
- Ginocchio a terra
- Provincia: FI
- Moto: ZX 6r 09
Su indumenti in pelle sempre usato la nivea , anche sulla tuta a parer mio è indicata!
- Ma-Fra
- Professionisti
- Provincia: MI
- Moto: Nessuna
Noi della Ma-Fra riscontrando le esigenze dei centauri abbiamo realizzato la linea Charme Leather Care Kit
per pulire,idratare e nutrire la pelle delle preziose "tute in pelle" dei motociclisti.
Nel KIT CHARME troviamo i cosmetici più raffinati:
1 flacone di Charme Schiuma Detergent - 1 vasetto di Charme Crema Nutrient - 1 flacone di Charme Latte Hydrating - 1 guanto tecnico specifico - 2 spugne tonde in lattice bianco.
Specifiche
CHARME DETERGENT e' una schiuma detergente a base di componenti naturali che consentono di sciogliere ed eliminare dalla pelle ogni tipo di sporco.
CHARME NUTRIENT e' invece una crema nutriente adatta a restituire tono e splendore a pelli seccate e screpolate dal tempo.
CHARME HYDRATING e' un latte idratante anti-invecchiamento, indispensabile per preservare il naturale equilibrio della pelle combattendo l’azione dei raggi UVA.
Il tutto in un pratico kit da utilizzare quando si vuole senza il rischio di rovinare la pelle.

per pulire,idratare e nutrire la pelle delle preziose "tute in pelle" dei motociclisti.
Nel KIT CHARME troviamo i cosmetici più raffinati:
1 flacone di Charme Schiuma Detergent - 1 vasetto di Charme Crema Nutrient - 1 flacone di Charme Latte Hydrating - 1 guanto tecnico specifico - 2 spugne tonde in lattice bianco.
Specifiche
CHARME DETERGENT e' una schiuma detergente a base di componenti naturali che consentono di sciogliere ed eliminare dalla pelle ogni tipo di sporco.
CHARME NUTRIENT e' invece una crema nutriente adatta a restituire tono e splendore a pelli seccate e screpolate dal tempo.
CHARME HYDRATING e' un latte idratante anti-invecchiamento, indispensabile per preservare il naturale equilibrio della pelle combattendo l’azione dei raggi UVA.
Il tutto in un pratico kit da utilizzare quando si vuole senza il rischio di rovinare la pelle.

Ma-Fra spa
http://www.mafra.com
http://www.mafra.com
- firefox
- Gomito abraso
- Provincia: MT
- Moto: ninja zx6r 636 '05 solopista
a me una volta hanno consigliato di usare dell'acqua tiepida mista al latte.
boh....
boh....