Di tutto e di più sulle nostre amate verdone di Akashi.
-
marcokawa85
- Saponetta finita

- Provincia: VI
- Moto: ZX6R 2009 Green
Messaggio
da marcokawa85 » 14 mar 2011, 19:41
devilz ha scritto:la mia nn è online però in confronto a voi pago un botto all'anno....1500 euri con la sai

Tu sei pazzo!!...vai via immediatamente...io avevo sai con la macchina e mi aumentavano ogni anno anche diminuendo la classe, oltre che ad avere prezzi già superiori ad altri!!
La sai è la peggiore di tutte!! CAMBIALA che non ha senso pagare tutti quei soldi di assicurazione per una moto!! ( a meno che non hai di tutto e di più compreso nel prezzo...praticamente moto blindata!!

)
-
Axloide
- Staff di Ninja-series.it

- Provincia: BO
- Moto: Ninja ZX6R 2004 + KTM LC4 640
-
Contatta:
Messaggio
da Axloide » 14 mar 2011, 19:55
marcokawa85 ha scritto:devilz ha scritto:la mia nn è online però in confronto a voi pago un botto all'anno....1500 euri con la sai

Tu sei pazzo!!...vai via immediatamente...io avevo sai con la macchina e mi aumentavano ogni anno anche diminuendo la classe, oltre che ad avere prezzi già superiori ad altri!!
La sai è la peggiore di tutte!! CAMBIALA che non ha senso pagare tutti quei soldi di assicurazione per una moto!! ( a meno che non hai di tutto e di più compreso nel prezzo...praticamente moto blindata!!

)
non è cosi difficile arrivare a quella cifra...quando ho cominciato ad intestarmi l'assicurazione (prima l'avevo su mio padre) ero ovviamente in classe 14 e avevo 25 anni, con incendio e furto da 7000 euro pagavo 1150 euro superscontatissimi (pagavo 2 classi in meno) solo perchè anche mia madre e mio padre erano assicurati li.
-
marcokawa85
- Saponetta finita

- Provincia: VI
- Moto: ZX6R 2009 Green
Messaggio
da marcokawa85 » 14 mar 2011, 19:59
Axloide ha scritto:non è cosi difficile arrivare a quella cifra...quando ho cominciato ad intestarmi l'assicurazione (prima l'avevo su mio padre) ero ovviamente in classe 14 e avevo 25 anni, con incendio e furto da 7000 euro pagavo 1150 euro superscontatissimi (pagavo 2 classi in meno) solo perchè anche mia madre e mio padre erano assicurati li.
Capito però a me sembra cmq esagerato!!
Anche io me la sono intestata a me e ho 25 anni, quindi non ancora 26 che puoi usufruire di uno sconto particolare, però pago 370€!! Ok che è solo RCA base, però sono 1000€ in meno!!
-
devilz
- Gomma chiusa

- Provincia: RM
- Moto: ex-ninja 636 '06...ninja zx-10r 08
Messaggio
da devilz » 14 mar 2011, 20:23
Axloide ha scritto:marcokawa85 ha scritto:devilz ha scritto:la mia nn è online però in confronto a voi pago un botto all'anno....1500 euri con la sai

)
non è cosi difficile arrivare a quella cifra...quando ho cominciato ad intestarmi l'assicurazione (prima l'avevo su mio padre) ero ovviamente in classe 14 e avevo 25 anni, con incendio e furto da 7000 euro pagavo 1150 euro superscontatissimi (pagavo 2 classi in meno) solo perchè anche mia madre e mio padre erano assicurati li.
io sto in 5 classe ero entrato con quella di mio padre in 6 a marzo dell'anno scorso mi è scalata.....calcolando che me ne hanno fatta già una il FI era d'obbligo....
-
Bero0571
- Ginocchio a terra

- Provincia: FI
- Moto: ZX 6r 09
Messaggio
da Bero0571 » 14 mar 2011, 21:28
Io ho rca base con le generali annuale e pago 550...e gia mi sembra tanto! appena ho un po' di tempo devo fare preventivi da altri,anche a me interessava la possibilita' di sospenderla!
-
zx10chris
- Prima piega

- Provincia: TO
- Moto: kawasaki zx 10 r 08/09
Messaggio
da zx10chris » 15 mar 2011, 08:48
Hai provato a sentire Axa?(non è online....almeno la polizza che ho fatto io)Io sono ancora all'antica e mi piace vedere di persona la persona con cui ho a che fare.
Comunque quest'anno per tutto l'anno avrei dovuto pagare 302 euri....mi hanno telefonato proponendomi una polizza con blocco obbligatorio fatto da loro in dic-gen-febr (tre mesi)per 252 euro.Io ho fatto che accettare.....in piu' mi danno la polizza recupero punti/patente + 5000 euro di avvocato sulla patente compresa nel prezzo(quindi valida anche quando uso l'auto).L'anno prox se non faro' piu' quella per il recupero punti(quest'anno è obbligatoria per avere lo sconto) andro' a spendere sui 210.
Quella sospendibile a mio piacimento mi sarebbe costata 260 ma ad ogni riapertura costava 29 euri.Ques'ultima penso convenga a chi usa poco la moto....non è il mio caso.

-
Axloide

-
Contatta:
Messaggio
da Axloide » 15 mar 2011, 09:27
marcokawa85 ha scritto:Axloide ha scritto:non è cosi difficile arrivare a quella cifra...quando ho cominciato ad intestarmi l'assicurazione (prima l'avevo su mio padre) ero ovviamente in classe 14 e avevo 25 anni, con incendio e furto da 7000 euro pagavo 1150 euro superscontatissimi (pagavo 2 classi in meno) solo perchè anche mia madre e mio padre erano assicurati li.
Anche io me la sono intestata a me e ho 25 anni, quindi non ancora 26 che puoi usufruire di uno sconto particolare, però pago 370€!! Ok che è solo RCA base, però sono 1000€ in meno!!
hai usato la legge Bersani?
-
Axloide

-
Contatta:
Messaggio
da Axloide » 15 mar 2011, 09:28
zx10chris ha scritto:Hai provato a sentire Axa?(non è online....almeno la polizza che ho fatto io)Io sono ancora all'antica e mi piace vedere di persona la persona con cui ho a che fare.
Comunque quest'anno per tutto l'anno avrei dovuto pagare 302 euri....mi hanno telefonato proponendomi una polizza con blocco obbligatorio fatto da loro in dic-gen-febr (tre mesi)per 252 euro.Io ho fatto che accettare.....in piu' mi danno la polizza recupero punti/patente + 5000 euro di avvocato sulla patente compresa nel prezzo(quindi valida anche quando uso l'auto).L'anno prox se non faro' piu' quella per il recupero punti(quest'anno è obbligatoria per avere lo sconto) andro' a spendere sui 210.
Quella sospendibile a mio piacimento mi sarebbe costata 260 ma ad ogni riapertura costava 29 euri.Ques'ultima penso convenga a chi usa poco la moto....non è il mio caso.

sento quixa che è la axa on line...ma 300 euro è quello che pago ora...e non la posso sospendere...
per ora genertel mi verrebbe 420, quindi in poche parole come fosse 210 all'anno e non è male...sto studiando se c'è qualcosa di meglio

-
Ponch
- Pedane grattate

- Moto: Suzuki GSR 600
-
Contatta:
Messaggio
da Ponch » 15 mar 2011, 12:04
io dopo anni di genertel lo scorso anno mi son trovato la sorpresa del calo di classe ma dell'aumento del premio...
fatto un preventivo con directline dove con lo sconto per altri mezzi gia assicurati mi son trovato a spendere il giusto e se nn ricordo male intorno ai 300 per la sola rc,il rinnovo che scade a aprile mi costa 278€...credo sia sospendibile anche perchè non vorrei dire una cagata ma dovrebbe essere obbligatorio per legge dar la possibilità di sospendere da un pò di tempo a sta parte.
e manco farlo apposta genertel mi ha mandato un invito a fare un preventivo per tornare con loro e di stimolo un buono sconto da usare sul preventivo del 10%..
con le assicurazioni bisogna fare le zoccole non c'è nulla da fare..solo puttaneggiando da una online all'altra ci si tirano fuori i piedi a prezzi decenti,sono anni che faccio così anche con la macchina e in 5 anni son passato da directline 1000€ poco più di rca a meno di 600 calando ogni anno sempre qualcosa e mantenendo sempre incendio e furto..
Sarcasmo è il mio secondo nome!
-
hmcre
- Saponetta finita

- Provincia: TO
- Moto: zx10r my 2008
Messaggio
da hmcre » 15 mar 2011, 12:13
Axloide ha scritto:marcokawa85 ha scritto:Axloide ha scritto:non è cosi difficile arrivare a quella cifra...quando ho cominciato ad intestarmi l'assicurazione (prima l'avevo su mio padre) ero ovviamente in classe 14 e avevo 25 anni, con incendio e furto da 7000 euro pagavo 1150 euro superscontatissimi (pagavo 2 classi in meno) solo perchè anche mia madre e mio padre erano assicurati li.
hai usato la legge Bersani?
ma la legge bersani vale anke per le moto?