Anche qui lo chiedono solo in Sisal.marcmoto ha scritto:Veramente qui è il contrario!!!Pilot ha scritto:Se vai in posta ti richiedono anche il codice fiscale del destinatario, nei centri sisal o dalle ricariche on-line non viene chiesto!
Raduno Ninja-Series 2011 16/17 Luglio - Nevegal (BL)
- Axloide
- Staff di Ninja-series.it
- Provincia: BO
- Moto: Ninja ZX6R 2004 + KTM LC4 640
- Contatta:
Re: Raduno Ninja-Series 2011 16/17 Luglio - Nevegal (BL)

- Rouge84
- Rodaggio
- Provincia: MO
- Moto: kawasaki z750
Rossi Davidemarcmoto ha scritto:Mi devi dare in Pm i vostri nomi e cognomi.Rouge84 ha scritto:Ho ricevuto il C.F. effettuerò la ricarica verso le 12.30 circa!
Grazie ancora.
Maini Matteo
-
- Gomma chiusa
- Provincia: VE
- Moto: ninja 636
Per tutti gli amanti delle saponette grattate potremmo fare una piccola tocata e fuga visto che l'orario di partenza e alle 10 ci troviamo a alle 9 per quelli interessati e a 5 minuti da li c'e niente che popo di meno il Vaijont con una bella parte di storia alle spalle che ci hanno fatto anche dei film come saprete ci sono dei punti sulle gallerie che si possono fare delle foto da brivido ,ma prima di arrivare li ............................ guarda caso ci sono un paio di tornanti con asfalto rosso per la quale pulire l'asfalto con le nostre saponette e la cosa piu semplice di questo mondo quindi foto e saponete ,saponette e foto capitoooooooooooooooooooooooo

Se il rosso sta alla paletta, sulla mia verde si va a manetta !!!!

Akra full titanio evolution un paio di fiamme http://www.youtube.com/watch?v=hoHmfcKwABY
-
- Meccanico Ufficiale
- Provincia: RI
- Moto: ZX10R 2016, NINJA 1000 SX
- Contatta:
ninja636 akrapovic ha scritto:Per tutti gli amanti delle saponette grattate potremmo fare una piccola tocata e fuga visto che l'orario di partenza e alle 10 ci troviamo a alle 9 per quelli interessati e a 5 minuti da li c'e niente che popo di meno il Vaijont con una bella parte di storia alle spalle che ci hanno fatto anche dei film come saprete ci sono dei punti sulle gallerie che si possono fare delle foto da brivido ,ma prima di arrivare li ............................ guarda caso ci sono un paio di tornanti con asfalto rosso per la quale pulire l'asfalto con le nostre saponette e la cosa piu semplice di questo mondo quindi foto e saponete ,saponette e foto capitoooooooooooooooooooooooo
Vanni nulla da obiettare ma l'orario di partenza potrebbe essere ritoccato in anticipo e non vorrei che poi faceste tardi e dobbiamo aspettare che arriviate per partire.
-
- Gomma chiusa
- Provincia: VE
- Moto: ninja 636
ok la mia era solo un idea cio non toglie che se percaso volete aggiungere quel punto come una piccola deviazione a mio avviso merita ,pensa che ogni volta che ci passo per li e a vedere quel scenario ed immaginare cosa e sucesso reamente su quella diga mi vengono sempre i peli d'oca

Se il rosso sta alla paletta, sulla mia verde si va a manetta !!!!

Akra full titanio evolution un paio di fiamme http://www.youtube.com/watch?v=hoHmfcKwABY
- lilith636
- Pedane grattate
- Provincia: CR
- Moto: Ninja 636 2005
In posta qui a Milano e Cremosano mi hanno sempre chiesto il mio codice fiscale, ma mai quello del destinatario... le regole sono proprio uguali ovunque eh'Axloide ha scritto:Anche qui lo chiedono solo in Sisal.marcmoto ha scritto:Veramente qui è il contrario!!!Pilot ha scritto:Se vai in posta ti richiedono anche il codice fiscale del destinatario, nei centri sisal o dalle ricariche on-line non viene chiesto!

«La proliferazione incontrollata delle vacche è un problema, qui da noi» [cit.]
TricicloGP 2009 Uorld Cempion
- Axloide
- Provincia: BO
- Moto: Ninja ZX6R 2004 + KTM LC4 640
- Contatta:
si si infatti...in posta chiedono il tuo e non quello del destinatario.lilith636 ha scritto: In posta qui a Milano e Cremosano mi hanno sempre chiesto il mio codice fiscale, ma mai quello del destinatario... le regole sono proprio uguali ovunque eh'
Secondo me nei centri Sisal lo fanno solo per fare un controllo sul destinatario per evitare errori di numeri di carta

-
- Meccanico Ufficiale
- Provincia: RI
- Moto: ZX10R 2016, NINJA 1000 SX
- Contatta:
Si aggiungono al Raduno Maverick e Marzia.
- Deslu-Gigi
- Provincia: RE
- Moto: Kawasaki ZX-10R '08, Kawasaki Versys '08
- Contatta:
marcmoto ha scritto:Si aggiungono al Raduno Maverick e Marzia.
Grande notizia... mi fa piacere!!!

Sotto al mio casco... la mia libertà!
Diobò Fans Club
- lilith636
- Pedane grattate
- Provincia: CR
- Moto: Ninja 636 2005
marcmoto ha scritto:Si aggiungono al Raduno Maverick e Marzia.

«La proliferazione incontrollata delle vacche è un problema, qui da noi» [cit.]