Ne sei proprio convinto? Anche io lo credevo ma la protagonista da sempre è sempre stata solo la sposa, al limite puoi fare l'accessorio indispensabile ma non certo il protagonista!!!!!SirioUFO ha scritto:Io al prossimo matrimonio faccio il protagonista...
TOURING TROPHY APPENNINI - 16/17/18 SETTEMBRE 2011
-
- Meccanico Ufficiale
- Provincia: RI
- Moto: ZX10R 2016, NINJA 1000 SX
- Contatta:
Re: TOURING TROPHY APPENNINI - 16/17/18 SETTEMBRE 2011
- Dak
- Gomme strappate
- Provincia: RN
- Moto: Fiorella
si come una chiave dinamometrica!marcmoto ha scritto:Ne sei proprio convinto? Anche io lo credevo ma la protagonista da sempre è sempre stata solo la sposa, al limite puoi fare l'accessorio indispensabile ma non certo il protagonista!!!!!SirioUFO ha scritto:Io al prossimo matrimonio faccio il protagonista...
Meglio bannato che diffidato [cit.]
Chi muore inseguendo un sogno sorride alla morte e il sorriso cancella qualsiasi violenza.
U.H.T. Man......
E voglia 'e metter 'o rum...chi nasce strunz nun pò addiventà babbà.....
Chi muore inseguendo un sogno sorride alla morte e il sorriso cancella qualsiasi violenza.
U.H.T. Man......
E voglia 'e metter 'o rum...chi nasce strunz nun pò addiventà babbà.....
- Mara-Maa
- Gomme strappate
- Moto: ...work in progress...
Marc... Ma dai poverino...marcmoto ha scritto:Ne sei proprio convinto? Anche io lo credevo ma la protagonista da sempre è sempre stata solo la sposa, al limite puoi fare l'accessorio indispensabile ma non certo il protagonista!!!!!SirioUFO ha scritto:Io al prossimo matrimonio faccio il protagonista...
Sirio....
non per essere cattivi, eh! Ma è già tanto che pure il prete si accorga della tua presenza...

Giusto perchè c'è il tuo nome nel pro-memoria... e perchè ha imparato che i matrimoni uniscono 2 persone...
- NACE72
- Pedane grattate
- Provincia: BO
- Moto: 636 03 solo pista+speed triple 955i 2000
Grazie.... appena so di certo se posso per via del lavoro ,vi contattero !!Dak ha scritto:confermiamo che la kawa ce l'ha, al massimo (anzi certamente) dovrà girare con le foto della sua kawa attaccate su giubotto e moto!Scuderia_Platini ha scritto:Puoi chiamare in sede al numero 0322 864132 e possiamo parlarne... tutto è valutabile!NACE72 ha scritto:....Azzo si parte ad un passo da me ....![]()
![]()
Sicuri che con una non Kawasaki non posso partecipare ?????
E se prendo dietro la foto del Kawa da pista vale lo stesso .....
![]()
![]()

Grazie Dak per il supporto.......

Ultima modifica di NACE72 il 14 lug 2011, 08:29, modificato 1 volta in totale.
A VOLTE IL VERO VINCITORE E' SEMPLICEMENTE CHI NON HA MAI MOLLATO...!!

- SirioUFO
- Pedane grattate
- Provincia: PR
- Moto: Kawasaki Ninja ZX-6R 1999
- Contatta:
Beh sono il protagonista maschile... che poi sia una figura minore è vero... ,a nel mio caso che faccia fatica a vedermi un pochino ne dubito... anche perchè gli coprirò la visuale di tutta un'ala della chiesa...Illy ha scritto:Marc... Ma dai poverino...marcmoto ha scritto:Ne sei proprio convinto? Anche io lo credevo ma la protagonista da sempre è sempre stata solo la sposa, al limite puoi fare l'accessorio indispensabile ma non certo il protagonista!!!!!SirioUFO ha scritto:Io al prossimo matrimonio faccio il protagonista...
Sirio....
non per essere cattivi, eh! Ma è già tanto che pure il prete si accorga della tua presenza...![]()
Giusto perchè c'è il tuo nome nel pro-memoria... e perchè ha imparato che i matrimoni uniscono 2 persone...

http://vivailmaiale.wordpress.com/

Ma il giorno seguente non mi piaceva niente
tranne una frase giocosa ed eloquente
diceva: il lavoro debilita l'uomo
Il lavoro debilita l'uomo

Ma il giorno seguente non mi piaceva niente
tranne una frase giocosa ed eloquente
diceva: il lavoro debilita l'uomo
Il lavoro debilita l'uomo
- samoa155
- Gomito abraso
- Provincia: RA
- Moto: zavorrina appiedata
il giro è molto bello
se non ci sono problemi al lavoro dovremmo esserci

se non ci sono problemi al lavoro dovremmo esserci

piutost che gnint l'è mei piutost!!

- Mara-Maa
- Gomme strappate
- Moto: ...work in progress...
Speriamo non si confonda e ti scambi per uno dei ceri....SirioUFO ha scritto:Beh sono il protagonista maschile... che poi sia una figura minore è vero... ,a nel mio caso che faccia fatica a vedermi un pochino ne dubito... anche perchè gli coprirò la visuale di tutta un'ala della chiesa...Illy ha scritto:Marc... Ma dai poverino...marcmoto ha scritto: Ne sei proprio convinto? Anche io lo credevo ma la protagonista da sempre è sempre stata solo la sposa, al limite puoi fare l'accessorio indispensabile ma non certo il protagonista!!!!!
Sirio....
non per essere cattivi, eh! Ma è già tanto che pure il prete si accorga della tua presenza...![]()
Chiesa e puzza di pollo bruciato....

- spoleto84
- Prima piega
- Provincia: TR
- Moto: Kawasaki Ninja zx-6r 636/ Z1000
Colgo l'occasione per fare gli auguri a Sirio!!!
Ma ne sei sicuro??? Potremo organizzare un giro in moto!!!
Per il TOUR degli appennini anche noi ternani dovremo esserci al 99,9 periodico %!!!
Ma ne sei sicuro??? Potremo organizzare un giro in moto!!!

Per il TOUR degli appennini anche noi ternani dovremo esserci al 99,9 periodico %!!!
-
- Meccanico Ufficiale
- Contatta:
Effettuato bonifico acconto 50% domani invio Fax........ Noi ci siamo!!!
-
- Meccanico Ufficiale
- Contatta:
Fax inviato, affrettatevi con le iscrizioni e i pagamenti che il tempo corre e dobbiamo essere ancora una volta il gruppo più numeroso!!
Ricordate di scrivere bello grande "GRUPPO NINJA SERIES" in fondo al modulo di iscrizione.
Ricordate di scrivere bello grande "GRUPPO NINJA SERIES" in fondo al modulo di iscrizione.