E cosa ti prendi ?????Rouge84 ha scritto:Deslu-Gigi ha scritto:Rouge84 ha scritto:Grazie a tutti gli organizzatori e a tutti voi che avete reso possibile un giro (il mio ultimo giro con la "Z") così bello.
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
In questi giornialla grande
Raduno Nevegal 2011
- NACE72
- Pedane grattate
- Provincia: BO
- Moto: 636 03 solo pista+speed triple 955i 2000
Re: Raduno Nevegal 2011
A VOLTE IL VERO VINCITORE E' SEMPLICEMENTE CHI NON HA MAI MOLLATO...!!

-
- Gomma chiusa
- Provincia: VE
- Moto: ninja 636
ma poi nel rientro del sabato avete preso la pioggia al san pellegrino? io mi sono rifugiato sotto un ponte perche veniva giu un fiume di acqua

Se il rosso sta alla paletta, sulla mia verde si va a manetta !!!!

Akra full titanio evolution un paio di fiamme http://www.youtube.com/watch?v=hoHmfcKwABY
-
- Gomito abraso
- Provincia: MO
- Moto: kawasaki zx-6r 636 - zx-10r 2005

- Deslu-Gigi
- Staff di Ninja-series.it
- Provincia: RE
- Moto: Kawasaki ZX-10R '08, Kawasaki Versys '08
- Contatta:
christian-636 ha scritto: http://img811.imageshack.us/img811/4377/026pq.jpg il deslu sulla moto di pilot
Questa moto non frena!!!!!

Sotto al mio casco... la mia libertà!
Diobò Fans Club
- samoa155
- Gomito abraso
- Provincia: RA
- Moto: zavorrina appiedata
Raduno Nevegal 2011
Ci fórt cume la sèda ehehehNACE72 ha scritto:Pu sa vut pretender da una testa mata compegna la meia....Ponch ha scritto:![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()

piutost che gnint l'è mei piutost!!

- samoa155
- Gomito abraso
- Provincia: RA
- Moto: zavorrina appiedata
Raduno Nevegal 2011
Opss dimenticavo ......sono riuscita a salutare Niko ......ti abbraccio un bacione smakkk 

piutost che gnint l'è mei piutost!!

-
- Gomito abraso
- Provincia: MO
- Moto: kawasaki zx-6r 636 - zx-10r 2005
- TheEnd
- Gomma chiusa
- Provincia: PN
- Moto: ZX636R '04
Peccato non esser riuscito a venir su manco per mezzo dì
Spero di vedervi al MotoRes o al Touring Trophy almeno

Spero di vedervi al MotoRes o al Touring Trophy almeno

- manumoto
- Pedane grattate
- Provincia: RM
- Moto: poltrona
Ragazzi belle foto bei posti ma il più bel viso del gruppo è quello della Horiakina.
Horia hai una bimba bellissima
Horia hai una bimba bellissima

- lello_87
- Pedane grattate
- Provincia: RM
- Moto: Rsv 1000 Factory 2008
ed eccomi qua: anche io rientrato dopo questa impresa...

Dopo sta cazz@ta posso iniziare il mio report:
Per me il raduno è stato un viaggetto da ben 2364km, devo ammettere che è stata davvero tosta il mio fondoschiena sembra Niko da incazzato, però ne è valsa veramente la pena. Posti bellissimi, la compagnia sempre al top ma sopratutto la possibilità di azzerare le distanze di tutti giorni sono valsi tutto lo sbattimento per sistemare la 10 arrivare -tra una difficoltà e l'altra- e tornare.
come anticipato da De, la lello's zx10r ha da noie da circa un mesetto; con Marco (a cui come al solito va il primo grazie per il tutto il supporto che mi da praticamente tutti i giorni e per la pazienza che ci mette nello starmi dietro...
) riusciamo a rimettere in sesto il motore ma tocca rimontare tutto il resto. il problema è stato che il giorno prima della partenza avevo un esame: quindi priorità a quello, moto in stand bye e capoccia sui libri. l'esame passa ma mi costringe a fare un notte in bianco pe rimontare alla bene e meglio la 10. (c'0erano più fascette che viti
)
Ammetto che parte dei guai che ho avuto sono dovuti a questa nottata: lavorando di corsa ho montato della roba ad cazzum che mi ha tradito in viaggio...
cmq ci tenevo talmente tanto a salire su che rimontato tutto si parte e dopo varie peripezie si arriva, notte intermedia relax in romangna e poi appuntamento con gli altri: come ogni anno rivedere le facce di tutti è sempre bello, tra Deslu, axel, SS65, Niko e la new entry Nace si parte subito alla grande e si concliude altrettanto alla grande: cazzate, scherzi e risate a badilate
Per prima cosa un abbraccio a Marco&Manu trattenuti a Roma: ci siete mancati
e poi sotto coi vari ringraziamenti:
- A chi ha organizzato
- A Puteon, Maverick e Marzia per aver guidato i giri...ed ancora a Puteon per avermi raccontato il Vajont in 2min
- A De per i momenti vissuti insieme sempre speciali qualsiasi cosa si faccia.
- A Deslu perchè ogni volta che sto con lui, sto con un fratello anche se ci vediamo 3 volte l'anno.
- A Nuno perchè mi ha augurato che grippassi -ma visto che quello che spera lui non succede mai- sono tornato a casa col motore sano e rombante
- A Niko perchè come ogni volta ci ha regalato delle parle che nessun'altro poteva regalarci, a Niko però va anche un grandissimo
per motivi che sappiamo noi!
- Al mio Huston per le bandane, ad axel, ss65 e tutti gli altri per la compagnia ormai un estate senza raduno NS non sarebbe un estate.
- Un benvenuto in famiglia particolare a Nace che ha debuttato alla grande nel suo primo raduno
ed adesso foto:
http://imageshack.us/g/38/sdc13164j.jpg/

Dopo sta cazz@ta posso iniziare il mio report:
Per me il raduno è stato un viaggetto da ben 2364km, devo ammettere che è stata davvero tosta il mio fondoschiena sembra Niko da incazzato, però ne è valsa veramente la pena. Posti bellissimi, la compagnia sempre al top ma sopratutto la possibilità di azzerare le distanze di tutti giorni sono valsi tutto lo sbattimento per sistemare la 10 arrivare -tra una difficoltà e l'altra- e tornare.
come anticipato da De, la lello's zx10r ha da noie da circa un mesetto; con Marco (a cui come al solito va il primo grazie per il tutto il supporto che mi da praticamente tutti i giorni e per la pazienza che ci mette nello starmi dietro...

Ammetto che parte dei guai che ho avuto sono dovuti a questa nottata: lavorando di corsa ho montato della roba ad cazzum che mi ha tradito in viaggio...
cmq ci tenevo talmente tanto a salire su che rimontato tutto si parte e dopo varie peripezie si arriva, notte intermedia relax in romangna e poi appuntamento con gli altri: come ogni anno rivedere le facce di tutti è sempre bello, tra Deslu, axel, SS65, Niko e la new entry Nace si parte subito alla grande e si concliude altrettanto alla grande: cazzate, scherzi e risate a badilate

Per prima cosa un abbraccio a Marco&Manu trattenuti a Roma: ci siete mancati

e poi sotto coi vari ringraziamenti:
- A chi ha organizzato
- A Puteon, Maverick e Marzia per aver guidato i giri...ed ancora a Puteon per avermi raccontato il Vajont in 2min

- A De per i momenti vissuti insieme sempre speciali qualsiasi cosa si faccia.
- A Deslu perchè ogni volta che sto con lui, sto con un fratello anche se ci vediamo 3 volte l'anno.
- A Nuno perchè mi ha augurato che grippassi -ma visto che quello che spera lui non succede mai- sono tornato a casa col motore sano e rombante

- A Niko perchè come ogni volta ci ha regalato delle parle che nessun'altro poteva regalarci, a Niko però va anche un grandissimo

- Al mio Huston per le bandane, ad axel, ss65 e tutti gli altri per la compagnia ormai un estate senza raduno NS non sarebbe un estate.
- Un benvenuto in famiglia particolare a Nace che ha debuttato alla grande nel suo primo raduno

ed adesso foto:
http://imageshack.us/g/38/sdc13164j.jpg/