Sveglia alle 07,30 doccia veloce, ricca colazione con un ottimo “caffèlatte” (non ho capito perché Axl ha preso il tè

L'indomani fatta colazione, ripreparato i bagagli, asciugato stivali e guanti (grazie Zaky per il phon) decidiamo di fare un giro verso la diga del Vajont, salutati chi tornava a casa e non faceva il giro, si parte, prima sosta sempre il benzinaio, ed in un attimo siamo alla diga, qui ci fermiamo per una seconda colazione ed alcuni di noi decidono di fare la visita guidata alla diga, mentre io, Samoa insieme a Maverik, Marzia, Nace e Christian partiamo alla volta del lago che è subito dopo la diga, e li aspettiamo gli altri per il pranzo, la strada è pazzesca sembra una pista strada larga, curve lunghe, sarebbe da rifare 20 volte. Arrivati prenotiamo un tavolo per il pranzo ed aspettiamo che si liberi anche perché la fila è lunga e purtroppo dovremo mangiare scaglionati, nel frattempo mentre noi stiamo già mangiando, arrivano gli altri che erano alla diga, e anche loro cominciano a manducare qualcosa, nel frattempo parlando del più e del meno abbiamo la conferma che Axl è un uomo “moderno”. Ripartiamo questa volta per tornare a casa, si decide per l’autostrada, nel mentre del viaggio salutiamo man mano chi prende altre strade, ad una sosta in autostrada non poteva mancare un battibecco con le forze dell’ordine che fanno il loro mestiere ma rompono a noi, va risolta la questione si torna casa, stanchi ma felici.
Vorrei ringraziare tutti i partecipanti, mi ha fatto davvero piacere conoscere nuovi utenti del forum, grazie per aver reso speciale questo evento.
P.S. Complimenti a Ginger che con solo 3 mesi di moto si è unita noi per un giro così lungo, alle zavorrine che hanno sopportato tanti ma tanti patimenti

P.S. 2: Spero che il report non sia così noiso!!