Raduno Nevegal 2011

Foto, video e racconti delle nostre uscite, pistate e mangiate in compagnia.
SS 65 is my home
Gomito abraso
Gomito abraso
Provincia: BO
Moto: ne faccio abbastanza

Re: Raduno Nevegal 2011

Messaggio da SS 65 is my home » 20 lug 2011, 20:19

GRANDE GINGER ! :good:

ps : sono quello che faceva l' altalena col casco... :biggrin:
Immagine

Ginger
Prima piega
Prima piega
Provincia: PN
Moto: ER6-N 2010

Messaggio da Ginger » 20 lug 2011, 20:24

Tutto inizia nel lontano 2010 in una terra remota e ostile.... Nel bel mezzo di una degustazione di vini tunisini mi cade l'occhio sull'appariscente abbigliamento di un compagno di viaggio: griffatissimo Kawasaki... :shok:
"Grande! sai che ne ho appena comprata una, di Kawasaki???!!!!!" e in un attimo mi ritrovo in mano adesivi e indirizzi di un forum... mah!!!!!! :dntknw:

grazie a Pilot e a Zaky!!

ice.hcp
Staff di Ninja-series.it
Staff di Ninja-series.it
Provincia: RE
Moto: Kawasaki Ninja ZX6R 2007 Green
Contatta:

Messaggio da ice.hcp » 20 lug 2011, 20:25

Facciamo così...

Immagine

Da destra a sinistra:
- in basso: redblues - ss65 is my rain - ginger - rouge84 - pilot - nace72 - kiri - ninja636akrapovic + moglie
- in alto: axloide - ice.hcp - christian636 - leot_21 - de - lello_87 - ninjadeb - deslu - samoa155 - sim-1 - niko984 - lilith636 - gasgas74 - zaky - puteon - elisa83 - papà elisa83 - Marzia - Maverick

:derisive:
Io al semaforo non parto quando si accende il verde. Parto quando si spegne il rosso!

Ginger
Prima piega
Prima piega

Messaggio da Ginger » 20 lug 2011, 20:29

ice.hcp ha scritto:Facciamo così...

Immagine

Da destra a sinistra:
- in basso: redblues - ss65 is my rain - ginger - rouge84 - pilot - nace72 - kiri - ninja636akrapovic + moglie
- in alto: axloide - ice.hcp - christian636 - leot_21 - de - lello_87 - ninjadeb - deslu - samoa155 - sim-1 - niko984 - lilith636 - gasgas74 - zaky - puteon - elisa83 - papà elisa83 - Marzia - Maverick

grazie!!!! utilissimo!!!! :good:

NACE72
Pedane grattate
Pedane grattate
Moto: 636 03 solo pista+speed triple 955i 2000

Messaggio da NACE72 » 20 lug 2011, 20:30

Ginger ha scritto:Complimenti per i bei report dettagliati!! Niente da aggiungere...forse solo un punto di vista personale da "inesperta e ignara" :derisive:

Tutto inizia nel lontano 2010 in una terra remota e ostile.... Nel bel mezzo di una degustazione di vini tunisini mi cade l'occhio sull'appariscente abbigliamento di un compagno di viaggio: griffatissimo Kawasaki... :shok:
"Grande! sai che ne ho appena comprata una, di Kawasaki???!!!!!" e in un attimo mi ritrovo in mano adesivi e indirizzi di un forum... mah!!!!!! :dntknw:

Dopo qualche settimana......
"Oh ma guarda che culo che c'hai!!! Visto che ti sei iscritta te, quest'anno organizzano il raduno dietro casa tua!!!""
Ma davvero? bella notizia!! Subito smuovo i miei amici motari della zona: tutti convocati!! Poi... la lenta e inesorabile agonia: uno alla volta si ritirano tutti dall'impresa. E io? Io pure!! Mica ci vado da sola .... Momento...magari trovo qcn sul forum che fa la strada con me... L'idea è quella di arrivare il sabato mattina e rientrare a casa la sera. Quasi quasi ci provo...c'è pure uno di Vajont... C'è NESSUNO CHE PASSA DOMATTINA DALLE PARTI DI PN??? un certo Axloide (ma che nome è???????!!!) risponde " ma xchè, ci sei anche tu?" Ops!! forse ho fatto qcs che non va??? meglio lasciare stare...

Me ne resto a casa.
Magari vado al mare.

Oh, ma sai che c'è?! ma che vadano a cagare gli altri :fuck: io parto da solaaaaaa!!!!!

E fu la scelta migliore! :biggrin: :biggrin:
Quel bel provolone di ragazzo??!!?? :lol: :lol: :lol:
A VOLTE IL VERO VINCITORE E' SEMPLICEMENTE CHI NON HA MAI MOLLATO...!!
Immagine

Reisen
Ginocchio a terra
Ginocchio a terra
Moto: ゼータ750
Contatta:

Messaggio da Reisen » 20 lug 2011, 20:36

Immagine

Da destra a sinistra:

uploadala in alta risoluzione che la taggo :biggrin:

christian-636
Gomito abraso
Gomito abraso
Provincia: MO
Moto: kawasaki zx-6r 636 - zx-10r 2005

Messaggio da christian-636 » 20 lug 2011, 20:49

ciao , ci vorra' un po di tempo per ricordarsi i nomi e riconoscerli di persona , e' normale ginger tranquilla :bye: :biggrin: :biggrin:

ice.hcp
Staff di Ninja-series.it
Staff di Ninja-series.it
Provincia: RE
Moto: Kawasaki Ninja ZX6R 2007 Green
Contatta:

Messaggio da ice.hcp » 20 lug 2011, 20:49

Reisen ha scritto:

Immagine

Da destra a sinistra:

uploadala in alta risoluzione che la taggo :biggrin:
te la sto mandando via mail!
è da livellarla xo eh :biggrin:
Io al semaforo non parto quando si accende il verde. Parto quando si spegne il rosso!

manumoto
Pedane grattate
Pedane grattate
Provincia: RM
Moto: poltrona

Messaggio da manumoto » 20 lug 2011, 20:52

Anche se io e Marcmoto non eravamo presenti al raduno, oggi ci è stato portato un bellissimo regalo.......
Pilot e Zaky grazie veramente un bellissimo pensiero.

Nace da quello che scrivi e dopo averti visto nella foto che ha messo Ice sono curiosa di conoscerti.
:bye: :bye:

Faccio i complimenti anche a Ginger sei riuscita a stare dietro a questa gabbia di matti, ne mancavano due io e Marcmoto :biggrin: :biggrin:

Ginger
Prima piega
Prima piega

Messaggio da Ginger » 20 lug 2011, 20:55

NACE72 ha scritto:
Ginger ha scritto:Complimenti per i bei report dettagliati!! Niente da aggiungere...forse solo un punto di vista personale da "inesperta e ignara" :derisive:

Dopo qualche settimana......
"Oh ma guarda che culo che c'hai!!! Visto che ti sei iscritta te, quest'anno organizzano il raduno dietro casa tua!!!""
Ma davvero? bella notizia!! Subito smuovo i miei amici motari della zona: tutti convocati!! Poi... la lenta e inesorabile agonia: uno alla volta si ritirano tutti dall'impresa. E io? Io pure!! Mica ci vado da sola .... Momento...magari trovo qcn sul forum che fa la strada con me... L'idea è quella di arrivare il sabato mattina e rientrare a casa la sera. Quasi quasi ci provo...c'è pure uno di Vajont... C'è NESSUNO CHE PASSA DOMATTINA DALLE PARTI DI PN??? un certo Axloide (ma che nome è???????!!!) risponde " ma xchè, ci sei anche tu?" Ops!! forse ho fatto qcs che non va??? meglio lasciare stare...

Me ne resto a casa.
Magari vado al mare.

Oh, ma sai che c'è?! ma che vadano a cagare gli altri :fuck: io parto da solaaaaaa!!!!!

E fu la scelta migliore! :biggrin: :biggrin:
Quel bel provolone di ragazzo??!!?? :lol: :lol: :lol:

buahahahahhahaah Nace...proprio te parli??? ahahahhahahahaah
:lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:

DAi...che ci facciamo un bicchiere di rosso!! :friends:

Rispondi