Cosa regalarmi?
- net_phantom
- Prima piega
- Provincia: BA
- Moto: Ninja 636 2005
Cosa regalarmi?
Ho avuto un po' di soldini e vorrei comprarmi un gadget simpatico. La scelta è tra:
Regolatori precarico forcella (20€)
Zaino ufficiale kawasaki semirigido (70€)
Gilet termico riscaldabile (130€)
Siccome la moto la utilizzo 365gg, vorrei:
Il regolatore perchè possa modificare "al volo" le forcelle a seconda del meteo della giornata
Lo zaino perchè è proprio bellino ed è impermeabile: ottimo per portare i libri!
Il gilet termico (ne ho già uno ma non è riscaldabile) per non soffrire come un cane in inverno.
Cosa suggerite di prendere?
Regolatori precarico forcella (20€)
Zaino ufficiale kawasaki semirigido (70€)
Gilet termico riscaldabile (130€)
Siccome la moto la utilizzo 365gg, vorrei:
Il regolatore perchè possa modificare "al volo" le forcelle a seconda del meteo della giornata
Lo zaino perchè è proprio bellino ed è impermeabile: ottimo per portare i libri!
Il gilet termico (ne ho già uno ma non è riscaldabile) per non soffrire come un cane in inverno.
Cosa suggerite di prendere?
-
- Pedane grattate
- Provincia: RM
- Moto: Kawasaki zx10r/Honda CB1000R
Re: Cosa regalarmi?
Tutti e tre no? 

"E ricordatevi...meglio bannato che diffidato!"res'docet
"When there is a will there is a way"cit.HP
La risposta di Microsoft all'iPad si chiama Courier

"When there is a will there is a way"cit.HP
La risposta di Microsoft all'iPad si chiama Courier

- net_phantom
- Prima piega
EEEEEEEhh
Magari potessi, ma il budget è intorno ai 100€, posso aggiungere qualcosina per il gilet... ma oltre non posso

Magari potessi, ma il budget è intorno ai 100€, posso aggiungere qualcosina per il gilet... ma oltre non posso

- Pilot
- Collaboratori
- Provincia: CN
- Moto: ZX-6R 06
In questo caso direi il gilet!
Se la usi tutto l'anno il freddo è la cosa peggiore...
Lo zaino io ce l'ho, o perlomeno ho quello rigido a guscio, è una figata, è comodissimo e stabilissimo, ma non ci sta dentro niente!!!
Le regolazioni del precarico, non le cambi tutti i giorni, direi che la classica chiave va benissimo....

Se la usi tutto l'anno il freddo è la cosa peggiore...
Lo zaino io ce l'ho, o perlomeno ho quello rigido a guscio, è una figata, è comodissimo e stabilissimo, ma non ci sta dentro niente!!!
Le regolazioni del precarico, non le cambi tutti i giorni, direi che la classica chiave va benissimo....

Vivere Senza Tentare Vuol Dire Morire Con il Dubbio che ce l'avresti Fatta!!!
"I tuoi cerchi sono Fantastici! Senti la moto dal serbatoio in su, sotto é come se fosse appoggiata su dei magneti!!!" Nik cit.
Ciao Ciao Porto!
"I tuoi cerchi sono Fantastici! Senti la moto dal serbatoio in su, sotto é come se fosse appoggiata su dei magneti!!!" Nik cit.
Ciao Ciao Porto!
- net_phantom
- Prima piega
Lo zaino quello a guscio... quello che ho visto anche io. Troppo bello!
Comunque non ho la chiave per la regolazione delle forcelle, ecco perchè opterei per i regolatori.
Per il gilet, in quanto si riscalda? Non vorrei che mentre si sta riscaldando arrivo a destinazione
Comunque non ho la chiave per la regolazione delle forcelle, ecco perchè opterei per i regolatori.
Per il gilet, in quanto si riscalda? Non vorrei che mentre si sta riscaldando arrivo a destinazione

- ciocmangion
- Gomme strappate
- Provincia: GO
- Moto: kawasaki zx6r9 gsx s 1000
se il buget è di 100 € allora la domanda è prendo lo zaino e i regolatori o il gilet?
io voto per il gilet
io voto per il gilet

- Pilot
- Collaboratori
- Provincia: CN
- Moto: ZX-6R 06
Una chiave per regolare le forcelle (se non mi sbaglio per la tua moto è una 22) costerà 5€.... Direi che puoi concentrarti sullo zaino o il gilet!net_phantom ha scritto:Lo zaino quello a guscio... quello che ho visto anche io. Troppo bello!

Vivere Senza Tentare Vuol Dire Morire Con il Dubbio che ce l'avresti Fatta!!!
Ciao Ciao Porto!
Ciao Ciao Porto!
- net_phantom
- Prima piega
Beh ma i regolatori sono moto-appaganti
La chiave per regolare le forcelle fa molto meccanico ma poco pilota
Ora sorge il problemone. Leggendo nei vari negozi, questi gliet vengono venduti a 130€, ma senza batteria o cavi, comprabili separatamente. Quindi la cifra complessiva si aggirerebbe intorno ai 200€ molto oltre il budget.
Ho trovato un gilet fabbricato in UK, praticamente regalata (20€) ed alimentato a batterie AA. Non sarà il massimo ma tutti ne parlano bene. Unico neo: il produttore, anche venditore, non spedisce al di fuori dell'UK

Ora sorge il problemone. Leggendo nei vari negozi, questi gliet vengono venduti a 130€, ma senza batteria o cavi, comprabili separatamente. Quindi la cifra complessiva si aggirerebbe intorno ai 200€ molto oltre il budget.
Ho trovato un gilet fabbricato in UK, praticamente regalata (20€) ed alimentato a batterie AA. Non sarà il massimo ma tutti ne parlano bene. Unico neo: il produttore, anche venditore, non spedisce al di fuori dell'UK
- gasgas74
- Collaboratori
- Provincia: CR
- Moto: 636 '06
Non li hai nominati, ma visto che usi la moto tutto l'anno ti assicuro che un paio di guanti riscaldati della klan ( mi sembra di dcriva così) sono la cosa migliore che abbia mai comprato. Il tutto per 100 euro. La confezione comprende guanti, regolatore e cavi con fusibile. Poi ti fai l'impiantino elettrico, che e' una cavolata. Si scaldano immediatamente e puoi regolare l'intensita di corrente. Al posto del gillet, un bel giubbotto in cordura e il freddo non lo senti più.