Cosa regalarmi?

Chiacchieriamo del più e del meno
Pilot
Collaboratori
Collaboratori
Provincia: CN
Moto: ZX-6R 06

Re: Cosa regalarmi?

Messaggio da Pilot » 29 ago 2011, 00:16

gasgas74 ha scritto:Non li hai nominati, ma visto che usi la moto tutto l'anno ti assicuro che un paio di guanti riscaldati della klan ( mi sembra di dcriva così) sono la cosa migliore che abbia mai comprato. Il tutto per 100 euro. La confezione comprende guanti, regolatore e cavi con fusibile. Poi ti fai l'impiantino elettrico, che e' una cavolata. Si scaldano immediatamente e puoi regolare l'intensita di corrente. Al posto del gillet, un bel giubbotto in cordura e il freddo non lo senti più.
Oppure per il freddo feroce giri direttamente con il Piumino come faccio io!!
Inoltre la Tucanourbano fa anche i piumini con le protezioni!!!
Bella idea quella dei guanti, saranno il mio prossimo acquisto!! :good:
Vivere Senza Tentare Vuol Dire Morire Con il Dubbio che ce l'avresti Fatta!!!

"I tuoi cerchi sono Fantastici! Senti la moto dal serbatoio in su, sotto é come se fosse appoggiata su dei magneti!!!" Nik cit.

Ciao Ciao Porto!

Ponch
Pedane grattate
Pedane grattate
Provincia: BO
Moto: Suzuki GSR 600
Contatta:

Messaggio da Ponch » 29 ago 2011, 00:41

MAS51 ha scritto:axloide in questi casi propone gadget interessanti :biggrin:
anche io...ma mi sa che ce ne scappano al massimo un paio e alla buona...
Immagine
Immagine

Sarcasmo è il mio secondo nome!

Ponch
Pedane grattate
Pedane grattate
Provincia: BO
Moto: Suzuki GSR 600
Contatta:

Messaggio da Ponch » 29 ago 2011, 00:43

Pilot ha scritto:
gasgas74 ha scritto:Non li hai nominati, ma visto che usi la moto tutto l'anno ti assicuro che un paio di guanti riscaldati della klan ( mi sembra di dcriva così) sono la cosa migliore che abbia mai comprato. Il tutto per 100 euro. La confezione comprende guanti, regolatore e cavi con fusibile. Poi ti fai l'impiantino elettrico, che e' una cavolata. Si scaldano immediatamente e puoi regolare l'intensita di corrente. Al posto del gillet, un bel giubbotto in cordura e il freddo non lo senti più.
Oppure per il freddo feroce giri direttamente con il Piumino come faccio io!!
Inoltre la Tucanourbano fa anche i piumini con le protezioni!!!
Bella idea quella dei guanti, saranno il mio prossimo acquisto!! :good:
..roba che se finisci in terra fai la fine di una nuvola di piume....c'è ben di meglio dei piumini (ci vuol poco francamente) a cifre anche più che concepibili.
Immagine
Immagine

Sarcasmo è il mio secondo nome!

net_phantom
Prima piega
Prima piega
Provincia: BA
Moto: Ninja 636 2005

Messaggio da net_phantom » 29 ago 2011, 07:27

A dir la verità ho già l'abbigliamento invernale completo, però è di tipo passivo, cioè non riscaldato. Come guanti da moto ho degli (davvero ottimi devo dire) guanti della IXS con protezioni in carbonio.
L'inverno da queste parti non è particolarmente freddo. Diciamo che mediamente stiamo sui 10° (il 90% delle volte anche meno), però spessissime volte (quasi sempre) il forte tasso di umidità fa percepire sul corpo temperature prossime allo 0. Se sommiamo il windchill factor sulla moto, il danno è fatto. Ste belve di motociclette cucinano d'estate e ghiacciano d'inverno :dash1:

Volevo evitare quest'inverno di girare tipo cipolla; di solito indosso: canottiera, maglietta, felpa (della quechua di decathlon :biggrin: ), windstopper, paraschiena, giacca da moto con il relativo micropiumino. Sembro un ciccione... :biggrin: poi i guanti della IXS (fanno molto moto-turista), gli stivaletti alpinestar, pantaloni imbottiti ignifughi IXS. Il petto rimane sempre il punto cruciale per me, anche vestito così.

Pilot
Collaboratori
Collaboratori
Provincia: CN
Moto: ZX-6R 06

Messaggio da Pilot » 29 ago 2011, 19:22

Puoi sempre provare con il caro vecchio (ma sempre efficace) giornale sotto al maglione!! :biggrin: :biggrin:
Vivere Senza Tentare Vuol Dire Morire Con il Dubbio che ce l'avresti Fatta!!!

"I tuoi cerchi sono Fantastici! Senti la moto dal serbatoio in su, sotto é come se fosse appoggiata su dei magneti!!!" Nik cit.

Ciao Ciao Porto!

Rispondi