Di tutto e di più sulle nostre amate verdone di Akashi.
-
ice.hcp
- Staff di Ninja-series.it

- Messaggi: 8952
- Iscritto il: 19 giu 2009, 14:52
- Provincia: RE
- Sesso: Maschio
- Moto: Kawasaki Ninja ZX6R 2007 Green
- Località: Cavriago
-
Contatta:
Messaggio
da ice.hcp » 21 set 2011, 19:12
ma facciamo un motore con un volumetrico + turbocompressore no?!
che problema c'è? basta sganciare!
così abbiamo fino a 2/3 dei giri un bel volumetrico che spinge e poi via di turbo fino a limitatore!
Io al semaforo non parto quando si accende il verde. Parto quando si spegne il rosso!
-
funcillo
- Ginocchio a terra

- Messaggi: 725
- Iscritto il: 05 giu 2010, 01:51
- Provincia: PA
- Sesso: Maschio
- Moto: ninja 636 04
Messaggio
da funcillo » 21 set 2011, 21:02
ice.hcp ha scritto:ma facciamo un motore con un volumetrico + turbocompressore no?!
che problema c'è? basta sganciare!
così abbiamo fino a 2/3 dei giri un bel volumetrico che spinge e poi via di turbo fino a limitatore!
eh già ... bisognerebbe prendere come esempio la vecchia delta hf
-
gio_gio
- Ginocchio a terra

- Messaggi: 704
- Iscritto il: 31 ott 2010, 18:21
- Provincia: SS
- Sesso: Maschio
- Moto: zx10r 04
Messaggio
da gio_gio » 21 set 2011, 22:57
si cosi poi ci chiedono almeno 1500€ mensili di bollo

-
TheEnd
- Gomma chiusa

- Messaggi: 258
- Iscritto il: 23 giu 2011, 17:45
- Provincia: PN
- Sesso: Maschio
- Moto: ZX636R '04
Messaggio
da TheEnd » 22 set 2011, 01:22
-
sean79
- Gomma chiusa

- Messaggi: 437
- Iscritto il: 13 mag 2010, 13:08
- Provincia: VR
- Sesso: Maschio
- Moto: zx6r 636 05 + tuono
Messaggio
da sean79 » 10 ott 2011, 13:16
ma non la presentavano oggi?news?
-
Dak
- Gomme strappate

- Messaggi: 4635
- Iscritto il: 28 giu 2009, 23:32
- Provincia: RN
- Sesso: Maschio
- Moto: Fiorella
- Località: Near the Temple -->MWC
Messaggio
da Dak » 10 ott 2011, 13:19
funcillo ha scritto:ice.hcp ha scritto:ma facciamo un motore con un volumetrico + turbocompressore no?!
che problema c'è? basta sganciare!
così abbiamo fino a 2/3 dei giri un bel volumetrico che spinge e poi via di turbo fino a limitatore!
eh già ... bisognerebbe prendere come esempio la vecchia delta hf
la S4 gruppo B era così, un bel 1600 con doppia turbina.
la Delta era un "classico" 2000 con turbina centrifuga.
Meglio bannato che diffidato [cit.]
Chi muore inseguendo un sogno sorride alla morte e il sorriso cancella qualsiasi violenza.
U.H.T. Man......
E voglia 'e metter 'o rum...chi nasce strunz nun pò addiventà babbà.....
-
sim-1
- Gomme strappate

- Messaggi: 5918
- Iscritto il: 06 lug 2009, 23:58
- Provincia: AP
- Sesso: Maschio
- Moto: ZX-6R '07 (orange) - KTM 1190 Adventure
- Località: Ascoli Piceno
Messaggio
da sim-1 » 10 ott 2011, 17:32
Dak ha scritto:funcillo ha scritto:ice.hcp ha scritto:ma facciamo un motore con un volumetrico + turbocompressore no?!
che problema c'è? basta sganciare!
così abbiamo fino a 2/3 dei giri un bel volumetrico che spinge e poi via di turbo fino a limitatore!
eh già ... bisognerebbe prendere come esempio la vecchia delta hf
la S4 gruppo B era così, un bel 1600 con doppia turbina.
la Delta era un "classico" 2000 con turbina centrifuga.
Poi alla Fiat hanno pensato bene di lasciare scadere il brevetto ed oggi abbiamo il TSI Volkswagen!
-
marcmoto
- Meccanico Ufficiale

- Messaggi: 27990
- Iscritto il: 20 giu 2009, 14:24
- Provincia: RI
- Sesso: Maschio
- Moto: ZX10R 2016, NINJA 1000 SX
-
Contatta:
Messaggio
da marcmoto » 10 ott 2011, 19:24
-
skank
- Gomma chiusa

- Messaggi: 358
- Iscritto il: 22 feb 2010, 19:23
- Provincia: PC
- Sesso: Maschio
- Moto: zx-6r 07 solopista + Triumph Tiger 1050
Messaggio
da skank » 10 ott 2011, 19:39
mamma che brutta!
se hai intenzione di fermarmi devi essere disposto a tutto
-
gio_gio
- Ginocchio a terra

- Messaggi: 704
- Iscritto il: 31 ott 2010, 18:21
- Provincia: SS
- Sesso: Maschio
- Moto: zx10r 04
Messaggio
da gio_gio » 10 ott 2011, 20:38
si esteticamente non e bellissima, ma di motore non deve essere male