Supersport: Lorenzini by Leoni team ufficiale Kawasaki

Tutte le info dai maggiori campionati mondiali
Rispondi
ice.hcp
Staff di Ninja-series.it
Staff di Ninja-series.it
Provincia: RE
Moto: Kawasaki Ninja ZX6R 2007 Green
Contatta:

Supersport: Lorenzini by Leoni team ufficiale Kawasaki

Messaggio da ice.hcp » 23 set 2011, 00:19

Immagine
Una promozione guadagnata sul campo. Il team Lorenzini by Leoni, compagine italiana da anni protagonista nel Mondiale Supersport, dal 2012 sarà la nuova squadra di riferimento Kawasaki nella categoria, rilevando il ruolo finora ricoperto dal team Provec Motocard.com pronto al passaggio tra le Superbike. Con Kawasaki dalla scorsa stagione, la formazione mantovana ha raggiunto le performance delle Ninja ZX-6R ufficiali, tanto che spesso e volentieri Massimo Roccoli è riuscito a far meglio dei piloti “factory” di Kawasaki Motors Europe David Salom e Broc Parkes.
“La ristrutturazione che la Kawasaki ha attuato nel Campionato del Mondo Superbike è finalizzata a conseguire quei risultati di prestigio che la casa di Akashi persegue da molto tempo. Essere promossi come team di riferimento è un onore che premia i tanti sacrifici fatti in decenni di competizioni ad alto livello“, spiega Vanni Lorenzini. “E’ un giorno importante che mi riempie di orgoglio ma che va diviso con tutti coloro che hanno lavorato a stretto contatto con noi. In particolar modo un ringraziamento speciale a Dossios Le Grec, detto “BQ”, per tutto ciò che ha fatto con il suo lavoro.
La nostra priorità al momento è quella di finire al meglio la stagione 2011 e poi iniziare subito lo sviluppo dei mezzi per la prossima. La scelta dei piloti non è stata ancora definita, spero di poter continuare a collaborare con i migliori talenti in circolazione. Ringrazio Kawasaki Europe per la fiducia e Tamura, Tanaka,Yoda, Steeve, Raulo, responsabile Kawasaki Supersport e Superstock e la Kawasaki Italia“.
Quest’anno il team Lorenzini by Leoni è impegnato nel mondiale Supersport con Massimo Roccoli e Vittorio Iannuzzo e nella Superstock 1000 FIM Cup con due Ninja ZX-10R affidate a Sheridan Morais e Lorenzo Savadori.
Io al semaforo non parto quando si accende il verde. Parto quando si spegne il rosso!

Axloide
Staff di Ninja-series.it
Staff di Ninja-series.it
Provincia: BO
Moto: Ninja ZX6R 2004 + KTM LC4 640
Contatta:

Re: Supersport: Lorenzini by Leoni team ufficiale Kawasaki

Messaggio da Axloide » 23 set 2011, 07:33

Olè...finalmente di nuovo un team italiano in kawa :clapping: :clapping: :clapping:
Immagine

briky6e36
Gomma chiusa
Gomma chiusa
Provincia: MI
Moto: KAWASAKI ZX 6R 03/04 & 2009

Messaggio da briky6e36 » 23 set 2011, 08:18

Pare che ritirino i mezzi attuli della motocard...
chissà i suoi che fine fanno... facciamo un collettone e ritiriamo i mezzi di Lorenzini??? TEAM NINJA-SERIES...spettacolo!!! ahahahahahah io ci metto il bilico e l'ospitality....

:bye:
"Ho speso una fortuna in donne, alcol e moto da corsa. Il resto l'ho sperperato."

GAAAAAAASSSSSSS

Immagine

ice.hcp
Staff di Ninja-series.it
Staff di Ninja-series.it
Provincia: RE
Moto: Kawasaki Ninja ZX6R 2007 Green
Contatta:

Messaggio da ice.hcp » 23 set 2011, 23:00

briky6e36 ha scritto:Pare che ritirino i mezzi attuli della motocard...
chissà i suoi che fine fanno... facciamo un collettone e ritiriamo i mezzi di Lorenzini??? TEAM NINJA-SERIES...spettacolo!!! ahahahahahah io ci metto il bilico e l'ospitality....

:bye:
Magari!!! :clapping: :clapping: :clapping:
Io al semaforo non parto quando si accende il verde. Parto quando si spegne il rosso!

Rispondi