Son tutte dicerie, pur di dimostrare sta cosa che il vino suo sparisce l'ho visto una sera a casa sua che di nascosto vuotava una bottiglia fuori dalla finestra mentre pensava che non lo vedessi!!!!!

AHHHHHH ecco!!!!marcmoto ha scritto:Ma non è vero!!!! Son tutte dicerie, pur di dimostrare sta cosa che il vino suo sparisce l'ho visto una sera a casa sua che di nascosto vuotava una bottiglia fuori dalla finestra mentre pensava che non lo vedessi!!!!!
marcmoto ha scritto:Ma non è vero!!!!
Son tutte dicerie, pur di dimostrare sta cosa che il vino suo sparisce l'ho visto una sera a casa sua che di nascosto vuotava una bottiglia fuori dalla finestra mentre pensava che non lo vedessi!!!!!![]()
Ho ancora due posti liberi in macchina, volete qualcosa pure voi??Illy ha scritto:Pilot... in effetti il tuo vino è molto strano... non si fa tempo di versarlo nel bicchiere che subito sparisce... mai vista una cosa simile!!!
sai che ci stavo pensando???? un paio di bottiglie te le prenderei, sai?Pilot ha scritto:marcmoto ha scritto:Ma non è vero!!!!
Son tutte dicerie, pur di dimostrare sta cosa che il vino suo sparisce l'ho visto una sera a casa sua che di nascosto vuotava una bottiglia fuori dalla finestra mentre pensava che non lo vedessi!!!!!![]()
![]()
![]()
Bhè, se ci tenevi tanto a berti quello schifo di vino, bastava dirlo!!!
![]()
![]()
Però continuo a restare orgoglioso del fatto che su tutte le bottiglie che ho portato, erano tutte ottime, tranne quella li che mi era stata regalata!!!
Ho ancora due posti liberi in macchina, volete qualcosa pure voi??Illy ha scritto:Pilot... in effetti il tuo vino è molto strano... non si fa tempo di versarlo nel bicchiere che subito sparisce... mai vista una cosa simile!!!
CARTA BIANCA!! mi fido!Pilot ha scritto:Venerdì vado a fare un giro nelle langhe, hai qualche preferenza o mi dai carta bianca??
Pilot ha scritto:Venerdì vado a fare un giro nelle langhe, hai qualche preferenza o mi dai carta bianca??
Illy ha scritto:CARTA BIANCA!! mi fido!Pilot ha scritto:Venerdì vado a fare un giro nelle langhe, hai qualche preferenza o mi dai carta bianca??
Quanti mutui dovrò aprire... ???Pilot ha scritto:Illy ha scritto:CARTA BIANCA!! mi fido!Pilot ha scritto:Venerdì vado a fare un giro nelle langhe, hai qualche preferenza o mi dai carta bianca??