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NACE72
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da NACE72 » 28 set 2011, 18:38
Ti basta che fai il primo passo....
Poi entri nel tunnel e non ti fermi più....
Che sia di motore...o di ciclistia ... o di freni .. o di estetica... li vorrai tutte..!!!!
Ormai il microbo ti avra' già divorato ....
Comunque in bocca al lupo per la tua scelta....!!!!

A VOLTE IL VERO VINCITORE E' SEMPLICEMENTE CHI NON HA MAI MOLLATO...!!

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funcillo
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da funcillo » 28 set 2011, 20:36
NACE72 ha scritto:Ti basta che fai il primo passo....
Poi entri nel tunnel e non ti fermi più....
Che sia di motore...o di ciclistia ... o di freni .. o di estetica... li vorrai tutte..!!!!
Ormai il microbo ti avra' già divorato ....
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quoto ... io se potessi ritornare indietro ... monterei solo i tubi in treccia ! e poi tutti i soldi li spenderei per la pista e tutto ciò che ne consegue !
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da Pilot » 29 set 2011, 07:15
NACE72 ha scritto:Ti basta che fai il primo passo....
Poi entri nel tunnel e non ti fermi più....
Che sia di motore...o di ciclistia ... o di freni .. o di estetica... li vorrai tutte..!!!!
Ormai il microbo ti avra' già divorato ....
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Io ho iniziato dal portatarga...
per la centralina intendevo proprio la centralina Ufficiale Racing o farti convertire la tua! Le differenze di prestazioni rispetto a una pwc+modulo sono notevoli!!
Vivere Senza Tentare Vuol Dire Morire Con il Dubbio che ce l'avresti Fatta!!!
"I tuoi cerchi sono Fantastici! Senti la moto dal serbatoio in su, sotto é come se fosse appoggiata su dei magneti!!!" Nik cit.
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da Kawasaki zx 10-r_68 » 29 set 2011, 08:59
intanto grazie a tutti i consigli sono sempre bene accetti......
Penso ad anno nuovo se non prima di prendere la bambina e poi prepararla......
Un altra domanda per gli esperti ma i tubi a treccia per questa moto quanto costeranno?

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da Pilot » 29 set 2011, 09:54
Quelli di base li trovi a meno di 100 euro, poi volendo ci sono quelli fatti in kevlar o quelli fatti in carbonio che arrivano a costare tra i 150 e i 200euro!

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da Kawasaki zx 10-r_68 » 29 set 2011, 10:13
Pilot ha scritto:Quelli di base li trovi a meno di 100 euro, poi volendo ci sono quelli fatti in kevlar o quelli fatti in carbonio che arrivano a costare tra i 150 e i 200euro!

Allora visto che la spesa è così bassa per quello che possono offrire (visto che molti dicono che andrebbero sostituiti perchè sono molto importanti) andiamo per quelli in carbonio o Kevlar

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da Pilot » 29 set 2011, 10:22
Io sulla mia ce li ho in carbonio e sono uno spettacolo!
Li produce la Frentubo!

se dai un'occhiata al sito Carpimoto li trovi!

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da Kawasaki zx 10-r_68 » 29 set 2011, 10:26
Pilot ha scritto:Io sulla mia ce li ho in carbonio e sono uno spettacolo!
Li produce la Frentubo!

se dai un'occhiata al sito Carpimoto li trovi!

ok ora guardo grazie ancora......

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da sean79 » 29 set 2011, 11:31
col bmw hai più cavalli e distribuiti meglio.....non devi preoccuparti di elaborare il motore

,in generale per una moto solo pista io spenderei in carene in vtr,mono,forcella,pedane.....poi pompa freno,scarico e centralina(di quelle serie-serie però),anche se di motore ormai penso che coi rapporti giusti vadano tutte abbastanza
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da Kawasaki zx 10-r_68 » 29 set 2011, 13:35
sean79 ha scritto:col bmw hai più cavalli e distribuiti meglio.....non devi preoccuparti di elaborare il motore

,in generale per una moto solo pista io spenderei in carene in vtr,mono,forcella,pedane.....poi pompa freno,scarico e centralina(di quelle serie-serie però),anche se di motore ormai penso che coi rapporti giusti vadano tutte abbastanza
Ne sei sicuro che il BMW ha più cavalli? Perchè da quello che leggo la nuova Ninja 2011 DI SERIE è la moto più leggera e ha più cavalli di tutte le concorrenti attualmente in commercio!
