Oddio, ma qua ci vuole un esorcismo... è evidentissimo che Niko è posseduto dal demonio....

Oddio, ma qua ci vuole un esorcismo... è evidentissimo che Niko è posseduto dal demonio....
Grazie Lilith... ma no.. non esagerare!! Piuttosto.... voi siete fantastici!!lilith636 ha scritto:ma siamo bellissimi!!!!![]()
![]()
![]()
grazie a tutti per l'organizzazione e la compagnia!!
Mi scuso con quelli che non ho potuto salutare (siamo partiti molto presto domenica mattina): vi mando un grande abbraccio (a Illy in special modoa tavola con te sabato ho scoperto cose non sapevo ma ho anche avuto conferma di quanto tu sia una grande donna!
)
E' vero!!! Questa è la nostra idea dell'orsetto ambiguo che parla con le api!!!!SirioUFO ha scritto:Horia vedi tu come comportarti, ma tieni conto che sabato sera commentavamo con la Illy, la quale era d'accordo con me nel sostenere che winny the pooh è un orsetto busone e fortemente diseducativo.....................
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
un piccolo incontro ravvicinato dopo aver affrontato una curva a 11000 giri...Bubino ha scritto:Grandi ragazzi mi sono assaporato tutte e 14 pagine
mi dete che cos'è successo con la forestale ?
leeloo ha scritto:Hp (DETTO AUSTRALIA CON LA PECORA SOTTOBRACCIO...le Flavie sanno![]()
![]()
) è stato il più lesto con le foto, quel cellulare ha rischiato di fare una brutta fine però con Flavia (ZX6R) meno male che te l'ha ridato e ci gustiamo queste perle foografiche!!!!
that's an old thing between us girls, concerning aussie guys!HP ha scritto:
WTFCosa e' questa pecora sottobraccio
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
Flavie&Co DO NOT forgetI've got the artistic pics .... so think about ........
![]()
![]()