Circuito di San Martino al Lago (CR)

Saponette roventi o primi passi...il posto giusto è qui.
Rispondi
Ninjacaliber
Prima piega
Prima piega
Provincia: MI
Moto: ZX10R 2004

Circuito di San Martino al Lago (CR)

Messaggio da Ninjacaliber » 09 nov 2011, 10:08

Nel caso fosse sfuggita la notizia :derisive:

PRIME NOTIZIE UFFICIALI
http://www.motosprint.it/pista/2011/06/ ... di+Cremona
http://brianzasp.altervista.org/blog/20 ... glio-2011/

Attualmente il circuito è in fase di ultimazione, qui trovate video e notizie ufficiali https://www.facebook.com/profile.php?id=100001207318961

La presentazione ufficiale sembra verrà fatta all'EICMA.

Speriamo bene, più circuiti meno pirla per strada .... almeno si spera :good:
LE MIE FOTO http://picasaweb.google.it/Ninjacaliber

Facebook on ---> Ninjacaliber

sean79
Gomma chiusa
Gomma chiusa
Provincia: VR
Moto: zx6r 636 05 + tuono

Re: Circuito di San Martino al Lago (CR)

Messaggio da sean79 » 09 nov 2011, 12:26

io mi auguro veramente che non diventi franciacorta2(ovvero per me è come se non esistesse)

MAS51
Gomito abraso
Gomito abraso
Moto: ZX6R(x2)-KXF450-RM250-DUCATI748-MGV35
Contatta:

Messaggio da MAS51 » 09 nov 2011, 12:41

sean79 ha scritto:io mi auguro veramente che non diventi franciacorta2(ovvero per me è come se non esistesse)
o come Vairano di Vidigulfo..
Immagine

sean79
Gomma chiusa
Gomma chiusa
Provincia: VR
Moto: zx6r 636 05 + tuono

Messaggio da sean79 » 09 nov 2011, 14:07

MAS51 ha scritto:
sean79 ha scritto:io mi auguro veramente che non diventi franciacorta2(ovvero per me è come se non esistesse)
osti,mi sa che la gestione è proprio la stessa............su un altro forum dicono che prima gestivano proprio vairano :dntknw: ,a me hanno detto che prenderanno 200 moto per giornata e ne girano 37 insieme......prezzi si vedrà,ma non credo meno di frakkia

MAS51
Gomito abraso
Gomito abraso
Moto: ZX6R(x2)-KXF450-RM250-DUCATI748-MGV35
Contatta:

Messaggio da MAS51 » 09 nov 2011, 14:12

sean79 ha scritto:
MAS51 ha scritto:
osti,mi sa che la gestione è proprio la stessa............su un altro forum dicono che prima gestivano proprio vairano :dntknw: ,a me hanno detto che prenderanno 200 moto per giornata e ne girano 37 insieme......prezzi si vedrà,ma non credo meno di frakkia
ma non per quanto riguarda la gestione, ma proprio il circuito!
Immagine

Deslu-Gigi
Staff di Ninja-series.it
Staff di Ninja-series.it
Provincia: RE
Moto: Kawasaki ZX-10R '08, Kawasaki Versys '08
Contatta:

Messaggio da Deslu-Gigi » 13 nov 2011, 20:07

All' Eicma ho avuto modo di parlare con una ragazzo che fa parte della gestione del circuito di San Martino. Mi ha detto che nei prossimi giorni proverà ad iscriversi e rispondere alle domande che gli verranno poste.
Immagine

Sotto al mio casco... la mia libertà!

Diobò Fans Club

franz78
Rodaggio
Rodaggio
Provincia: CO
Moto: kawa ninja 600

Messaggio da franz78 » 14 nov 2011, 21:55

Deslu-Gigi ha scritto:All' Eicma ho avuto modo di parlare con una ragazzo che fa parte della gestione del circuito di San Martino. Mi ha detto che nei prossimi giorni proverà ad iscriversi e rispondere alle domande che gli verranno poste.
eccomi qua... è stato un piacere averti conosciuto ....

il numero di moto (per le nostre giornate)sarà all'incirca 70 la mattina 70 il pomeriggio e 30 per l'intera.
Abbiamo visto per esperienza che a Vairano con questo numero si giracchiava benino (nonostante la pista fosse più stretta) e non si formavano code .Questa pista ci fa presupporre che le cose funzionerebbero bene con questi numeri .
Ora aspettiamo le prime giornate per vedere come va e per effettuare eventuali cambiamenti in corsa migliorativi...
Ci saranno inoltre briefing obbligatori per ricordare a tutti le regole essenziali della pista , commissari pronti a sventolare le bandiere nere se necessario e istruttori disponibili(gratuitamente) a far fare qualche giro a neofiti e non

Deslu-Gigi
Staff di Ninja-series.it
Staff di Ninja-series.it
Provincia: RE
Moto: Kawasaki ZX-10R '08, Kawasaki Versys '08
Contatta:

Messaggio da Deslu-Gigi » 14 nov 2011, 22:01

franz78 ha scritto:
Deslu-Gigi ha scritto:All' Eicma ho avuto modo di parlare con una ragazzo che fa parte della gestione del circuito di San Martino. Mi ha detto che nei prossimi giorni proverà ad iscriversi e rispondere alle domande che gli verranno poste.
eccomi qua... è stato un piacere averti conosciuto ....

il numero di moto (per le nostre giornate)sarà all'incirca 70 la mattina 70 il pomeriggio e 30 per l'intera.
Abbiamo visto per esperienza che a Vairano con questo numero si giracchiava benino (nonostante la pista fosse più stretta) e non si formavano code .Questa pista ci fa presupporre che le cose funzionerebbero bene con questi numeri .
Ora aspettiamo le prime giornate per vedere come va e per effettuare eventuali cambiamenti in corsa migliorativi...
Ci saranno inoltre briefing obbligatori per ricordare a tutti le regole essenziali della pista , commissari pronti a sventolare le bandiere nere se necessario e istruttori disponibili(gratuitamente) a far fare qualche giro a neofiti e non

Grande Francesco!!!!! Tutto Bene??? Perso la voce dopo l'eicma?? Eri sempre avvolto da persone che chiedevano info :biggrin: :biggrin: :biggrin:
Immagine

Sotto al mio casco... la mia libertà!

Diobò Fans Club

ciocmangion
Gomme strappate
Gomme strappate
Provincia: GO
Moto: kawasaki zx6r9 gsx s 1000

Messaggio da ciocmangion » 14 nov 2011, 23:21

franz78 ha scritto:
Deslu-Gigi ha scritto:.

Ci saranno inoltre briefing obbligatori per ricordare a tutti le regole essenziali della pista , commissari pronti a sventolare le bandiere nere se necessario
questa parte è fondamentale, in anni di pista con vari organizzatori non ho mai visto un briefing fatto seriamente fino a 2 mesi fà sulla pista di tolmezzo da Fabrizio "Barry", non solo spiegando il significato delle varie bandiere ma anche cosa bisogna fare o non fare per ciascuna, non memorizzare solo le varie curve ma memorizzare le posizioni dei commissari e altre cosette che sembrano scontate ma non lo sono.
spero di venire il prossimo anno a vedere questa pista :bye:

franz78
Rodaggio
Rodaggio
Provincia: CO
Moto: kawa ninja 600

Messaggio da franz78 » 15 nov 2011, 19:25

Deslu-Gigi ha scritto:
Grande Francesco!!!!! Tutto Bene??? Perso la voce dopo l'eicma?? Eri sempre avvolto da persone che chiedevano info :biggrin: :biggrin: :biggrin:
Dai diciamo che ho avuto un bel pò da chiaccherare .... poi essendo posizionato in kawasaki la maggior parte di chi è venuto era possessore kawa ... :biggrin:

quindi immagino e spero in una notevole presenza di moto verdi!!!! :lol:

Rispondi