Su questo forum parliamo sempre delle nostre moto, e del mondo di cui fanno e facciamo parte. Un mondo pieno di emozioni, sia belle che brutte. Ma pur sempre emozioni che abbiamo voglia di viveve!!!
Si, anche le auto affascinano, per la comodità e le performance. Tuttavia nulla come la MOTO ci rende felici....emozioni uniche, " da folli " visto che ritengono che giochiamo con la morte.....ma a volte si muore anche scendendo dal letto!!!
( esempio : scendi dal letto, scivoli sulla ciabatta, sbatti la testa al comodino e muori, lo so sembra banale raccontata così ma non è che sia mai capitato a qualcuno )
Il segreto sta nel " Non vivere con la paura di morire, ma muori con la gioia di aver vissuto. "!!! ( e non significa vivere ogni giorno al limite, perché se un giorno ci vogliamo rilassare senza fare niente lo facciamo

Questo è il nostro mondo, e lo amiamo per questo!!!!
Tuttavia, facciamo parte anche di un'altro mondo, quello " reale " ( anche se preferiamo l'altro in cui i nostri sogni prendono vita

Facciamo parte della nostra piccola ITALIA, bel nome é........ bei pasaggi, che con le nostre bestiole abbiamo amato e conosciuto passando bei momenti, monumenti fantastici, citta bellissime ( anche se un pò inquinate

Credo che ormai per il tenore della vita, non diamo più peso a tutto ciò, non ce ne importa niente, eppure queste piccolezze, sono troppo belle e vanno apprezzate nella loro semplicità!! ( sto riassumendo ciò che voglio dire perché senò non finisco più

Dove voglio arrivare???
Stanno stuprando questa bellezza....... Fermatevi un'attimo, un minuto dal caos quotidiano e riflettete. Non abbiamo più tempo per niente, siamo diventati macchine, non si arriva a fine mese, non abbiamo tempo da passare con la famiglia inclinando così i rapporti anche tra figli. Ci chiedono sempre di più, di più, di più....sempre più soldi che non ci sono, Anzi ci sono ma continuano a mangiarseli
( non voglio alzare polemiche fra chi è di destra e chi di sinistra....anzi vi dico di più, basta con queste distinzioni uniamoci tutti insieme e non andiamo più dietro a nessun pensiero politico......L'UNICO PENSIERO CHE DOBBIAMO SOSTENERE è LA NOSTRA FELICITà, IL NOSTRO BENESSERE E GARANTIRE UN FUTURO PER I NOSTRI FIGLI )
Ragà non riusciamo neanche ad avere più tempo per le nostre moto!!!! e sapete che significa???
NON ABBIAMO NEANCHE PIù TEMPO PER SOGNARE!!!!
Ragazzi, vi anticipo che da Gennaio 2012 ci sarà davvero la fame
Ci tassano fino all'ultimo centesimo, non potremmo più comprare niente senza che ci controllino ( cosa che già fanno ma non ci accorgiamo ) addio quattordicesime e tredicesime, i beni di prima neccessità aumentano e gli stipendi diminuiscono, anzi per alcuni neanche ci sono!!!! Addio pensioni
Io ho 18 anni e credo che di questo passo, non andrò mai in pensione, e non so nemmeno se avrò un lavoro sicuro
Io mi voglio fare una famiglia cavolo, voglio mantenere viva la mia passione, voglio che mio figlio abbia tutto ciò che desidera ( ovviamente lo deve meritare ) e voglio riuscirgli a mantenere viva qualsiasi passione che lui avrà ( anche se sarà il calcio che io odio

Sono daccordo sul fatto che molti della mia età sono nulla facenti e svogliati, ma è colpa dei genitori ( che sono come i figli ) e che non gli hanno mai fatto sudare niente!!!!
Il primo passo per un'italia migliore sarebbe far capire all'italiano ad apprezzare anche il lavoro più umile!!!! ( che può essere sempre ben retribuito )
Questo credo che accadrà tra qualche mese, almeno lo spero, quando saremo tutti ridotti alla fame!!!!
Sapete qual'é il passo successivo che secondo me è l'unico??
LA RIVOLUZIONE.....si avete capito bene. Dobbiamo riprenderci la nostra amata italia!!! ci possiamo riuscire
Ma dobbiamo avere tutti come obbiettivo un futuro migliore!!!
Spodestiamo tutti i partiti e i politici che ne fanno parte, TUTTI nessuno escluso, sia di destra che di sinistra
Anche tutte le forze dell'ordine che sono convinte di proteggere qualcosa
( avrete sentito cosa sta succedento dalle parte dell'egitto e dintorni, e la cosa che ho apprezzato è che anche la maggior parte di " militari" si erano alleati con il popolo )
Cacciamo via tutti i delinquenti!!!
Controlliamo meglio tutti quelli che entrano in italia da altri paesi
Si mi rivolgo agli stranieri, sia che siano rumeni, polacchi, indiani, cinesi ecc....
Se vengono qui per lavorare e crearsi un futuro, sono ben accettati ( mantengano però rispetto per le nostre credenze che caratterizzano il nostro paese come noi non rompiamo sulle loro )
I delinquenti, rimandiamoli da dove sono venuti!!!
Creiamo una forma di governo, che sia fatta dal popolo e per il popolo. Questo sarà difficile lo so, ma se abbiamo tutti lo stesso obbiettivo si può fare!! Tutto si può fare, mai arrendersi....è la voglia che manca, ed è quella che voglio farvi nascere!!!
Questo è il mio pensiero!! anzi ci sarebbe molto di più da dire
Se volete criticatimi, siamo liberi di fare ciò, non vi arresto mica

Ma non credo che ciò che ho detto sia sbagliato completamente!!!
A voi la parola adesso :)
Se vi piace quest'idea condividetela, anche con altri forum, di qualsiasi tipo, basta discordie uniamoci sotto un'unica bandiera
Poi se mi ritenete un'anarchico, un mammoccio stupido che non capisce un cavolo, siete liberi di mandarmi a quel paese!!!
A voi la parola
( spero che ci sia interesse per questo argomento perché ne vale del nostro futuro e dei nostri figli!!! )