lo so, è vecchiotta, ma per me rimane sempre la numero uno!!

modifiche apportate:
terminale leovince factory II titanium: bel sound è bella linea, è bello lo scarico che spara in alto!!
tubi in kevlar fran tubi: il colore rosso? perchè li ho comprati usati.. con il tempo ho rivalutato questa tonalità che va in forte contrasto con il verde, fa un effetto più racing.
Mono ammortizzatore FG GUBELLINI: necessario perch+ quello originale non rispoende alle regolazioni.
Cartucce Andreani: questo è un tocco di finezza...decisamente rigida.. però dimanicamente risponde bene, grande fiducia sull'anteriore!
Ammortizzatore di sterzi Olhins: in montagna lo scarico completamente. In autostrada lo carico ma sulle forte accelerazioni non c'è verso.
da notare le leve asimmetriche, brembo e accossato:
Pinza freno Brembo 19/20: il freno è decisamente migliorato, si è eliminato l'effetto "spugna" che aveva quello di serie
Comando frizione ACCOSSATO: la frizione è completamente inesistente, leggerissima
sensazioni: sembra di guidare una moto gp ( non è che ne abbia mai guidata una) però mi piace quel suo essere "ignorante", è rigida, vibra, il cupolino inesistente, avantreno ballerino... insomma, tutto p tranne che una moto perfettina..ma è proprio quello che mi piace, una moto ricca di personalità!!