Messaggio
da Ponch » 27 gen 2012, 17:07
l'802 è un racing puro,nato per far funzionare al 100% le prese aria in posizione di testa inclinata tipica da semimanubri,da notare la forma delle imboccature per ingresso aria sulla visiera,la visiera stessa è più ampia verso l'alto per dare migliore visibilità in carena,il mix dei materiali risulta il più ricco in carbonio-kevlar (da quì ulteriore leggerezza),e l'interno è particolarmente studiato per la circolazione dell'aria quindi rumoroso perchè privo di imbottiture in alcune zone per privilegiare la circolazione dell'aria..è nato con un grosso studio aerodinamico per stabilizzarlo a alte velocità..e l'alettoncino posteriore funziona e nn è solo per bellezza..
350 è un buon prezzo,io ad esempio li faccio a 330 i fineserie '11,ma solo perchè fine serie altrimenti si parla di prezzi più alti anche di 350 e nn di poco..dipende anche dalle grafiche perchè ci sono aumenti da settembre scorso ai listini..
mentre per il 701 diciamo che essendo fine serie perchè sostituito da adesso dal 702 si possono calare un pò le braghe,a meno che nn abbiano ancora tanta scelta di pezzi taglie colori ecc.
io li faccio a 240 i mono e 280 i multicolore tanto per dire.
il 701 è uno sport-tourer,meno rumoroso anche se ottimamente arieggiato,interni di forma diversa,sempre in carbon-kevlar-fiberglass con ottima percentuale di carbon-kevlar, le prese aria nascono più avanzate per funzionare anche in posizione di guida più turistica e il rumore in meno aiuta nei lunghi tragitti,è il classico casco via-di-mezzo,racing ma non troppo..
se vuoi un racing prendi l'802..se vuoi farci di tutto un pò anche comodamente prendi il 701,
ah ocio che l'imbottitura ,anche nel 701, si allarga mooooooolto poco,è in memory foam a densità variabile.
Sarcasmo è il mio secondo nome!