lello's TEST DRIVE 25/03/2012

Presentiamo le nostre moto
lello_87
Pedane grattate
Pedane grattate
Provincia: RM
Moto: Rsv 1000 Factory 2008

Re: lello's TEST DRIVE 25/03/2012

Messaggio da lello_87 » 28 mar 2012, 11:26

Dak ha scritto:ma l'originale moscio ce l'ho anche io!
Avevo capito ti fosse esploso l'originale moscio e fossi proprio a piedi...
Dak mi dispiace io solo moscio posso dartelo...non sò sarà il petto villoso, il fisico palestrato, l'occhialetto o il capello riccio fluente ma non mi ispiri proprio rigidità :lol: :lol: :lol:

TheCourier
Pedane grattate
Pedane grattate
Provincia: RM
Moto: Kawasaki zx10r/Honda CB1000R

Messaggio da TheCourier » 28 mar 2012, 11:55

Mi piaceva di più quando si parlava di asiatiche ed emiliane!!! :biggrin:
"E ricordatevi...meglio bannato che diffidato!"res'docet
"When there is a will there is a way"cit.HP

La risposta di Microsoft all'iPad si chiama Courier
Immagine

yamahar1

Messaggio da yamahar1 » 28 mar 2012, 12:13

io l'avevo detto che si stavano corteggiando... :biggrin:
il matrimonio lo faranno sopra a una panigale :biggrin:

Dak
Gomme strappate
Gomme strappate
Provincia: RN
Moto: Fiorella

Messaggio da Dak » 28 mar 2012, 12:56

TheCourier ha scritto:Mi piaceva di più quando si parlava di asiatiche ed emiliane!!! :biggrin:
eh si... però quella che si sta puntando è una Veneta...
ed anche loro anno le loro BELLE caratteristiche!
Meglio bannato che diffidato [cit.]

Chi muore inseguendo un sogno sorride alla morte e il sorriso cancella qualsiasi violenza.

U.H.T. Man......
E voglia 'e metter 'o rum...chi nasce strunz nun pò addiventà babbà.....

Dak
Gomme strappate
Gomme strappate

Messaggio da Dak » 28 mar 2012, 13:08

lello_87 ha scritto:
Dak ha scritto:ma l'originale moscio ce l'ho anche io!
Avevo capito ti fosse esploso l'originale moscio e fossi proprio a piedi...
Dak mi dispiace io solo moscio posso dartelo...non sò sarà il petto villoso, il fisico palestrato, l'occhialetto o il capello riccio fluente ma non mi ispiri proprio rigidità :lol: :lol: :lol:

:lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:
ahaha questa non l'avevo letta!!
meglio così mi sarei preoccupato del contrario!
E ' meglio che continui con la lucidatura delle scarpe altrui!!

Chi muore inseguendo un sogno sorride alla morte e il sorriso cancella qualsiasi violenza.

U.H.T. Man......

puteon
Collaboratori
Collaboratori
Provincia: VE
Moto: Nessuna

Messaggio da puteon » 28 mar 2012, 14:31

Dak ha scritto:ma non solo in sospensioni.
E cambia la pompa dei freni
e cambia le pinze con quelle r1 perchè le originali non pinzano
e rifai il perno ruota

queste sono solo le prime cose che mi vengono in mente.....

fino a che si è "legati " al marchio e si sceglie una moto a prescindere dai pregi e difetti, non dico nulla.

ma dobbiamo essere obbiettivi, che si parli di un rsv o di un 1098 o di qualsiasi altro mezzo.

:shok:
Diobò Fans Club

yamahar1

Messaggio da yamahar1 » 28 mar 2012, 14:45

ecco siamo obbiettivi. con aprila, 1098 o 1198 o come si chiama non rifai il perno, non metti le pinze r1 e non cambi le sospensioni. ma sbaglio o costano molto di piu'?
...e ovviamente devi prendere le ultime di aprilia e ducati, altrimenti se prendi quelle "passate" manca una cosa che non e' da meno rispetto alle sosp freni ecce ccc, e cioe' "qualche" cavallo! anche se a qualcuno :biggrin: non serve perche' dice che oltre i 120 non vuole andare

leot_21
Saponetta finita
Saponetta finita
Provincia: AR
Moto: a piedi!!!

Messaggio da leot_21 » 28 mar 2012, 14:51

un mio amico forse vende una factory se ricordo bene del 2006 nera con telaio e cerchi oro...

per la kappona ho letto che meglio orientarsi nei modelli recenti dal 2011 in poi, le altre hanno avuto molti richiami e problemi al cambio...
OHHH SARA' ORA DI SMETTERE DI RACCONTARE CAZZATE??? OGNI RIFERIMENTO E' PURAMENTE CASUALE .. MA ANCHE NO!!!

QUANTI DANNI RIPORTAVA LA MOTO? NIENTE DI GROSSO SOLO QUALCHE GRAFFIO :shok:

marcmoto
Meccanico Ufficiale
Meccanico Ufficiale
Provincia: RI
Moto: ZX10R 2016, NINJA 1000 SX
Contatta:

Messaggio da marcmoto » 28 mar 2012, 15:02

yamahar1 ha scritto:ecco siamo obbiettivi. con aprila, 1098 o 1198 o come si chiama non rifai il perno, non metti le pinze r1 e non cambi le sospensioni. ma sbaglio o costano molto di piu'?
...e ovviamente devi prendere le ultime di aprilia e ducati, altrimenti se prendi quelle "passate" manca una cosa che non e' da meno rispetto alle sosp freni ecce ccc, e cioe' qualche cavallo! anche se a qualcuno :biggrin: non serve perche' dice che oltre i 120 non vuole andare

Bè sta risposta è un po contorta e a mio avviso sbagliata.
Primo:
Vero che un'aprilia o un ducati con componenti come forcelle e freni quasi al top costa di più ma poi alla fine su una giap ci si mettono lo stesso (o per lo meno la maggior parte alla fine lo fa) e quindi più che di prezzo maggiore si tratta di spendere gli stessi soldi in due momenti diversi.
Secondo:
Sono sempre stato dell'idea che avere tanti cavalli per poi non poterli controllare con una ciclistica e dei freni adeguati sia un po come darsi la zappa sui piedi da soli e quindi ben vengano pochi cv se sono contornati da una ciclistica ok perchè poi in strada nelle strade di tutti i giorni (e anche in molte piste) è quella che fa maggiormente la differenza a meno di non mettersi a fare il km da fermo è più importante avere buoni freni e buone sospensioni che avere tanti cv da sciorinare al bar ma poi non poter utilizzare a pieno, certo se ci sono entrambi ancora meglio ma dovendo scegliere potendo scegliere meglio meno cavalli e più ciclistica che viceversa.

Aggiungo anche che Lello se si fa sta moto la paga poco di più come pagherebbe un buon usato Giapponese quindi a mio avviso se la compera fa bene dato che poi lui come tanti altri in pista ci va veramente poco e in strada dove sta moto va veramente bene ci va parecchio di più (provata di persona a suo tempo e quando la provai mi convinse molto ma era ed è per me troppo scomoda e quindi non ne feci nulla altrimenti forse l'avrei presa, dico forse perchè alla fine preferisco Kawa ma solo per una preferenza personale che non guarda solo il prezzo o le prestazioni e tantomeno i cavalli di una moto tanto alla fine di pezzi sopra ce ne metto talmente tanti che supero sempre il prezzo di una ducati.....).

Dak
Gomme strappate
Gomme strappate

Messaggio da Dak » 28 mar 2012, 15:10

yamahar1 ha scritto:ecco siamo obbiettivi. con aprila, 1098 o 1198 o come si chiama non rifai il perno, non metti le pinze r1 e non cambi le sospensioni. ma sbaglio o costano molto di piu'?
...e ovviamente devi prendere le ultime di aprilia e ducati, altrimenti se prendi quelle "passate" manca una cosa che non e' da meno rispetto alle sosp freni ecce ccc, e cioe' "qualche" cavallo! anche se a qualcuno :biggrin: non serve perche' dice che oltre i 120 non vuole andare
guarda, ti ha risposto Lello.... lui di soldi sulla sua ne aveva spesi e se ci faceva i conti penso avesse ormai superato il valore dell'ultima che ha provato.

U.H.T. Man......

Rispondi