si si ci si vede!!davide636 ha scritto:![]()
![]()
dai sei di milano quindi ci vedremo per forza, una ragazza col 10r poi non si trova facilmente!
che sfiga però la frizione!
E' arrivata una nuova Ninja....
-
- Rodaggio
- Provincia: MI
- Moto: ZX10R
Re: E' arrivata una nuova Ninja....
- speedboy
- Saponetta finita
- Provincia: PA
- Moto: Kawasaki zx10-r 04/05
e bene quel che finisce bene!!Marta 10R ha scritto:ho scoperto!!! Pensa, mi si è rotto l'alberino della frizione....spezzato!!! comunque......il 600 riparato e venduto!!! Oggi ho ritirato il 10R......portato a casa sotto un'acqua battente........a parte l'essere arrivata a casa fradicia........zuppa di acqua......devo dire che il 10R è un mostro .... troppo figo....speedboy ha scritto:c'è una sezione apposta per questi argomenti dove potranno delucidarti,ma in ogni caso al 99% si sono consumati i dischi frizione quindi basta sostituirli e ritornerà tutto come prima.Marta 10R ha scritto:ma.....cosa può essersi rotto, secondo te? Non è il filo frizione, cosa c è dentro il carter frizione che può rompersi?
Prova a spiegarmi i sintomi così provo a capire meglio il problema
auguri per il 10r,poi se ti va ci posti qualche foto

-
- Rodaggio
ciao Speedboy!! sicuro!! le devo solo fare le foto!! Volevo chiederti una cosa: io vorrei sapere che tipo di richiamo ha avuto il 10R 2011 ma non riesco a trovarlo....dove pensi possa andare a cercare questa info?
Grazie!!
Grazie!!
- speedboy
- Saponetta finita
- Provincia: PA
- Moto: Kawasaki zx10-r 04/05
è stata richiamata per il riposizionamento di alcuni cavi sotto la sella che potevano surriscaldarsi e quindi pericolo di incendio.Marta 10R ha scritto:ciao Speedboy!! sicuro!! le devo solo fare le foto!! Volevo chiederti una cosa: io vorrei sapere che tipo di richiamo ha avuto il 10R 2011 ma non riesco a trovarlo....dove pensi possa andare a cercare questa info?
Grazie!!
chiama il tuo concessionario e chiedi se la tua tramite i numeri del telaio rientra in questo intervento.
-
- Rodaggio
okei!! grazie davvero tanto!! lo farò
- GARU
- Maledetto centimetro
- Provincia: SA
- Moto: ZX-10R 2005 - V-Strom 1000
Ciao e benvenuta! anche la mia fidanzata/moglie ha la ninja (il 636) ma il 10r è troppo! 

ZX-10R 2005
-
- Rodaggio
ciao Garu
anch'io pensavo fosse troppo.....ma ora quando giro la chiave e vado.....non la penso più cosi!!
e' STREPITOSA....
anch'io pensavo fosse troppo.....ma ora quando giro la chiave e vado.....non la penso più cosi!!
e' STREPITOSA....