Axloide ha scritto:Allora piuttosto non la alzo se vedo la ruota che gira, e comunque un pò di critica ci sta
ps: ingegnere prego.
ma infatti, hanno sbagliato a non spegnerla, anzi, sarebbe l'addetto CEA che:
-deve arrivare per primo sul mezzo e mettertelo in sicurezza(controllare che non ci siano perdite di carburante e spegnere i contatti) poi dopo tu la prendi e la porti fuori.
Tutto in tempi che variano tra i 15 ed i 30 secondi....
capisci anche che arriviamo sempre prima noi al posto degli addetti cea e ci mettiamo in sicurezza la moto da soli.
In quel caso hanno sbagliato a non spegnerla.... ma se lo avessero fatto poi qualche tecnico con le palle girete avrebbe fatto reclamo (che non avrebbe avuto seguito) in direzione.... sai, sti piloti valgono più di quelli della mototemporada.
Successe la stessa cosa a me quando si toccarono fabrizio e Biaggi a Rio... ero sulla moto di Max, il corsaro era dalla parte della frizione, io non posso toccare il pilota e quindi non l'ho scansato, quel coglione non tirò la leva della frizione, e appena la ruota ha toccato terra, magicamente la moto si è spenta... avolte son soddisfazioni....
