Gigio ha scritto:Ciao Gioffy,
per provare a fare un ragionamenteo costruttivo, lasciamo stare per un attimo, le colpe e le responsabilità....
Dopo tutte le spiegazioni, avrai ormai capito che la situazione era talmente compromessa da non poter essere più sanata senza che una parte o l'altra ne uscisse danneggiata.
A questo punto l'unica soluzione per i ragazzi, la più ovvia (e non per questo la meno dolorosa) era di aprire una loro realtà, continuando a portare avanti con l'impegno che ci hanno sempre messo, il loro sogno.
Nessuno di loro ha obbligato o forzato, tantomeno "convinto" nessun utente a seguirli.
Personalmente sono qui, perchè i miei amici sono qui; le persone con le quali vado in moto, in pista ai raduni sono qui.
Chi si è iscritto lo ha fatto di propria volontà.... e probabilmente per lo stesso motivo.
Presindendo dalle divergenze, non avrei motivo di rimanere in un luogo dove non ho più punti di riferimento, nè persone con cui condividere la mia passione.
E' vero quasi tutti gli utenti che sono iscritti qui, hanno anche l'account su NI, ma quanti di noi ancora ci accedono?
Anche se non esiste nessun divieto (...ci mancherebbe, qui non regna la dittatura!) probabilmente le persone non hanno il piacere o la voglia di farlo.
Come dicevo in un altro post, il gruppo non lo fa il nome del Forum, nè la grafica o i lustrini.
Un Gruppo UNITO è formato dalle persone che lo vivono, lo amano e lo alimentano. E non sono certo i 5000 VIRTUALI, lasciati lì tanto per fare numero...
Le cose sono andate in questo modo, dispiace un po' a tutti, ma sono convinto che nessuno dei presenti, qualora si presentasse l'occasione, toglierebbe il saluto ad un altro moticiclista appartenente a qualsiasi altro Forum...
Ma questo NON è un motivo sufficiente per rimanere un in Bar/Forum/Ambiente dove non ci si sente più a proprio agio....
Cia'