BENVENUTI SUL SITO GEMELLO!!!!!

Lo spazio dedicato ai nuovi iscritti: non siate timidi... fatevi conoscere dalla community!
Tomcat
Gomma chiusa
Gomma chiusa
Provincia: RM
Moto: Kawasaki ninja636-Sasuke

Re: BENVENUTI SUL SITO GEMELLO!!!!!

Messaggio da Tomcat » 08 lug 2009, 09:57

Kiri ha scritto:ciao Gioffy.
Per quello che conosco queste persone, ed alcune le conosco veramente bene, sono sicura che da parte loro un saluto, in qualsiasi circostanza, non lo negheranno a nessuno. Stranamente è stato detto il contrario.
Temi un incontro di 2 "fazioni" ad uno stesso evento? Dubito che molti altri abbiano lo stesso timore, per ovvi motivi.
A me, utente di tutti i forum citati, non è arrivato nessun messaggio che mi imponesse di essere iscritta ad uno solo dei 2, o di iscrivermi per forza ad entrambi.
---omissis---

Basta ve, mi ritiro nel mio eremo.

http://www.youtube.com/watch?v=fhNrqc6yvTU <-- enjoy :biggrin:
mi faresti un autografo? :clapping: :clapping: :clapping: :clapping: :clapping:
Immagine
T'inguru del DCRT

Jhink
Saponetta finita
Saponetta finita
Provincia: CA
Moto: Kawa 636

Messaggio da Jhink » 09 lug 2009, 16:49

Daniele ha scritto:Chi ha voluto è venuto qui, mentre altri sono rimasti di là. Chissenefrega di chi ha ragione, le cose sono andate così.
Credo sia meglio metterci una pietra sopra e parlare d'altro.......no?

:bye:

questo te lo quoto.....

non voglio accendere polemiche inutili...ma vorrei ricordare che anche N.I. è nato da una scissione di un altro forum, molto numeroso per quei tempi, quindi quello che è successo ora non è una cosa così rara....
ImmagineImmagine

res'
Staff di Ninja-series.it
Staff di Ninja-series.it
Provincia: FC
Moto: zx10r '05 & bandit 600
Contatta:

Messaggio da res' » 09 lug 2009, 17:33

un'altra scissione è una cosa che stiamo tentando di escludere in un futuro impostando l'organigramma del forum nel modo più democratico possibile.
della serie "vige la regola dell'uguaglianza,non conta un cazzo nessuno!"
res' :derisive:
Immagine
ex vmc tubone,tutto il resto è noia.

Jhink
Saponetta finita
Saponetta finita
Provincia: CA
Moto: Kawa 636

Messaggio da Jhink » 09 lug 2009, 18:43

res' ha scritto:un'altra scissione è una cosa che stiamo tentando di escludere in un futuro impostando l'organigramma del forum nel modo più democratico possibile.
della serie "vige la regola dell'uguaglianza,non conta un cazzo nessuno!"
questa te la spingo.... :biggrin:
ImmagineImmagine

leeloo
Saponetta finita
Saponetta finita
Provincia: RM
Moto: ninja 250

Messaggio da leeloo » 09 lug 2009, 19:47

Jhink ha scritto:
Daniele ha scritto:Chi ha voluto è venuto qui, mentre altri sono rimasti di là. Chissenefrega di chi ha ragione, le cose sono andate così.
Credo sia meglio metterci una pietra sopra e parlare d'altro.......no?

:bye:

questo te lo quoto.....

non voglio accendere polemiche inutili...ma vorrei ricordare che anche N.I. è nato da una scissione di un altro forum, molto numeroso per quei tempi, quindi quello che è successo ora non è una cosa così rara....
noi lo abbiamo vissuto con il ns forum romano, in cui il capo ad un certo punto ha mandato via il mod e si è ripreso lo scettro, sclerando. dejà vu.....
TEAM MANAGER DEL DAI CAZZO RACING TEAM
ascolta me, patacca,dammi una mano. Pi-lù
Membro n.2 del Club dei Temperini

Immagine

ninjadeb
Saponetta finita
Saponetta finita
Provincia: AR
Moto: ZX-10R'06 - ex ZX-6R'95 - ex Aprilia AF1

Messaggio da ninjadeb » 10 lug 2009, 13:19

leeloo ha scritto: noi lo abbiamo vissuto con il ns forum romano, in cui il capo ad un certo punto ha mandato via il mod e si è ripreso lo scettro, sclerando. dejà vu.....
cavolo, preciso preciso... :derisive:
Immagine

lilith636
Pedane grattate
Pedane grattate
Provincia: CR
Moto: Ninja 636 2005

Messaggio da lilith636 » 11 lug 2009, 10:01

res' ha scritto: "vige la regola dell'uguaglianza,non conta un cazzo nessuno!"
Sg. Hartmann è il mio mito... :heart:

Spam a parte, sono d'accordo con molte delle cose che avete scritto: l'amicizia è fondamentale ed è chiaro che si frequentano le persone a cui si vuole bene e con le quali ci si trova in sintonia (Frezar a parte... :biggrin:)
«La proliferazione incontrollata delle vacche è un problema, qui da noi» [cit.]
TricicloGP 2009 Uorld Cempion

christian-636
Gomito abraso
Gomito abraso
Provincia: MO
Moto: kawasaki zx-6r 636 - zx-10r 2005

Messaggio da christian-636 » 18 lug 2009, 22:59

Kiri ha scritto:adesso ci manca solo che io e claudiabiker (scusa stellì, ti cito solo per gli acquari) ci mettiamo a discutere su quale forum di vasche di acqua dolce sia migliore, e magari non ci parliamo più per quel motivo.
:laugh1: :laugh2: :laugh1: :laugh2:
Kiri ha scritto: rifletto sui problemi veri della vita, sugli affetti veri, e mi passa.
mitica Kiri :clapping: :clapping:

:grin:

ps: sn claudia , con l'utente di kris :biggrin:

sim-1
Gomme strappate
Gomme strappate
Provincia: AP
Moto: ZX-6R '07 (orange) - KTM 1190 Adventure

Messaggio da sim-1 » 10 ago 2009, 16:32

Gigio ha scritto:Ciao Gioffy,
per provare a fare un ragionamenteo costruttivo, lasciamo stare per un attimo, le colpe e le responsabilità....

Dopo tutte le spiegazioni, avrai ormai capito che la situazione era talmente compromessa da non poter essere più sanata senza che una parte o l'altra ne uscisse danneggiata.

A questo punto l'unica soluzione per i ragazzi, la più ovvia (e non per questo la meno dolorosa) era di aprire una loro realtà, continuando a portare avanti con l'impegno che ci hanno sempre messo, il loro sogno.

Nessuno di loro ha obbligato o forzato, tantomeno "convinto" nessun utente a seguirli.

Personalmente sono qui, perchè i miei amici sono qui; le persone con le quali vado in moto, in pista ai raduni sono qui.
Chi si è iscritto lo ha fatto di propria volontà.... e probabilmente per lo stesso motivo.

Presindendo dalle divergenze, non avrei motivo di rimanere in un luogo dove non ho più punti di riferimento, nè persone con cui condividere la mia passione.

E' vero quasi tutti gli utenti che sono iscritti qui, hanno anche l'account su NI, ma quanti di noi ancora ci accedono?
Anche se non esiste nessun divieto (...ci mancherebbe, qui non regna la dittatura!) probabilmente le persone non hanno il piacere o la voglia di farlo.

Come dicevo in un altro post, il gruppo non lo fa il nome del Forum, nè la grafica o i lustrini.
Un Gruppo UNITO è formato dalle persone che lo vivono, lo amano e lo alimentano. E non sono certo i 5000 VIRTUALI, lasciati lì tanto per fare numero... :no:

Le cose sono andate in questo modo, dispiace un po' a tutti, ma sono convinto che nessuno dei presenti, qualora si presentasse l'occasione, toglierebbe il saluto ad un altro moticiclista appartenente a qualsiasi altro Forum...

Ma questo NON è un motivo sufficiente per rimanere un in Bar/Forum/Ambiente dove non ci si sente più a proprio agio.... :dntknw:

Cia' :bye:
Come non quotarti!!
Immagine

mFilo
Maledetto centimetro
Maledetto centimetro
Provincia: FE
Moto: ninja ZX 6 R 2006

Messaggio da mFilo » 11 set 2009, 11:49

aaaaa, ora ho capito come sono andate le cose....
Tenta perchè se non hai tentato non hai mai vissuto!!!!
Immagine

Rispondi