Brizio ha scritto:Daniele !! Sono a Madrid per un addio al celibato !!![]()
Una notte da leoni...!!!
Brizio ha scritto:Daniele !! Sono a Madrid per un addio al celibato !!![]()
E un problema se mi porto degli arrosticini...??Daniele ha scritto:quindi per ora siamo
Axl
Ice
Deslu
Io + Morosa
Nace
ss65 alias daniele? christian 636? chi altro?
direi di verderci verso le 20, pensavo di fare spiedini di carne, birra e sangiovese!
Eh gia...???ice.hcp ha scritto:io l'ho segnalato al deslu, ma non so se è d'accordo eh
Se ti metti alla griglia voglio le foto......... dell'evento storico!Axloide ha scritto:sisi dai ci sono anche io.
ps: certo che se portate gli arrosticini...c'è solo uno che li può fare e gli altri devono portare rispetto!![]()
Daniele ha scritto:Allora vi aspetto verso le otto, dopo faccio la spesa...gli arrosticini li prendo io in coop o nace ha un fornitore di fiducia?
L'indirizzo è via Emilia ponente 6582 località osteria grande di castel San Pietro.
Arrivando da Imola è a dx subito dopo la chiesa. Al piano terra c'è un negozio di robe per neonati.
In generale dire che avete tutti il mio cell
Il piacere è tutto tuo ...prego !!!Axloide ha scritto:sisi dai ci sono anche io.
ps: certo che se portate gli arrosticini...c'è solo uno che li può fare e gli altri devono portare rispetto!![]()