ma...è stato lasciato proprio qui così questo post??
Uff neanche stavolta manco una foto ma va be

...è stata cmq una bella serata...
Ritrovo in piazza a Castelfranco dove la mia splendida Holly mi fa parcheggiare in **** al mondo perchè c'è il Palio in piazza ...e il Palio non c'era!!!

e quindi camminata...
Caffettino in centro e 4 chiacchere come al solito con le avventure di Niko da morir dal ridere...
E con l'arrivo di Tex tutti pronti per spostarsi al "Pub delle gnocche"

...stavolta ci avete fregate dicendo che se c'erano delle gran fighe c'erano anche dei bei ciccetti di conseguenza... ... ... ....
Bah
...e bla bla bla alla fine voglio ringraziare... :
-Maverick: che è sempre il n° 1..e lo ammetto!! Son proprio innamorata di questo gran uomo

Azz quà la Marzia mi uccide

No no no però mio trovo un sacco con lo zio Mave...e ci troviamo bene in tutto e in tutti i nostri discorsi e telefonate da mezz'ora minimo! Mitico Mav
-Marzia: ...e dietro un grande uomo ci sta una grande donna... Fantastica anche questa zavorrina instancabile
-Patrick749: è arrivato in auto...senza in cancello rosso con 30000 km... ??

deve proprio avere il contakm sfasato cmq
-ZXALE: che si sta riprendendo bene e c'ha semore una forza incredibile... dai dai che tra un anno torni in moto
-Niko984: che tra la camera allagata, le avventure di ...dove xe che te abiti??

e la gente stranissima che gira sul tuo paese... bah, che risate ragazzi, Nikoè sempre Niko
-Tex636: che ci ha gentilmente accompagnati in questo locale nuovo...e diverso dal solito..ma i ciccetti dov'erano?? non pensate sempre a voi
-Holli: la mia dolce Holli, che nonmi deve ringraziare per il passaggio..anzi grazie a te per la compagnia in auto e per le chiacchere..fantastica, noi si che ci capiamo
-Ma...che tardissimo ma è arrivato
-Barragan che nonè neanche passato a salutarci
Alla prossimaaaaaaaaa... Mave posta qualcosa