Di tutto e di più sulle nostre amate verdone di Akashi.
-
skyzzo
- Ginocchio a terra

- Messaggi: 726
- Iscritto il: 24 ott 2009, 20:09
- Provincia: TO
- Sesso: Maschio
- Moto: kawasaki ninja 636 05
- Località: torino
Messaggio
da skyzzo » 02 feb 2013, 23:02
Hotbodies MGP, sarà americano?
Peccato che rovinerà tutta la carburazione.

LA MOTO SI VIVE, NON SI PORTA. E' PARTE INTEGRANTE DI NOI.
-
marcmoto
- Meccanico Ufficiale

- Messaggi: 28007
- Iscritto il: 20 giu 2009, 14:24
- Provincia: RI
- Sesso: Maschio
- Moto: ZX10R 2016, NINJA 1000 SX
-
Contatta:
Messaggio
da marcmoto » 03 feb 2013, 09:19
Bello si ma parecchio rumoroso praticamente non ha nessun silenziatore. Per la carburazione invece credo non sia molto impegnativo certo ci vuole almeno una centralina ma e per tutti cosi.
-
skyzzo
- Ginocchio a terra

- Messaggi: 726
- Iscritto il: 24 ott 2009, 20:09
- Provincia: TO
- Sesso: Maschio
- Moto: kawasaki ninja 636 05
- Località: torino
Messaggio
da skyzzo » 03 feb 2013, 10:39
In italia è da arresto. Marc secondo te qualcuno che fa scarichi artigianali riesce a fare uno scarico con silenziatore simile a questo?
LA MOTO SI VIVE, NON SI PORTA. E' PARTE INTEGRANTE DI NOI.
-
marcmoto
- Meccanico Ufficiale

- Messaggi: 28007
- Iscritto il: 20 giu 2009, 14:24
- Provincia: RI
- Sesso: Maschio
- Moto: ZX10R 2016, NINJA 1000 SX
-
Contatta:
Messaggio
da marcmoto » 03 feb 2013, 11:13
skyzzo ha scritto:In italia è da arresto. Marc secondo te qualcuno che fa scarichi artigianali riesce a fare uno scarico con silenziatore simile a questo?
Credo di si ma a parte un'estetica accattivante non credo che le prestazioni siano il massimo.
-
skyzzo
- Ginocchio a terra

- Messaggi: 726
- Iscritto il: 24 ott 2009, 20:09
- Provincia: TO
- Sesso: Maschio
- Moto: kawasaki ninja 636 05
- Località: torino
Messaggio
da skyzzo » 03 feb 2013, 12:49
Già, sarebbe molto più corto, quindi alla fine stesso discorso dello scarico laterale. La moto perde troppo. Peccato. Ciao ciao.
LA MOTO SI VIVE, NON SI PORTA. E' PARTE INTEGRANTE DI NOI.
-
marcmoto
- Meccanico Ufficiale

- Messaggi: 28007
- Iscritto il: 20 giu 2009, 14:24
- Provincia: RI
- Sesso: Maschio
- Moto: ZX10R 2016, NINJA 1000 SX
-
Contatta:
Messaggio
da marcmoto » 03 feb 2013, 13:21
skyzzo ha scritto:Già, sarebbe molto più corto, quindi alla fine stesso discorso dello scarico laterale. La moto perde troppo. Peccato. Ciao ciao.
E non solo quello... anche il fatto che viene diviso in due tubi di lunghezze diverse.
-
Bero0571
- Ginocchio a terra

- Messaggi: 614
- Iscritto il: 21 nov 2009, 03:10
- Provincia: FI
- Sesso: Maschio
- Moto: ZX 6r 09
Messaggio
da Bero0571 » 03 feb 2013, 16:51
Non solo ma visto che è una modifica che punta tutto sull'estetica quando ci hai messo la targa e le frecce (omologate ) non serve piu' a nulla...
-
skyzzo
- Ginocchio a terra

- Messaggi: 726
- Iscritto il: 24 ott 2009, 20:09
- Provincia: TO
- Sesso: Maschio
- Moto: kawasaki ninja 636 05
- Località: torino
Messaggio
da skyzzo » 03 feb 2013, 21:06
A meno che non fai solo pista e non hai targa e frecce.
LA MOTO SI VIVE, NON SI PORTA. E' PARTE INTEGRANTE DI NOI.
-
marcmoto
- Meccanico Ufficiale

- Messaggi: 28007
- Iscritto il: 20 giu 2009, 14:24
- Provincia: RI
- Sesso: Maschio
- Moto: ZX10R 2016, NINJA 1000 SX
-
Contatta:
Messaggio
da marcmoto » 03 feb 2013, 22:34
In pista l'estetica è sempre un fattore secondario..... e poi sai che te ne fai del tuo bel terminale quando ti passa uno con il suo orrendo akra!
-
skyzzo
- Ginocchio a terra

- Messaggi: 726
- Iscritto il: 24 ott 2009, 20:09
- Provincia: TO
- Sesso: Maschio
- Moto: kawasaki ninja 636 05
- Località: torino
Messaggio
da skyzzo » 04 feb 2013, 02:27
Be ovvio. Tanto io mi tengo l'akra.
LA MOTO SI VIVE, NON SI PORTA. E' PARTE INTEGRANTE DI NOI.