DRAGONNINJA
-
- Rodaggio
- Provincia: MI
- Moto: Zx-10R
Re: DRAGONNINJA
i primi 800km non superare i 4000 giri da 800 a 1600 non superare 6000 giri, detto questo io faccio come disse anche il meccanico dove l' ho presa.... scaldala bene, non tirarla a freddo rimani entro i 7000 aumentando progressivamente, usala in città o montagna, no autostrada.
-
- Prima piega
- Provincia: FR
- Moto: kawasaki zx10r 2011
Andiamo bene.......ieri ho fatto 150 km di autostrada tra 5 e 6000 giriDragone81 ha scritto:i primi 800km non superare i 4000 giri da 800 a 1600 non superare 6000 giri, detto questo io faccio come disse anche il meccanico dove l' ho presa.... scaldala bene, non tirarla a freddo rimani entro i 7000 aumentando progressivamente, usala in città o montagna, no autostrada.
-
- Rodaggio
intanto ho già messo il copritelaio in carbonio, parafango anteriore, protezioni telaio e perni ruota ligtech, poi per rifinire un pò ho fatto i tappi telaio e i perni passanti ai tamponi ruota perchè quelli ad espansione originali li perderei sicuramente....
mi manca da mettere il parafango posteriore e deve arrivarmi il copriforcellone.... poi altro lavoretto devo mettere la griglia sul radiatore, per evitare di rovinarlo come quello del mio ex cbr...
Appena ritorna dal tagliando finisco di metterci mano.... più in là penseremo a scarico e tubi in treccia

mi manca da mettere il parafango posteriore e deve arrivarmi il copriforcellone.... poi altro lavoretto devo mettere la griglia sul radiatore, per evitare di rovinarlo come quello del mio ex cbr...
Appena ritorna dal tagliando finisco di metterci mano.... più in là penseremo a scarico e tubi in treccia
-
- Rodaggio
portatarga secondo me più bello l' evotech... il problema è che non voglio prendere tutto ora se no poi non sò più che modifiche fare :) anche io per lo scarico prendo sicuramente l' akra
- olimaurizio
- Gomma chiusa
- Provincia: SV
- Moto: Ninja zx-10R
Complimenti e benvenuto