DRAGONNINJA

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Dragone81
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Re: DRAGONNINJA

Messaggio da Dragone81 » 06 giu 2013, 18:52

i primi 800km non superare i 4000 giri da 800 a 1600 non superare 6000 giri, detto questo io faccio come disse anche il meccanico dove l' ho presa.... scaldala bene, non tirarla a freddo rimani entro i 7000 aumentando progressivamente, usala in città o montagna, no autostrada.

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Re: DRAGONNINJA

Messaggio da pinogp1 » 06 giu 2013, 18:56

Dragone81 ha scritto:i primi 800km non superare i 4000 giri da 800 a 1600 non superare 6000 giri, detto questo io faccio come disse anche il meccanico dove l' ho presa.... scaldala bene, non tirarla a freddo rimani entro i 7000 aumentando progressivamente, usala in città o montagna, no autostrada.
Andiamo bene.......ieri ho fatto 150 km di autostrada tra 5 e 6000 giri

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Re: DRAGONNINJA

Messaggio da Dragone81 » 06 giu 2013, 19:01

intanto ho già messo il copritelaio in carbonio, parafango anteriore, protezioni telaio e perni ruota ligtech, poi per rifinire un pò ho fatto i tappi telaio e i perni passanti ai tamponi ruota perchè quelli ad espansione originali li perderei sicuramente....
Immagine Immagine Immagine Immagine
mi manca da mettere il parafango posteriore e deve arrivarmi il copriforcellone.... poi altro lavoretto devo mettere la griglia sul radiatore, per evitare di rovinarlo come quello del mio ex cbr...

Appena ritorna dal tagliando finisco di metterci mano.... più in là penseremo a scarico e tubi in treccia

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Messaggio da pinogp1 » 06 giu 2013, 19:13

Io ho ordinato il silenziatore akrapovic con protezione in carbonio- staffa walter moto e portatarga Lightech. .......ho finito l' ossigeno, per adesso basta. :biggrin:

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Re: DRAGONNINJA

Messaggio da Dragone81 » 06 giu 2013, 19:25

portatarga secondo me più bello l' evotech... il problema è che non voglio prendere tutto ora se no poi non sò più che modifiche fare :) anche io per lo scarico prendo sicuramente l' akra

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Re: DRAGONNINJA

Messaggio da olimaurizio » 06 giu 2013, 21:23

Complimenti e benvenuto :bye:

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