Consiglio Casco Shark
-
- Rodaggio
- Provincia: BG
- Moto: Nekawasaki zx6
Consiglio Casco Shark
Ciao a tutti, vorrei prendere un Shark.. Speed-R o Race-R Pro carbon!
Conoscete rivenditori in zona Milano con buoni prezzi?
Qualcuno ha già avuto questo casco?
Conoscete rivenditori in zona Milano con buoni prezzi?
Qualcuno ha già avuto questo casco?
- firefox
- Gomito abraso
- Provincia: MT
- Moto: ninja zx6r 636 '05 solopista
Re: Consiglio Casco Shark
Io ho avuto l'RSR2 e posso dirti che in un paio di cadute buone mi ha salvato le chiappe...
consigliato....

consigliato....

-
- Rodaggio
Per ora i migliori prezzi sono su ebay ed in questo negozio di milano: https://www.facebook.com/Specialmotomilano
Qualcuno conosce?
Qualcuno conosce?

- gasgas74
- Collaboratori
- Provincia: CR
- Moto: 636 '06
Questo non lo conosco. Di solito vado a fare acquisti da unionbike. Mi trovavo bene in un negozietto di Melegnano, ma purtroppo ha chiuso.
Se decidi di p'rendere on-line ti consiglio di andare in un negozio qualsiasi, provare il casco che ti interessa e vedere la misura esatta di quel modello in particolare. Ad esempio Shoei io ndosso un M, mentre sul Vemar che avevo indossavo una L.
Se decidi di p'rendere on-line ti consiglio di andare in un negozio qualsiasi, provare il casco che ti interessa e vedere la misura esatta di quel modello in particolare. Ad esempio Shoei io ndosso un M, mentre sul Vemar che avevo indossavo una L.
-
- Maledetto centimetro
- Provincia: CA
- Moto: zx6r 2006
ho preso anche io l'rsr2 (duhamel)
alla fine porti a casa un ottimo casco con cifre intorno ai 250 euro
è in fibra composita, anello doppia d, visiera da 5mm (come in F1, non si spacca facilmente) solo che per l'utilizzo al di fuori della pista è un po' troppo rumoroso per i miei gusti.
alla fine porti a casa un ottimo casco con cifre intorno ai 250 euro
è in fibra composita, anello doppia d, visiera da 5mm (come in F1, non si spacca facilmente) solo che per l'utilizzo al di fuori della pista è un po' troppo rumoroso per i miei gusti.
-
- Rodaggio
gasgas74 ha scritto:Questo non lo conosco. Di solito vado a fare acquisti da unionbike. Mi trovavo bene in un negozietto di Melegnano, ma purtroppo ha chiuso.
Sono andato da Special alla fine, il ragazzo gentilissimo e molto competente. Poi mi ha fatto un prezzaccio