Concessionario kawa a crema. Andateci, lo consiglio.

Di tutto e di più sulle nostre amate verdone di Akashi.
Rispondi
gasgas74
Collaboratori
Collaboratori
Provincia: CR
Moto: 636 '06

Concessionario kawa a crema. Andateci, lo consiglio.

Messaggio da gasgas74 » 20 set 2009, 20:20

Da poco tempo abitiamo a Crema, ed eravamo in cerca di un concessionario kawa in zona per prendere dei pezzi, i particolare il kit guarnizioni pinza e3 le vitine dei dischi anteriori per il mio 636.
Consulto il sito kawa e c'è un concessionario a pochi km da dove abitiamo.ò L'impressione che mi fa è ottima. Non è enorme il concessionario, e ha qualche modello, queli di punta. Ordino il materiale e venerdì arriva. Mando ilith a rirtirare il tutto e paga col bancomat. Non funziona. Lei dice dìce che saremmo tornati sabato mattina a ritirare il tutto, così fa per uscire. Solo che lui la blocca e gli dice di portare via il pacchettino e controlalre che ci sia tutto. Avremmo saldato il sabato. Questa persona non sapeva nemmeno chi fossimo. Così sabato mattina siamo andati subito da lui a saldare il debito e a fare 4 chiacchiere. Ha un officina con un ex capomeccanico della bimota quando correva in SBK. Mi sento di consigliare questo concessionario a chiunque abbia possibilità di raggiungerlo.
Immagine

cordolo
Rodaggio
Rodaggio
Provincia: CR
Moto: zx6r '06

Re: Concessionario kawa a crema. Andateci, lo consiglio.

Messaggio da cordolo » 21 set 2009, 12:10

Ne aveva bisogno la provincia di Cremona di un conce Kawa.....di buone maniere !!! :angry2:

Brunet
Pedane grattate
Pedane grattate
Provincia: TO
Moto: Kawasaki Zx-6R Special Edition

Re: Concessionario kawa a crema. Andateci, lo consiglio.

Messaggio da Brunet » 21 set 2009, 13:10

Ben fatto gas... :good:
Brunet#41 . . . The Ninja Attack . . .
Kawasaki Zx-6R Special Edition

Immagine

Rispondi