Acquisto nuova zx10r abs
-
- Rodaggio
- Provincia: RM
- Moto: nessuna
Acquisto nuova zx10r abs
ciao Ragazzi sono Federico nuovo del forum.
ho delle domande per voi...
ho intenzione di acquistare una zx 10r 2012 e volevo sapere se siete a conoscenza di problematiche relative a impianto elettrico e in generale sul comportamento della moto.
c'è chi mi ha detto che la moto gli è rimasta accelerata in scalata (cosa che credo strana visto che a quanto ne so io non ha l'acceleratore elettronico).
seconda domanda sapete se sulla versione ABS è possibile disinserirlo? (ne sto cercando una usata e preferirei no averlo.
grazie a tutti
lamps
ho delle domande per voi...
ho intenzione di acquistare una zx 10r 2012 e volevo sapere se siete a conoscenza di problematiche relative a impianto elettrico e in generale sul comportamento della moto.
c'è chi mi ha detto che la moto gli è rimasta accelerata in scalata (cosa che credo strana visto che a quanto ne so io non ha l'acceleratore elettronico).
seconda domanda sapete se sulla versione ABS è possibile disinserirlo? (ne sto cercando una usata e preferirei no averlo.
grazie a tutti
lamps
- ciocmangion
- Gomme strappate
- Provincia: GO
- Moto: kawasaki zx6r9 gsx s 1000
-
- Gomito abraso
- Provincia: MO
- Moto: kawasaki zx-6r 636 - zx-10r 2005
Re: Acquisto nuova zx10r abs
ciao ottimo acquisto , benvenuto

- Paolo Grandi
- Ginocchio a terra
- Provincia: BO
- Moto: BMW R1200RT '11 - ex ZX10-R '11
Benvenuto
Non ho mai sentito di problemi all'accelleratore.
A dire il vero neppure all'impianto elettrico o altro. L'unica cosa che mi fu segnalata, da un proprietario, è che ogni tanto non gli faceva il check in avviamento.
La mia ha 15.000 km e al momento siamo a zero (e qui, toccatina
)
Capitolo ABS. Anche se non disinseribile ne cercherei una con. Soprattutto se giri per strada. Io non riuscii a trovarla, usata. Tutti i tester sono concordi che è tarato perfettamente anche per l'uso in pista. Comunque la moto frena benissimo anche senza

Non ho mai sentito di problemi all'accelleratore.
A dire il vero neppure all'impianto elettrico o altro. L'unica cosa che mi fu segnalata, da un proprietario, è che ogni tanto non gli faceva il check in avviamento.
La mia ha 15.000 km e al momento siamo a zero (e qui, toccatina

Capitolo ABS. Anche se non disinseribile ne cercherei una con. Soprattutto se giri per strada. Io non riuscii a trovarla, usata. Tutti i tester sono concordi che è tarato perfettamente anche per l'uso in pista. Comunque la moto frena benissimo anche senza

Paolo
ZX10-R 2011
BMW R 1100 RT
ZX10-R 2011
BMW R 1100 RT
- ice.hcp
- Staff di Ninja-series.it
- Provincia: RE
- Moto: Kawasaki Ninja ZX6R 2007 Green
- Contatta:
ciao e benvenuto!!

Io al semaforo non parto quando si accende il verde. Parto quando si spegne il rosso!
- olimaurizio
- Gomma chiusa
- Provincia: SV
- Moto: Ninja zx-10R
Benvenuto