Io se riesco vorrei fare un pò di curve visto che probabilmente è l'unico we di moto di tutto l'anno che riesco a fare...tu proprio niente? Anche solo tipo fino in toscana/umbriachristian-636 ha scritto:ciao noi partiremo per le 13- 13.30 . direi di prendere la E45 ..![]()
Raduno Ninja-Series 27-29 giugno - Pescasseroli (AQ)
- Axloide
- Staff di Ninja-series.it
- Provincia: BO
- Moto: Ninja ZX6R 2004 + KTM LC4 640
- Contatta:
Re: Raduno Ninja-Series 27-29 giugno - Pescasseroli (AQ)

-
- Saponetta finita
- Provincia: RM
- Moto: La stessa di Res'
marcmoto ha scritto:Itinerario del Giro di Sabato inserito nel post iniziale.
Chi ancora non lo avesse fatto è pregato di confermare per la cena di Venerdi e Sabato Sera!!!!
Pensavo che pernottando Venerdì e Sabato fosse implicita la cena essendo Mezza pensione.........cmq presente.
Ciao Gemellino
-
- Gomito abraso
- Provincia: MO
- Moto: kawasaki zx-6r 636 - zx-10r 2005
axl , se parti alla mattina riesci a fare qualche passo . mah io parto verso le 13 - 13.30 quindi cerco di arrivare diretto all'albergo se no non arrivo piu ..... mi spiace
- ice.hcp
- Provincia: RE
- Moto: Kawasaki Ninja ZX6R 2007 Green
- Contatta:
sentiamoci giovedì che riesco forse a finire la moto, collaudarla velocemente e partire per l'avventuraAxloide ha scritto:Io se riesco vorrei fare un pò di curve visto che probabilmente è l'unico we di moto di tutto l'anno che riesco a fare...tu proprio niente? Anche solo tipo fino in toscana/umbriachristian-636 ha scritto:ciao noi partiremo per le 13- 13.30 . direi di prendere la E45 ..![]()

Io al semaforo non parto quando si accende il verde. Parto quando si spegne il rosso!
- Axloide
- Provincia: BO
- Moto: Ninja ZX6R 2004 + KTM LC4 640
- Contatta:
Marco la nostra ex tripla si può passare a doppia vero?
Mi pare che non si sia aggiunto nessuno più...

-
- Meccanico Ufficiale
- Provincia: RI
- Moto: ZX10R 2016, NINJA 1000 SX
- Contatta:
E' stata già passata a doppia, ma tanto l'albergatore non ha problemi sotto questo punto di vista anche se vi da una tripla pagate solo come una doppia.Axloide ha scritto:Marco la nostra ex tripla si può passare a doppia vero?
-
- Gomito abraso
- Provincia: MO
- Moto: kawasaki zx-6r 636 - zx-10r 2005
Axloide ha scritto:
christian-636 ha scritto:ciao noi partiremo per le 13- 13.30 . direi di prendere la E45 ..

Io se riesco vorrei fare un pò di curve visto che probabilmente è l'unico we di moto di tutto l'anno che riesco a fare...tu proprio niente? Anche solo tipo fino in toscana/umbria
sentiamoci giovedì che riesco forse a finire la moto, collaudarla velocemente e partire per l'avventura
mah scendi con il tuo aamico di bolgna ?
christian-636 ha scritto:ciao noi partiremo per le 13- 13.30 . direi di prendere la E45 ..

Io se riesco vorrei fare un pò di curve visto che probabilmente è l'unico we di moto di tutto l'anno che riesco a fare...tu proprio niente? Anche solo tipo fino in toscana/umbria
sentiamoci giovedì che riesco forse a finire la moto, collaudarla velocemente e partire per l'avventura

- ice.hcp
- Provincia: RE
- Moto: Kawasaki Ninja ZX6R 2007 Green
- Contatta:
eh se posso si, ma le previsioni non promettono benechristian-636 ha scritto:Axloide ha scritto:
christian-636 ha scritto:ciao noi partiremo per le 13- 13.30 . direi di prendere la E45 ..![]()

Io al semaforo non parto quando si accende il verde. Parto quando si spegne il rosso!
-
- Rodaggio
- Provincia: IS
- Moto: zx6r
Salve, io e altri 4 amici abitiamo vicino Pescasseroli, per motivi di lavoro non possiamo partecipare in pieno al raduno, volevamo sapere se possibile il verso del percorso che farete così magari da raggiungervi per strada dopo pranzo e concludere il giro con voi!!!
-
- Meccanico Ufficiale
- Provincia: RI
- Moto: ZX10R 2016, NINJA 1000 SX
- Contatta:
Se apri il link del percorso è molto chiaro il verso si parte da Pescasseroli e poi ci si dirige verso Scanno e poi verso le gole del Sagittario, volendo si possono stampare sia la cartina che le indicazioni stradali c'è tutto..... a chi viene alla partenza verrà consegnata una copia di tutto.Raffaello ha scritto:Salve, io e altri 4 amici abitiamo vicino Pescasseroli, per motivi di lavoro non possiamo partecipare in pieno al raduno, volevamo sapere se possibile il verso del percorso che farete così magari da raggiungervi per strada dopo pranzo e concludere il giro con voi!!!