Traettoria ninja (non tiene la corda)
-
- Rodaggio
- Provincia: CO
- Moto: Nessuna
Traettoria ninja (non tiene la corda)
Ciao ragazzi...mi sono iscritto a questo sito perche ho appena venduto un honda per passare a una ninja zx10r modello anniversary abs che immatricolerò a gennaio! E volevo sapere da voi se e vero che in curva la ninja nn segue la corda.. Ossia quando sei in piega aprendo l'acceleratore ti porta fuori traettoria raddrizandos!e vero? mi potete dire di piu?grazie a tutti!
- ciocmangion
- Gomme strappate
- Provincia: GO
- Moto: kawasaki zx6r9 gsx s 1000
- micheljin
- Maledetto centimetro
- Provincia: RN
- Moto: zx-6rr
Re: Traettoria ninja (non tiene la corda)
Il cbr e più semplice e intuibile....ma sta roba in che bar te l'hanno detta???
-
- Rodaggio
- Provincia: CO
- Moto: Nessuna
Eee spero siano solo parole da bar veramente!!comunque si il cbr e bello da guidare ma l'aprilia e molto migliore avevo anche quella ma ho dovuto venderla a malincuore era un problema unico!spero che il kawa come guida sia piu come aprilia che come honda!grazie per le risposte ragazzi..

- Paolo Grandi
- Ginocchio a terra
- Provincia: BO
- Moto: BMW R1200RT '11 - ex ZX10-R '11
Se parliamo di strada...parliamo di niente...
Pista: la devi provare. Poi, a seconda di come ti troverai, potrai eventualmente intervenire. E le possibilità di intervento sono veramente tante, non solo nel comparto sospensioni (pluriregolabili) ma anche in quello delle geometrie.
Penso che Aprilia sia comunque inarrivabile (per facilità nel farla "girare"). In compenso qui hai un anteriore in ogni caso agile e con una stabilità mostruosa.

Pista: la devi provare. Poi, a seconda di come ti troverai, potrai eventualmente intervenire. E le possibilità di intervento sono veramente tante, non solo nel comparto sospensioni (pluriregolabili) ma anche in quello delle geometrie.
Penso che Aprilia sia comunque inarrivabile (per facilità nel farla "girare"). In compenso qui hai un anteriore in ogni caso agile e con una stabilità mostruosa.
Paolo
ZX10-R 2011
BMW R 1100 RT
ZX10-R 2011
BMW R 1100 RT
-
- Rodaggio
- Provincia: MI
- Moto: ZX-10r 2007
immagino possa cambiare anche secondo lo stile di guida o meno, comunque anche se non ho mai fatto pista ancora, sia con la mia che provando altre ninja non ho mai riscontrato un problema del genere