Messaggio
da Pilot » 30 set 2014, 19:36
Le spiegazioni tecniche per la vasca e il telaio sono :
Niente vasca per garantire il massimo del raffreddamento del motore, in fin dei conti si parla sempre di un 1000 da 300cv in questa versione da pista, magari la versione stradale ce l'avrà!
Il telaio invece é stato frutto di una scelta tecnica ben mirata, poiché con il telaio a traliccio, essendo molto flessibile, copia meglio le asperità del terreno alle alte velocità! Se avessero tenuto il telaio classico avrebbero dovuto farlo più lungo, perdendo maneggevolezza e agilità!
Il forcellone non saprei...
Queste cose erano scritte in un articolo non ufficiale su internet, ma a pensarci bene, ci puo' stare...
Vivere Senza Tentare Vuol Dire Morire Con il Dubbio che ce l'avresti Fatta!!!
"I tuoi cerchi sono Fantastici! Senti la moto dal serbatoio in su, sotto é come se fosse appoggiata su dei magneti!!!" Nik cit.
Ciao Ciao Porto!