I jeans in questione possono essere una valida alternativa alla tuta in caso di caduta? Sicuramente mi sento più sicuro con la tuta che con i jeans.....ho giubbotto in pelle con protezioni e stivaletti, con i jeans era una questione pratica......ma non so se in caso di caduta proteggano quanto la tuta.......
Jeans tecnici
-
magazu
- Gomma chiusa

- Provincia: SP
- Moto: zx10r 2010
Jeans tecnici
Salve a tutti.....ho un quesito..... abitualmente uso la tuta intera per andare in moto ma con il caldo e veramente una sofferenza indossarla
I jeans in questione possono essere una valida alternativa alla tuta in caso di caduta? Sicuramente mi sento più sicuro con la tuta che con i jeans.....ho giubbotto in pelle con protezioni e stivaletti, con i jeans era una questione pratica......ma non so se in caso di caduta proteggano quanto la tuta.......
-
marcmoto
- Meccanico Ufficiale

- Provincia: RI
- Moto: ZX10R 2016, NINJA 1000 SX
- Contatta:
Re: Jeans tecnici
Esistono quelli tecnici con protezioni e rinforzi in kevlar e sono validissimi io ci sono caduto e hanno fatto il loro lavoro.
-
magazu
- Gomma chiusa

- Provincia: SP
- Moto: zx10r 2010
Re: Jeans tecnici
Perfetto....ho anch'io quelli con protezioni e kevlar....