Starcraft 2
- Horiakuma
- Gomme strappate
- Provincia: GO
- Moto: a pedali
Starcraft 2
Con l'ultimo bilanciamento è stato messo un deposito come requisito per la caserma... tanto per rallentare un pò i terran, troppo forti all'inizio partita.
Sent from my iPhone using Tapatalk
Sent from my iPhone using Tapatalk
-
- Gomma chiusa
- Provincia: CT
- Moto: Kawasaki Ninja 600 My 09
Re: Starcraft 2
Dovevo prevederlo...
in ogni caso, nel rush Terran Vs Terran che ho illustrato, non influisce troppo
perchè anche l'avversario è costretto a fare il deposito.
però effettivamente rallenta di qualche decina di secondi il rush...
probabilmente questa tattica del Rush è stata adottata in massa, fino a questa estate la usavo solo io e pochissimi altri, infatti mi chiedevo quanto sarebbe durata la pacchia
in ogni caso, nel rush Terran Vs Terran che ho illustrato, non influisce troppo
perchè anche l'avversario è costretto a fare il deposito.
però effettivamente rallenta di qualche decina di secondi il rush...
probabilmente questa tattica del Rush è stata adottata in massa, fino a questa estate la usavo solo io e pochissimi altri, infatti mi chiedevo quanto sarebbe durata la pacchia

I piloti vanno in pista a giocare a scacchi con la morte, perché possiedono un’anima, come possiedono un’anima tutti i motociclisti che nei circuiti o per strada vanno in moto per cercare un mondo migliore, un mondo pieno di infinita libertà
-
- Gomma chiusa
- Provincia: CT
- Moto: Kawasaki Ninja 600 My 09
Bella segnalazione Horia, se non sbaglio il tipo è lo scultore dei master della SideShow Toys. Io mi accontenterò delle action figure che stanno per uscire, nulla a che invidiare a quelle della McFarlane :-)
P.s. Manca poco prima che io torni On-line ;-)
I piloti vanno in pista a giocare a scacchi con la morte, perché possiedono un’anima, come possiedono un’anima tutti i motociclisti che nei circuiti o per strada vanno in moto per cercare un mondo migliore, un mondo pieno di infinita libertà
-
- Rodaggio
- Provincia: MN
- Moto: J125 2020, Kawasaki
Ho giocato a questo gioco per più di 3 anni ma non ho mai avuto problemi di masterizzazione della mia scheda video! il gioco è sempre stato attraente per me e non ne sono mai stato stanco. quindi l'ho giocato il più possibile.